Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ti seguo, la Cam Wi-Fi non ha nulla a che fare con le porte USB o Lan o Wi-fi della tv.

È possibile che riversi il contenuto sul pvr (hard disk esterno) mentre si visualizza il film ed è per questo motivo che posso controllare da usb?

La Cam non riversa nulla su HDD esterno, se stai usando Premium Play dall'app della Cam, non centra nulla l'usb.

Sinceramente continuo a non capire cosa intendi posso controllare da USB.

La Cam non riversa nulla su HDD esterno, se stai usando Premium Play dall'app della Cam, non centra nulla l'usb.

Sinceramente continuo a non capire cosa intendi posso controllare da USB.

Provo a rispiegare: faccio partire il film da app su iPad il film parte con la solita clessidra a video dopodichè l'Hdd esterno comincia a rumoreggiare e posso fermare o mandare indietro il film con gli stessi tasti che uso per il replay istantaneo o le funzioni pvr infatti se mando indietro veloce l'Hdd fa un rumore continuo e la luce è fissa segno che è coinvolto in queste operazioni. D'altronde a video mi appare che la risorsa sfruttata non è più il dtt ma l'ingresso usb.

Ma intendi che mandi avanti e indietro il filmato di Play con i tasti del telecomando?

Che tv hai?

Ercolino, si conosce il giorno preciso del rilascio del nuovo Firmware risolutivo di tutti i problemi?

Smart cam 4k

Ciao Ercolino volevo sapere qualcosa di più sulla finale di champions in 4k.
Io ho sia la smart cam hd sia la Premium cam hd e sul mio Sony KD 55X8005C non ho riscontrato nessun problema.
Che differenza c'è a livello di compatibilità tra le due cam?
La Premium cam hd permette la visione eventuale di una trasmissione in 4k.
Grazie infinite. Max

Io ho sia la smart cam hd sia la Premium cam hd e sul mio Sony KD 55X8005C non ho riscontrato nessun problema.
Grazie infinite. Max

l'unico modo per saperlo e usare un TV UHD e aspettare le trasmissioni UHD

Grazie infinite. Max

Tutte e due vanno bene per il 4k, non ci dovrebbero essere problemi

Grazie infinite. Max

Piu' che altro sincerati che il tv sia compatibile al codec hevc visto che mediaset trasmettera' con quella compressione video...
Sul sito sony non mi sembra averlo visto scritto...magari mi e' sfuggito...

Per quanto riguarda hvec posso solo dire che il sinto sat sul canale hotbird 4k funziona benissimo, per questo tramite la cam tvsat dovrei vedere in 4k anche gli europei della RAI. Altro non so.

Quando trasmetterà questo canale farà impazzire tutte le tv... :D La mia dirà "Uè? Che è 'sto HEVC?" per poi piantarsi e non accendersi più :D

Per quanto riguarda hvec posso solo dire che il sinto sat sul canale hotbird 4k funziona benissimo, per questo tramite la cam tvsat dovrei vedere in 4k anche gli europei della RAI. Altro non so.

Allora sei apposto...
Basta qualsiasi cam hd per premium...non necessariamente quella wifi e vedrai la finale in 4 K..

Sono entrato anche io nel tunnel della configurazione della CAM in wi fi al mio smartphone.. Da 2 ore.. Non ne vuole sapere, di connettersi.. Può essere il problema che la TV, e connessa, Via Ethernet, e no via wi fi??

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

Sono entrato anche io nel tunnel della configurazione della CAM in wi fi al mio smartphone.. Da 2 ore.. Non ne vuole sapere, di connettersi.. Può essere il problema che la TV, e connessa, Via Ethernet, e no via wi fi??

Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk

La tv puo anche essere connessa via cavo, ma poco importa, l importante e' che la smartcam si connetta alla tua wifi.

Ok grazie ... allora a sto' punto sono inceppato pure io nel bug dell' associazione (cam rete) :sad: ho provato a fare piu' volte il reset sia della rete, che della cam , ma niente non ci connette alla rete... mi fa' fare tutti i passaggi ... poi al 5° ed ultimo step ... carica sempre per connettersi... e dopo 3 minuti mi torna indietro ai passaggi , e mi esce scritto riprova ....

Verifica bene che non ci sia una modalità di criptazione mista, wpa+wpa2, che è indigesta alla cam.
Metti modalità solo wpa2.

Tu parli del certificato di sicurezza password (router) ??

io l ho impostato cosi >> WPA2-PSK [AES]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso