Premium Smart Cam Wi-Fi (Versione Sw 31.00.01.03.02.08 del 02/12/19)

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Volevo dare un consiglio per ciò che mi è successo alcuni minuti fa. Allora durante il cambio canale ho notato che tutto d'un tratto la TV si pianta e rimane immobile con la OSD, non appena tolgo la Cam la TV riprende le sue normali funzionalità. Per ovviare ho portato la Cam su un altra TV e ho fatto il ripristino delle impostazioni ed è tornata a funzionare in cucina. Se vi succede, in pochi minuti risolvete tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un triste buona sera :(

Ho comprato la smart cam da amazon. Arrivata, tutto ok, configurata, andava una bomba. Dopo 5-6 giorni ho problemi con il modem e l'assistenza del mio provider di internet mi costringe a resettare il modem stesso. Da quel momento non riesco più a riconfigurare la smart cam. L'app del telefono mi dice sempre " impossibile trovare una smart cam connessa alla rete" eppure il led bianco lampeggia. Che amarezza.... Ho resettato alle impostazioni di fabbrica il mio 32 pollici toshiba sperando che si resettasse anche il modulo CI ... ma niente. non ho risolto niente. La mia tv non ha un menu per il CI quindi non posso resettare come mi consiglia l'app di fare. Come posso fare?

PS non scrivo in questo sito da anni... dovevo presentarmi nuovamente? :D

Grazie a prescindere a chi cercherà di darmi una mano......
 
Che modem usi esattamente?

Il led lampeggia quando non è connesso con la rete, altrimenti deve stare accesso fisso.


La Cam supporta solo la rete 2.4Ghz e consiglio di configurarla cosi

WPA-PSK AES 256 bit (Equivale al WPA2)
Tipo b/g/n


Dal menù della tv alla voce Common Interface e poi dal menù della Cam fai un reset della Cam
 
Mamma mia quanti dati a mitraglia :D
allora con calma, modem DLINK.
Il led si , lampeggia, quindi a quanto mi dici , non è connesso.
Prima del reset del modem, la Smart cam funzionava benissimo.. quindi boh, penso che di base abbia il giusto settaggio di Ghz il router.

Alla tv non ho il menu common interface :(
 
[RISOLTO] andando in gestione canali DTV ho trovato il menù COMMON INTERFACE. Li ho resettato la cam! Graze Ercolino a prescindere!
 
Salve a tutti, c'è qualcuno che può aiutarmi con il seguente problema?
Sono mesi ormai che non riesco a collegare la cam col mio cellulare, all'inizio non ho avuto problemi ora non funziona più.
La trova sull'applicazione ma, quando tento il collegamento e la configurazione, attende per svariati minuti e poi torna al passo n.1 della procedura, di nuovo mi trova la cam ma non prosegue e torna al primo passo.
Le ho provate tutte, compreso il totale ripristino della cam ma nulla.
Quale sarà il problema?
 
Dopo svariate telefonate una ragazza dell'assistenza (maleducata alla massima potenza) mi ha passato un tecnico e abbiamo avviato la pratica per la sostituzione della tessera, che da sabato è morta completamente...la nuova tessera arriverà entro 15 gg

Ho due domande:

1- c'è modo per farsi stornare dalla fattura l'importo relativo a questi 15 gg di non-visione?
2- ora uso una tv Samsung compatibile con Premium, ma lo scorso inverno ho usato una tv Samsung che non è nella lista dei compatibili: usare la tessera su tv non compatibili potrebbe rovinarla?

Grazie

Mi è arrivata la tessera nuova (per posta) dopo una decina di giorni, la inserisco nella Cam e non me la riconosce.
Allora ri-telefono e faccio partire la pratica per l'invio e sostituzione della Cam.
Questa mi arriva tramite corriere dopo due giorni lavorativi - ieri - inserisco la tessera nella Cam e per ora zero blocchi o segnali criptati, in nessuno dei 3 tv provati (uno non è nemmeno tra i compatibili Mediaset)
Essendo "nuova", immagino che non abbia il firmware di Luglio, e non ho intenzione per ora di aggiornare.
La mia domanda è: se uso la Cam senza l'ultimo firmware disponibile, ma credo il penultimo cosa succede? Alla lunga puo' provocare disagi (problemi nella visione, ecc ecc)?
Grazie
 
ciao, ora non sono a casa...comunque non è il firmware di Luglio, ma il penultimo

Ho paura che aggiornando anche questa mi dia problemi sia sul tv non compatibile che sugli altri due compatibili, come accadeva all'altra Cam (quella che ho ridato indietro)
 
Salve a tutti. Posseggo una tessera mediaset con un abbonamento prepagato. Sto pensando si acquistare un tv in HD. Ne ho visto qualcuno che possiede anche il wi-fi incorporato. La mia domanda è questa: a cosa serve? Nel senso che volevo prendere questa smart cam della premium in modo da poter aver avere premium play sulla tv. Quindi cosa cambia avere il wi-fi sul tv e la smart cam con suo wi.fi? grazie mille e scusat la domanda. Spero di essermi fatto capire.
 
Se compri una tv nuova come Samsung ed LG per esempio hai giá l'app di premium play installata.

Il wi-fi della cam e della tv sono due cose separate.

Il wi-fi della tv serve per collegarla a internet
 
Se compri una tv nuova come Samsung ed LG per esempio hai giá l'app di premium play installata.

Il wi-fi della cam e della tv sono due cose separate.

Il wi-fi della tv serve per collegarla a internet

Innanzitutto grazie della risposta. Quindi da come mi dici il wifi della tv potrei utilizzarlo per navigare su internet (come con un pc, giusto?) e basta. Mentre per poter utilizzare premium play, dovrei utilizzare la smart cam della mediaset (e dovrei poi utilizzare uno smartphone o tablet per accedere al sito e scegliere il film, giusto?). Altrimenti potrei prendere un tv samsung o lg ed ovviare a questo problema dello smartphone e tablet ed effettuare la scelta utilizzando il telecomando del televisore, giusto? Che indicazioni dovrei trovare sul televisore? grazie ancora.
 
Navigare in internet con la tv è assai difficoltoso, il browser non è granchè, e pure navigare con il telecomando è un'impresa.

Per vedere play la cam deve essere collegata al wifi, ed essere comandata dallo smartphone.
Quindi sia collegato al wifi router e smartphone.
 
Navigare in internet con la tv è assai difficoltoso, il browser non è granchè, e pure navigare con il telecomando è un'impresa.

Per vedere play la cam deve essere collegata al wifi, ed essere comandata dallo smartphone.
Quindi sia collegato al wifi router e smartphone.

La mia intenzione non è navigare in internet col televisore ma bensì utilizzare premium play e TimVision (incluso nell'offerta di casa). Quindi mi chiedo se prendendo un tv con già incorporato il wifi (come quelli consigliatimi samsung ed LG) posso ovviare al problema di smart cam (ed utilizzarne una semplice in hd) e decoder aggiuntivo esterno per TimVision.
 
Si puoi usare la Premium Cam HD per Mediaset Premium invece di quella wi-fi e usi l'app di Premium Play sulla tv.

Sui Samsung c'è anche l'App di Timvision, quindi non è necessario il decoder esterno Timvision

In ogni caso consiglio dove possibile di collegare la tv tramite cavo Ethernet, assolutamente meglio del Wi-Fi

Anche i powerline li reputo meglio del wi-fi, sono più stabili come streaming
 
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