Premium sport

marco92 ha scritto:
no non credo possano far morire cosi` premium calcio24 e` un progetto su cui mediaset sta puntando molto e fare anche solo un cambio di nome del canale per i nuovi clienti potrebbe essere controproducente..
Non penso che cambiare nome al canale e aggiungere eventi di altri sport al posto delle repliche delle partite di calcio possa nuocere al canale, anzi...

Se mediaset vole incremntre loferta secondo me ce qalcosa tipo le 3 perve del grande sel di tennis il golf usa la nascar la irl e tanti altro uno puoi farlo.
se vole per secondo me e meglio su d fre

nico 1986 ha scritto:
Se mediaset vole incremntre loferta secondo me ce qalcosa tipo le 3 perve del grande sel di tennis il golf usa la nascar la irl e tanti altro uno puoi farlo.
se vole per secondo me e meglio su d fre

Quoto il tennis. Su golf e nascar ho seri dubbi

Dr.Sport ha scritto:
Quoto il tennis. Su golf e nascar ho seri dubbi

Speriamo...
Ci sono tanti italiani che vorrebbero vedere il tennis, credo che a livelli di ascolti sia secondo solo al calcio.... E al giorno d'oggi solo chi ha SKY può vederlo ma pochi possono permetterselo...

Io faccio il tifo per il tennis su Mediaset Premium!!!

:D

Janko ha scritto:
ma'h vedremo... qua è tutta una sorpresa:D
Sarebbe stata ben accetta questa cosa al posto del l'inutile moto gp premium con i soldi che chiedono l'avrebbero potuto fare benissimo con l'aggiunta delle gare di moto gp ovviamente,ma siccome a mediaset piace guadagnare il massimo con il minimo questo per ora c'è lo scordiamo altrimenti come faranno lievitare i prezzi un'altranno!

Ma secondo voi Mediaset prima o poi si decide a creare questo canale di sport?
Ad oggi tutte le televisioni hanno almeno un canale dedicato allo sport in generale,la Rai ha Rai Sport,TIMB ha Dahlia Sport,SKY ha SKY Sport 24,1,2,3 ed Extra mentre Mediaset non ha nulla.

Ultima modifica:
vincenzo ilardi ha scritto:
Ma secondo voi Mediaset prima o poi si decide a creare questo canale di sport?
Ad oggi tutte le televisioni hanno almeno un canale dedicato allo sport in generale,la RAI ha RAI Sport,TIMB ha Dahlia Sport,SKY ha SKY Sport 24,1,2,3 ed Extra mentre Mediaset non ha nulla.
Fino al 2012 non ci sara nulla, poi dobbiamo vedere anche se lo dubito fortemente perchè mediaset (a parte quando è nata) non si è mai occupata veramente di sport

nessuno ha voglia di darmi la speranza di vedere su premium sport che non siano calcio o motogp?

E' stato già detto molte volte...Mediaset non ha intenzione di acquistare altri diritti, al di fuori di calcio e moto gp, fino allo switch off in tutta Italia...;)

io piu' che altro vorrei un programma in prima serata che parli di calcio.
con ospiti in studio, collegamenti, opinionisti.
dove si parla della passata giornata e di quella che verrà, di tattica, di calciomercato, con collegamenti dai campi d'allenamento...

cavolo abbiamo 6 canali calcio e nemmeno un talk show calcistico!
gli studi ci sono (si possono utilizzare gli stessi), gli opinionisti ci sono(i soliti)...perche non lo fanno?

in prima serata secondo me avra successo

Ultima modifica:
Godetivi i due sportitalia e raisport+. Non sono male come canali, tra un po' dovrebbe uscire un altro canale di Rai Sport.

dado88 ha scritto:
Fino al 2012 non ci sara nulla, poi dobbiamo vedere anche se lo dubito fortemente perchè mediaset (a parte quando è nata) non si è mai occupata veramente di sport

E quì la cosa la metto pure in dubbio, xkè secondo me a switch-off nazionale completo, lo spazio definitivo in più che si viene a creare sarà usato per inserie definitivamente premium calcioHD, premium CinemaHD e magari 1 di dicumentari......Questo è un mio parere, non esistono fonti per confermare questo, ma se mediaset vuole accaparrarsi clienti deve puntare anche sull'HD

Janko ha scritto:
Godetivi i due sportitalia e raisport+. Non sono male come canali, tra un po' dovrebbe uscire un altro canale di Rai Sport.
io pago, e lo voglio su premium...

Indietro
Alto Basso