Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve visto che sul sito di mediaset premium non compare proprio ,chiedevo se è compatibile il toshiba modello 24w1333g con la premium smart cam?

Senza provare difficile dare una risposta corretta al 100%

La Cam è molto probabile che funzioni, bisogna vedere come si comporta Premium Play

salve visto che sul sito di mediaset premium non compare proprio ,chiedevo se è compatibile il toshiba modello 24w1333g con la premium smart cam?

Non so quanto tempo abbia il tuo Tv, ma ti posso dire che io ho provato su 4 Toshiba, ovviamente non presenti in lista e con tutti funziona!

domanda stupida da non afferrato in materia, ho scritto qualche pagina indietro per il problema segnale debole sul tv con modem fastweb.

Con chromecast riuscirei ad aggirare il problema e vedere il programma sul tv grazie al telefonino aggirando il discorso cam ???

esiste una discussione in merito a chromecast ?

Ultima modifica:
a me va bene cosi live tanto guardo dove ho la scheda inserita, nel secondo tv va benissimo vedere i contenuti non in diretta

grazie

Tra un po la lancio fuori dalla finestra

Ancora problemi co n la smartcam...
Ho 2 tv uno al piano 1 e l altro al 2.
Wifi con router al piano 1 e Access point al 2.
Ho configurato stesso ssid per wifi canali diversi chiave wep.... tutti i dipositivi che ho in casa passano tranquillamente da un piano all altro.... tranne la smartcam.
Le ho provate tutte....configurato ap come repeater con stesso canale, ridotto le potenze dei segnali in modo da non avere zone di accavallamento....insomma credo di averle provate tutte....
Voi avete ideee ....qualcuno ha situazioni simili?

Possibile che la smartcam nn possa tenere in memoria 2 ssid per il wifi....come qualsiasi altro device??

Grazie

Ti consiglio prima di tutto di cambiare protocollo di criptazione dallo "scarso" WEP al sicuro WPA2.
Non impostare una criptazione mista WPA+WPA2 ma solo WPA2.

Se cambiando chiave di criptazione non dovesse funzionare proverei ad effettuare un reset della cam e reimpostare i dati della cam

Ti consiglio prima di tutto di cambiare protocollo di criptazione dallo "scarso" WEP al sicuro WPA2.

Se cambiando chiave di criptazione non dovesse funzionare proverei ad effettuare un reset della cam e reimpostare i dati della cam

Il reset della cam lo avro fatto mille volte.... magari va a buon fine ma poi passo all altro tv e nn si connette ... oppure si connette va 10 minuti e poi basta.
Provero a passare a wpa2....

Dai ormai manca pochissimo a fine mese e ci hanno promesso il famoso aggiornamento Firmware che dovrebbe risolvere:
- squadrettamenti anche sui vecchi moduli cam non Wi-Fi n;
- problemi con i router Fastweb previa impostazione di Wi-Fi WPA2 (NON UTILIZZARE WPA/WPA2).

Non resta che avere ancora 1 settimana di pazienza...

Cambio in wpa2.... E sembra andare tutto.
Una cosa molto fasridiosa, se connesso ad accesspoint mi si interrompe la trasmissione almeno 6/7 volte durante la riproduzione.... Come seperdesse la connessione. Eppure linea stabile a 7 mb. Non capisco cosa possa essere

Una domanda se io ho la TV collegata via Ethernet e la smartcam wifi inserita quando faccio partire un film che connessione utilizzo il Wi-Fi o l'ethernet?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non ti seguo, la Cam Wi-Fi non ha nulla a che fare con le porte USB o Lan o Wi-fi della tv.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso