Sta diventando una situazione fantastica.
Ho già ricevuto 2 sms che hanno preso in carico la segnalazione (raccomandata e fax di disdetta inviati 2 settimane fa).
Ora mi arriva questa mail:
Gentile cliente,
la tua segnalazione relativa alla fatturazione e al pagamento del suo abbonamento EasyPay è stata esaminata e non può essere accolta nella modalità da te richiesta.
Il nostro Servizio Clienti all’199.309.309* è a tua disposizione tutti i giorni dalle ore 9 alle 23 per qualsiasi chiarimento relativo ai contenuti e modalità di fruizione dell’Offerta Premium.
Grazie per aver contattato il nostro servizio di assistenza.
Servizio Clienti Mediaset Premium
Sono piegato dalle risate, comunque io ho la ricevuta della raccomandata spedita, e anche la ricevuta del fax inviato.
Contenti loro.. se sperano di fregarmi i 40 euro, facciano pure.
Ah, io la tessera l'ho tolta dal decoder 2 settimane fa... ma dal sito dice ancora che è tutto attivo; non so se sia affidabile, ma non capisco perchè non abbiano ancora disattivato nulla.
Qualcosa mi dice che si andrà avanti a lungo con questa farsa, peccato per loro che c'è chi gli avvocati li ha gratis
