Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Oggi i finalisti della Fattoria hanno abbandonato Paraty e stanno già tornando in Italia. Non è ke Premium può trasmettere una casa vuota...![]()
ERCOLINO ha scritto:Direi che è chiaro il motivo
L'ultima puntata sarà solo su Canale 5.
Il canale rimane li ,al suo posto nella numerazione LCN
no, almeno io ho riprovato ma i canali rimangono glio stessi...forse da domenica ci saranno novità...mah!Milanista81 ha scritto:ma bisogna effettuare una risintonizzazione/aggiornamento dei canali?![]()
non da nessun fastidio! ma perchè devono tenere un canale aperto per niente? è solo uno spreco di banda...mister6339 ha scritto:Ma che fastidio vi da quel canale?
Non riesco proprio a capire...boh!
questo 3d è veramente comico e nel mio personale tabellino farebbe concorrenza a quello sull'H1 di camaldoli...harry_thebest93 ha scritto:non da nessun fastidio! ma perchè devono tenere un canale aperto per niente? è solo uno spreco di banda...
Allora dico che mediaset dovrebbe dare più chiarimenti...magari allestendo una mailing list...BillyClay ha scritto:questo 3d è veramente comico e nel mio personale tabellino farebbe concorrenza a quello sull'H1 di camaldoli...
Possibile che la gente ripeta mille volte la stessa domanda a cui hanno già risposto almeno 10 volte????
Più persone hanno già detto che il cartello spreca banda minima e che serve per mantenere il segnaposto della numerazione LCN, per evitare così nuove risintonizzazioni non sempre gradte dagli utenti meno evoluti.
Non saprei come spiegarlo in altri termini....