Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Carissimi
Oggi mi è arrivata la SmartCam che, visto che la mia TV già supporta Premium Play, ho intenzione di utilizzare solo in versione "base".
Ho visto però che l'aggiornamento software è fermo alla versione 31.00.01.02.10.06.
Domanda: mi cambia qualcosa visto l'uso che intendo farne?
E nel caso: come si fa ad aggiornarla?
Vi ringrazio anticipatamente...

Carissimi
Oggi mi è arrivata la SmartCam che, visto che la mia TV già supporta Premium Play, ho intenzione di utilizzare solo in versione "base".
Ho visto però che l'aggiornamento software è fermo alla versione 31.00.01.02.10.06.
Domanda: mi cambia qualcosa visto l'uso che intendo farne?
E nel caso: come si fa ad aggiornarla?
Vi ringrazio anticipatamente...

Si aggiorna tramite l'app installata su tablet o smartphone, in ogni caso il prossimo agg sw sará anche OTA quindi si aggiornerá tramite antenna

Salve, ho la smart cam in comodato d'uso. Ho provato ad accedere a premium play senza la tessera inserita ma non va. Ho sbagliato qualcosa o non va proprio? Ho comprato chromecast 2 ma se provo a far partire i canali live non funge. Sapete se esistono altri dispositivi che permettono lo streaming live dei canali??
Grazie.

Si può utilizzare una CAM con più tessere o bisogna per forza allegarcene una sola??

Ciao Ercolino il mio televisore e' un Sony KDL 40Z5500 compatibile con la cam anche in HD, ho preso la Cam in comodato d'uso, l'ho installata seguendo la procedura indicata, sul televisore mi dice che la cam e' stata installata correttamente, la luce bianca e' accesa e infatti i canali si vedono bene senza problemi, ha aggiornato la cam versione software 310001021018 - Version 2.2.3. Ho la Fibra ottica Telecom 50 mega (lo speedtest sia da pc che da cellulare mi da: ping 7 ms - download 48 Mbps - upload 10 Mbps), mentre facendo il test dall'applicazione Premium SmartCam Control mi da 15,10 Mbps e quando con Premium Play vedo un film o una serie tv ogni 5 minuti squadretta, mentre quando avevo il Telesystem 7500HD che purtroppo si e' rotto premium play funzionava perfettamente senza squadrettamenti.
Cosa potrei fare per risolvere?
Grazie.

Ciao Ercolino il mio televisore e' un Sony KDL 40Z5500 compatibile con la cam anche in HD, ho preso la Cam in comodato d'uso, l'ho installata seguendo la procedura indicata, sul televisore mi dice che la cam e' stata installata correttamente, la luce bianca e' accesa e infatti i canali si vedono bene senza problemi, ha aggiornato la cam versione software 310001021018 - Version 2.2.3. Ho la Fibra ottica Telecom 50 mega (lo speedtest sia da pc che da cellulare mi da: ping 7 ms - download 48 Mbps - upload 10 Mbps), mentre facendo il test dall'applicazione Premium SmartCam Control mi da 15,10 Mbps e quando con Premium Play vedo un film o una serie tv ogni 5 minuti squadretta, mentre quando avevo il Telesystem 7500HD che purtroppo si e' rotto premium play funzionava perfettamente senza squadrettamenti.
Cosa potrei fare per risolvere?
Grazie.

Problema noto, verrà sistemato con la prossima versione sw della Cam, in arrivo a breve

Salve, vi spiego il mio problema. Ho attivato la premium smart cam il 1/04 e per qualche giorno tutto ok. Da Ieri l'app non mi riconosce piu' la cam. Ho effettuato il reset della cam,ho reinstallato l'app, ma arrivato a fine configurazione, la cam si connette ad internet, ma l'app rimane bloccata con il caricamento dei 3 puntini, e non mi collega il cellulare alla cam.
Avete una soluIone? Ho gia'provato su 3 cellulari...

In attesa del nuovo sw della Cam (fine Aprile), assicuratevi di usare il WPA2.

Sul alcuni router ( in particolare fastweb) è abilitata la modalitá mista WPA e WPA2, dovete assicurarvi che sia impostato solo su WPA2.

Carissimi
Da qualche settimana utilizzo la cam WiFi (senza attivazione app) e mi è successo un fatto strano.
All'accensione, dopo aver invano provato a cambiare canale dopo qualche secondo, il Tv (un Samsung 40H7000), un paio di volte si è spento da solo. Questo dopo 15-20 secondi dalla accensione.
A naso ho legato il fatto ad una "protezione" del TV legata all'avvio del software della cam o del caricamento delle app, in conseguenza dei precedenti "ordini" forse troppo affrettati del telecomando.
Per essere più chiaro il fatto mi è capitato dopo aver invano tentato di cambiare canale dopo pochi secondi dall'accesione, in corrispondenza presumo del caricamento dei suddetti software.
A questo punto volevo sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili
Vi ringrazio anticipatamente

In attesa del nuovo sw della Cam (fine Aprile), assicuratevi di usare il WPA2.

Sul alcuni router ( in particolare fastweb) è abilitata la modalitá mista WPA e WPA2, dovete assicurarvi che sia impostato solo su WPA2.

io ho fastweb, navigo bene e sul decoder mi funziona benissimo premium play, invece tramite la smart cam mi da segnale debole sull'interfaccia e mi si bloccano i video in continuazione e quindi è inutilizzabile

questo qui sopra da te citato è il problema o c'è anche dell'altro che i puoi suggerire di fare per risolvere il mio problema ?

Grazie in anticipo

Verificate che il vostro canale wifi sia libero, e verificate bene anche il livello di criptazione, suggerisco WPA2, e non mista.

Con una semplice app tipo wifi analyzer puoi vedere le frequenze e poi vai nel router e modifichi mettendo un canale libero e verifica sempre all'interno del router la criptazione usata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso