Premium Test?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perke dalle 21:00 non è iniziato il collegamento con la fattoria , mica il programma è finito .

non è cominciata, perchè non c'è nessuno a Paraty! sono tornati in italia, per questo non capiamo perchè lasciano aperto il canale...

Direi che è chiaro il motivo

L'ultima puntata sarà solo su Canale 5.

Il canale rimane li ,al suo posto nella numerazione LCN

La non chiusura del canale è positiva, potrebbe voler significare che a breve venga sostituito da qualcos'altro

ERCOLINO ha scritto:
Direi che è chiaro il motivo

L'ultima puntata sarà solo su Canale 5.

Il canale rimane li ,al suo posto nella numerazione LCN

Esatto, comunque non capivo che senso aveva fare il simulcast della puntata serale tra Canale 5 (canale in chiaro) e La Fattoria Premium (in criptato).

Forse per fare vedere la puntata di prime time sul dtt anche a chi non riceve Canale 5 sul mux Mediaset 2 ma solo Premium su Mediaset 1?

Milanista81 ha scritto:
ma bisogna effettuare una risintonizzazione/aggiornamento dei canali?:icon_rolleyes:
no, almeno io ho riprovato ma i canali rimangono glio stessi...forse da domenica ci saranno novità...mah!

Il canale non l'hanno spento, non gli hanno nemmeno cambiato il posto, quindi è inutile fare risintonizzazioni perchè non sloggia...

mister6339 ha scritto:
Ma che fastidio vi da quel canale?
Non riesco proprio a capire...boh!
non da nessun fastidio! ma perchè devono tenere un canale aperto per niente? è solo uno spreco di banda...

Quasi certamente è rimasto lì per occupare lo slot dove poter mettere altri eventuali canali.

harry_thebest93 ha scritto:
non da nessun fastidio! ma perchè devono tenere un canale aperto per niente? è solo uno spreco di banda...
questo 3d è veramente comico e nel mio personale tabellino farebbe concorrenza a quello sull'H1 di camaldoli...
Possibile che la gente ripeta mille volte la stessa domanda a cui hanno già risposto almeno 10 volte????
Più persone hanno già detto che il cartello spreca banda minima e che serve per mantenere il segnaposto della numerazione LCN, per evitare così nuove risintonizzazioni non sempre gradte dagli utenti meno evoluti.
Non saprei come spiegarlo in altri termini....

BillyClay ha scritto:
questo 3d è veramente comico e nel mio personale tabellino farebbe concorrenza a quello sull'H1 di camaldoli...
Possibile che la gente ripeta mille volte la stessa domanda a cui hanno già risposto almeno 10 volte????
Più persone hanno già detto che il cartello spreca banda minima e che serve per mantenere il segnaposto della numerazione LCN, per evitare così nuove risintonizzazioni non sempre gradte dagli utenti meno evoluti.
Non saprei come spiegarlo in altri termini....
Allora dico che mediaset dovrebbe dare più chiarimenti...magari allestendo una mailing list...

Sarebbe tempo perso in quanto non credo sia una cosa fondamentale da sapere, non per il pubblico "comune" e non appassionato. Non è insomma una decisione che ha effetti sul pubblico o sulla fruibilità dei canali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso