Premium Test (27/10/14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vedremo cosa ci riserva prossimamente questa cam :D
Intanto i Premium test li sto usando per regolare bene la TV e devo dire che li sto regolando bene i colori, saturazione e luminosità. Grazie Mediaset :D

Ve lo dico di mia fantasia la nuova cam permetterà chi ha un lcd vecchio la cam supporterà un app interna alla cam stessa di accedere a infinitytv ( magari)

:)

Quando sarà ora aprirò una discussione apposità.

Ora non andiamo OT con il titolo della discussione ;)

La vedo dura pensare a un passaggio in MPEG4 a breve, soprattutto per i canali Calcio, che potrebbero essere i maggiori beneficiari insieme a Premium Cinema. Troppi TV in circolazione fermi a MPEG2 (nel mio caso l'upgrade in salotto a TV dotata di MPEG4 -e sottile a sufficienza per non rischiare di incastrare la CAM al suo interno come avevo fatto col predecessore, chissà se Ercolino si ricorda ancora di quel fatto :laughing7:- è avvenuto solo a inizio luglio dopo più di 6 anni) e troppa poca voglia della gente a mettere di nuovo uno scatolotto esterno. Si potrebbe pensare a una graduale transizione, iniziando con MPEG4-only per gli eventuali nuovi canali futuri e convertendo quelli esistenti nel tempo. Il rischio di tale percorso però sarebbe poi di ritrovarsi i canali Premium Test in HEVC e ricominciare tutte le ipotesi :laughing7: A meno che non si stiano esplorando possibilità alternative per ovviare alla situazione. Vediamo intanto che frutti daranno questi Test, sperando poi in futuro di vedere qualcosa di meno sperimentale, dato che il fronte in tal senso è fermo da un anno circa, temporaneo Prestige a parte. Quanto poco dovrebbero durare i tre "apprendisti canali" più o meno?

al di là dei canali test, cosa ce di così brutto nel prendewre un decoder esterno: dm 500, dm800, edision minplus combo, gigablue se combo, amiko alien2 triple combo ed ultimo il decoder premium a noleggio perchè non ho pututo montare l'impianto sat nella nuova abitazione.... nel corso degli ultimi 7 anni ho sempre avuto decoder esterni... sarò un caso a parte
fine ot

Abbiate pazienza che a breve saprete tutto riguardo la nuova Cam.

Non posso anticipare per il momento

Abbiate pazienza che a breve saprete tutto riguardo la nuova Cam.

Non posso anticipare per il momento

Ercolino dice che non dobbiamo mai farci troppe fantasie.... ma poi da l'anticipazione della nuova CAM strabiliante!!! ...
Secondo me gode nel farci impazzire ... :D :D .... salvo poi dirci di aver pazienza e rimproverarci se diciamo castronerie ed evitare di divagare :D :D ahahahah!!!

PS: non anticiparci nulla se non ne puoi parlare ;):badgrin:

Già la cosa positiva è che ha il WiFi e il supporto a 4K. Ottimo che sia un modulo CI+ d'altronde come tutte le cam in HD di Premium

Ercolino ha detto di pazientare, e il proverbio dice che chi va piano ....

Vediamo che cosa esce dal cilindro.

Quoto in pieno.

Ho fatto questa segnalazione perchè come ho detto risulta già in vendita. Non vorrei che quanto messo nelle inserzioni come a volte capita non risulti vero e che quindi poi qualcuno rimanga fregato. Come detto prima finchè ercolino non si esprime per me sarà come non aver visto nulla.

Bellissimo prodotto ma, si sono dimenticati di Infinity? :)

Cmq, anche per evitare truffe, come è stato scritto, non acquistate nulla finché non parlerà Ercolino e ci sarà l'ufficialità.

Lo so che qualcuno in giro ha già messo qualcosa che non andava ancora messo, ho già monitorato la cosa , però vi chiedo di avere pazienza è questione di poco e appena potrò aprirò la discussione ufficiale.

Nella vita ci sono regole e accordi da rispettare cosa che IO ho sempre fatto ;)

Più avanti per Infinity, ora però non chiedete più nulla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso