Premium sta tentando di "fregarmi"

andres90 ha scritto:
ho letto con interesse la discussione. che dire ragazzi, io memore di decine e decine di post letti in rete, quando presi premium per la prima volta 6/7 anni fa (Ricordate, quando una sola partita costava 10 euro! :5eek: ) decisi di procedere solo ed esclusivamente con prepagata, proprio per evitare furbate di qualunque tipo. capisco che per altri sia più comodo l'abbonamento, ma secondo me prepagata o tessere della gazzetta sono la strada migliore per togliersi ogni problema
ma che dici:5eek: 6 anni fa le partite costavano 5 euro:evil5:

vabbè, anche ammesso che ricordi male, non iniziamo adesso una discussione chilometrica su quanto costassero 6 anni fa :lol: la sostanza del post si è capita

andres90 ha scritto:
ho letto con interesse la discussione. che dire ragazzi, io memore di decine e decine di post letti in rete, quando presi premium per la prima volta 6/7 anni fa (Ricordate, quando una sola partita costava 10 euro! :5eek: ) decisi di procedere solo ed esclusivamente con prepagata, proprio per evitare furbate di qualunque tipo. capisco che per altri sia più comodo l'abbonamento, ma secondo me prepagata o tessere della gazzetta sono la strada migliore per togliersi ogni problema
c'era anche prepagata? non si pagava solo quello che si vedeva?

sisi, intendevo dire che da quando è stata introdotta la prepagata, ho fatto quella anzichè abbonamento

andres90 ha scritto:
io ho avuto piu problemi a uscire da sky sinceramente che con mediaset.....mediaset mi ha detto le sue intenxioni mi ha detto che i soldi se li prendevano e poi li tornavano e cosi hanno fatto senza chiamare avvocati preventivamente (sharp non parlo di te)

Dopo aver mandato giorni fa (via fax e via raccomandata) disdetta+lettera (abbastanza chiara sulla questione euro/avvocato), ieri sera mi è arrivato un sms automatico :eusa_whistle:

Gentile cliente, ti informiamo che abbiamo preso in carico la tua segnalazione. Ti comunicheremo a breve l'esito della tua richiesta.

Io esigo che mi chiamino, voglio assolutamente farmi 4 risate :lol:

Sta diventando una situazione fantastica.
Ho già ricevuto 2 sms che hanno preso in carico la segnalazione (raccomandata e fax di disdetta inviati 2 settimane fa).
Ora mi arriva questa mail:

Gentile cliente,

la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.

Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.

Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.

Servizio Clienti Mediaset Premium

Sono piegato dalle risate, comunque io ho la ricevuta della raccomandata spedita, e anche la ricevuta del fax inviato.

Contenti loro.. se sperano di fregarmi i 40 euro, facciano pure.

Ah, io la tessera l'ho tolta dal decoder 2 settimane fa... ma dal sito dice ancora che è tutto attivo; non so se sia affidabile, ma non capisco perchè non abbiano ancora disattivato nulla.

Qualcosa mi dice che si andrà avanti a lungo con questa farsa, peccato per loro che c'è chi gli avvocati li ha gratis :lol: :lol:

Ringrazio pubblicamente ERCOLINO per l'educazione, la gentilezza e la disponibilità, davvero impagabile, averne di gente così ;)

Circa la situazione con Premium, nel caso a qualcuno interessasse, sono stato gentilmente invitato a mandare un fax (tramite il mio legale).

A questo punto, procederò appunto così, facendo inviare un fax dal mio legale, e vediamo cosa succede.

Personalmente trovo ridicolo tutto questo, soprattutto perchè è un LORO errore (telefonata registrata, nella quale si dice "apertura pratica zero euro, chiusura zero, 2 mesi a zero euro di spesa"), ma soprattutto perchè sono 40 euro.

E' vero direte voi, potrei pagarli e basta, ma è una questione di principio.. anche mia moglie mi dice "ma lascia stare", ma perchè dovrei?

Saluti
Marco

Update:

Ho ricevuto un'altra telefonata da Premium poco fa, questa volta leggermente intimidatoria.
Il simpatico operatore mi ha comunicato che NON accettano il mio reclamo, per poi INVENTARSI una grande bufala (in perfetto stile mediaset premium): "io ho sentito la registrazione e si parla chiaramente dell'euro e mezzo e dei 59 euro di attivazione" ...

Sono stato molto educato, avrei potuto mandarlo da qualche parte a caso (tipo a ... casa), invece ho solo risposto che se vuole prendere in giro qualcuno può continuare con altri utenti, visto che io la registrazione ce l'ho e non esiste nessun passaggio nel quale si parla di quanto da lui specificato (addirittura nemmeno parlano dell'euro e mezzo.. infatti avevo chiesto qui sul forum che spesa fosse..).

Morale: ha provato a fare il galletto, ma è capitato male pure questo, perchè ho REGISTRATO anche questa telefonata :asd: , nella quale lui inventa cose che nella precedente telefonata NON esistono.

Sta diventando una situazione davvero tragicomica, e per 40 euro.
Ripeto, voi mi direte "pagali e basta", ma siccome ho le registrazioni, e siccome questa a casa mia è una TRUFFA bella e buona, io NON li pago.

Complimentoni Premium, vediamo come si evolve la cosa.

Indietro
Alto Basso