Prepagata mediaset perchè??

Capisco quelli che hanno easypay a 14 euro al mese (per quanto però?), ma attivare adesso easypay per me non ha proprio senso... Gallery+calcio alla fine lo vai a pagare come l'offerta ricaricabile, inoltre il prossimo anno (e i seguenti) lo si andrà a pagare decisamente di più! 348 euro... :icon_rolleyes:

Quindi o si fanno gli easy pay con le disdette ogni anno... o se no non si fa proprio

Infatti conveniva fare easy pay i primi anni, quando il prezzo di listino era più basso... Dopo il 1° luglio quasi quasi conviene di più la prepagata...

Le prepagate sono destinate a scomparire, l'hanno detto pure alla Conferenza qualche giorno fa lo stesso Piersilvio...

Spiro185 ha scritto:
Forse non avete ancora passato na volta nella vita l'odissea della disdetta.. Spero per voi non vi capiti mai! ;)
Non mi ci far ripensare...Dilettanti allo stato puro...:eusa_wall:

DTTutente ha scritto:
Non mi ci far ripensare...Dilettanti allo stato puro...:eusa_wall:
E pensare che ci sono pure cose che non sapete :D Il primo anno di easy pay è stata una vera catastrofe...

Supernino ha scritto:
E pensare che ci sono pure cose che non sapete :D Il primo anno di easy pay è stata una vera catastrofe...
L'ho notato sulla mia pelle...Ci potrei fare un trattato di tutti i casini che mi hanno fatto in 1 anno...:5eek:

Però io con Easy Pay pagherò un totale di €288 quest'anno, €19 in più rispetto alla prepagata e ho dovuto pagare i €9 dell'attivazione l'anno scorso, che nella ricaricabile non succede. L'anno scorso ci hanno convinti con la grande differenza di prezzi ad aderire a Easy Pay, quest'anno invece paghiamo di più; in più abbiamo dovuto pagare Emotion ed Energy da febbraio a giugno mentre per gli altri erano gratis fino al 30/06/2010 (altri €10 di differenza). Dalle mie parti questo si chiama impollata, cioè una bella bidonata. :eusa_naughty: :mad:

digital ivan ha scritto:
tu dici che sei per la prepagata ma come in firma hai anche sky quindi sei gia abituato ad avere un abbonamento

Io non sono contro agli abbonamenti, infatti come gia tu hai notato ho un abbonamento a sky. Io sono contro all'abbonamento easy pay di mediaset nello specifico, perche se voglio disdire è un odissea (vedi centinaia di post a riguardo). Diversamente con sky quando hai voglia di disdire invii una bella raccomandata (alcuni lo fanno tramite mail) e il gioco è fatto. Sky ti invia la comunicazione e da tale giorno l'abbonamento sky non lo hai piu. Da questo punto di vista mediaset è ad anni luci da sky. Diciamo la cosa giusta.

Il primo anno che c'era di easy pay l'ho fatto ma per disdire è stata un odissea e mi limito qui, alcuni amici possono capirmi. Risultato? MAI PIU...

kile19 ha scritto:
Io non sono contro agli abbonamenti, infatti come gia tu hai notato ho un abbonamento a sky. Io sono contro all'abbonamento easy pay di mediaset nello specifico, perche se voglio disdire è un odissea (vedi centinaia di post a riguardo). Diversamente con sky quando hai voglia di disdire invii una bella raccomandata (alcuni lo fanno tramite mail) e il gioco è fatto. Sky ti invia la comunicazione e da tale giorno l'abbonamento sky non lo hai piu. Da questo punto di vista mediaset è ad anni luci da sky. Diciamo la cosa giusta.

Il primo anno che c'era di easy pay l'ho fatto ma per disdire è stata un odissea, MAI PIU.

Vero, però caspita quanti euri da sborsare con sky+mediaset, c'è proprio chi non si accontenta mai:D
Diciamo che con mediaset la disdetta capita che non va a buon fine al primo colpo e il cliente è costretto a sollecitare quindi altri soldi, però diciamo che una piccola percentuale di disdette va a buon fine senza problemi e se hai c..o ti capita pure la retention:lol:
Poi però come è già stato detto c'è chi posta perchè ha problemi con la disdetta, ma chi non ha avuto problemi non di certo si è messo a scrivere che non ha avuto problemi ed è stata eseguita correttamente..

Ultima modifica:
kile19 ha scritto:

Il primo anno che c'era di easy pay l'ho fatto ma per disdire è stata un odissea e mi limito qui, alcuni amici possono capirmi. Risultato? MAI PIU...

Ehmmm non vorrei farti tornare sulla terra ma sky non è meglio in queste cose.. sei solo stato più fortunato! ;)

Io come da firma ho l'abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese e fintanto che mi rimane bloccato a questo prezzo me lo tengo stretto... pago molto meno di sky, guardo tutte le partite dell'Inter e ho la comodità di portare la tessera anche a casa di amici e parenti quando vado a mangiar a casa loro... tanto tutti hanno ormai un decoder mhp con "foro" per la tessera e se non ce l'hanno mi porto direttamente il mio decoder dietro.. tanto pesa pochissimo e si installa in un minuto... dell'Hd per il momento me ne frego perchè abito ancora coi genitori e ho un vecchio crt ancora funzionante...

Ma se solo si azzardano a portarmelo a 22... beh penso proprio che darei disdetta a favore di sky calcio a 29 euro al mese (per la champions acquisterei le partite dell'inter una alla volta..tanto quante ne danno criptate?)...

E se Sky si svegliasse a mettere la champions nel pacchetto calcio anzichè in quello sport... credo che le disdette a Premium fioccherebbero come la neve a Natale a Cortina...

Spiro185 ha scritto:
Ehmmm non vorrei farti tornare sulla terra ma sky non è meglio in queste cose.. sei solo stato più fortunato! ;)
E' meglio, è meglio...Fanno anche loro dei casini, però te li risolvono pure in breve tempo...Con Premium ti devi fare il nome del Padre...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Le prepagate sono destinate a scomparire, l'hanno detto pure alla Conferenza qualche giorno fa lo stesso Piersilvio...
Il che significa che di conseguenza scompariranno molti Mediaset Premium fans, me compreso contemporanemante alla libertà di scegliere il tipo di tessera.
Muoviamoci, firmiamo anche un sacco di petizioni per che non tolgano MAI la prepagata.
Ciao! ;)

Prepagato finché potrò. Anche quest'anno ce la siamo tirata fuori ad un prezzo ragionevole, ma è chiaro il percorso (aziendalmente giusto) che MP sta intraprendendo....beneficiare easypay.

Quest'anno però a mio avviso, qualcosa è cambiato. I 1000 buoni propositi di MP di offrire un prezzo d'attacco per easypay sono svaniti quasi subito, riportando alla luce la cara e vecchia prepagata ad un prezzo quasi + conveniente di ep.

Tutto ciò mi ha fatto pensare, in quanto i presupposti per un aumento c'erano.....ad iniziare da quel piccolo recupero iva dell'anno scorso accollato alla tv sat e non da mp.....(che fine ha poi fatto quella storia?)....dall'avvento di energy emotion, caclio in HD così come puer PCinema....aggiunte a metà anno che avrebbero potuto tramutarsi benissimo in aggiustamenti di prezzo nella prossima stagione.

In secondo luogo (e mi piacerebbe in futuro conoscere le cifre) magari quel bacino del 2009 di prepagate non si è trasformato in ep come volevano in termini di numeri assoluti verso fine mese.

Come ultimo, ma non meno importante, io considero anche il nuovo prezzo di sky per il Calcio molto allettante e competitivo.....ed il Calcio è il motore della paytv, ma lo sapete anche voi. Proprio su questo ultimo punto io scommetto che il prossimo anno si potrebbe combattere una partita interessante, sperando che i beneficiari siano per una volta i clienti ;)

Spiro185 ha scritto:

Guarda io l'ho fatto piu volte ed è sempre andato bene. Raccomandata + fax e tutto ok, sempre.

su questo non posso dirti niente perche non ho avuto esperienze personali sicche credo alle tue parole

Come si capirà dal mio nickname, non ho MAI fatto un'abbonamento, mi son confrontato con molti utenti di abbonamenti e non ho MAI pagato più di loro, anzi con piccoli accorigmenti (non faccio la prepagata tra maggio e Settembre, non ho prepagata durante i 20 giorni circa di interruzione calcio natalizia), spesso pago un 30-40 % in meno rispetto agli abbonati di MP (è vero vedendo qualcosa in meno ma nulla di veramente importante per me), mentre se mi confronto con gli utenti SKY, beh ... è come se ogni anno (attraverso i risparmi), avessi in regalo un 42'' LCD o in alcuni casi ... un piccolo scooter ...
A volte se la mia squadra veniva eliminata dalla Champions, continuavo comprando singole partite di campionato (ma spesso ero fuori il sabato sera, o a casa di amici e vedevo la partita lo stesso ..., e comunque non mi interessa vedere tutte le partite in diretta se non c'è la mia squadra ...), e continuavo a risparmiare .... (certo non mi auguro che venga eliminata dalla Champions :crybaby2: :crybaby2: ... per risparmiare .... :lol: :lol: )

Sono anche convinto che se pochi fossero caduti nelle "trappole" degli abbonamenti, le tariffe sarebbero ancora più convenienti, come lo erano ai primi tempi del DT.

Insomma per me l'unico motto è "Prepagate forever, abbonamenti mai ...." sono disposto anche a non vedere il calcio in TV se non ci fossero le prepagate ...:badgrin: :badgrin: (mi organizzerei in qualche altro modo - PUB occasionale, uscite disintossicanti con la famiglia .... etc etc .. :eusa_shifty: )

forzappv ha scritto:
Come si capirà dal mio nickname, non ho MAI fatto un'abbonamento, mi son confrontato con molti utenti di abbonamenti e non ho MAI pagato più di loro, anzi con piccoli accorigmenti (non faccio la prepagata tra maggio e Settembre, non ho prepagata durante i 20 giorni circa di interruzione calcio natalizia), spesso pago un 30-40 % in meno rispetto agli abbonati di MP (è vero vedendo qualcosa in meno ma nulla di veramente importante per me), mentre se mi confronto con gli utenti SKY, beh ... è come se ogni anno (attraverso i risparmi), avessi in regalo un 42'' LCD o in alcuni casi ... un piccolo scooter ...
A volte se la mia squadra veniva eliminata dalla Champions, continuavo comprando singole partite di campionato (ma spesso ero fuori il sabato sera, o a casa di amici e vedevo la partita lo stesso ..., e comunque non mi interessa vedere tutte le partite in diretta se non c'è la mia squadra ...), e continuavo a risparmiare .... (certo non mi auguro che venga eliminata dalla Champions :crybaby2: :crybaby2: ... per risparmiare .... :lol: :lol: )

Sono anche convinto che se pochi fossero caduti nelle "trappole" degli abbonamenti, le tariffe sarebbero ancora più convenienti, come lo erano ai primi tempi del DT.

Insomma per me l'unico motto è "Prepagate forever, abbonamenti mai ...." sono disposto anche a non vedere il calcio in TV se non ci fossero le prepagate ...:badgrin: :badgrin: (mi organizzerei in qualche altro modo - PUB occasionale, uscite disintossicanti con la famiglia .... etc etc .. :eusa_shifty: )

Quoto interamente quanto hai detto.
Con questi accorgimenti, la scorsa stagione con circa 200 euro mi sono praticamente visto tutto cio' che mi interessava, compreso CL e EL, e quest'anno conto di fare altrettanto, magari inserendoci nella cifra anche l'acquisto di una CAM ;)

gage ha scritto:
Io come da firma ho l'abbonamento easy pay solo calcio a 14 euro al mese e fintanto che mi rimane bloccato a questo prezzo me lo tengo stretto... pago molto meno di sky, guardo tutte le partite dell'Inter e ho la comodità di portare la tessera anche a casa di amici e parenti quando vado a mangiar a casa loro... tanto tutti hanno ormai un decoder mhp con "foro" per la tessera e se non ce l'hanno mi porto direttamente il mio decoder dietro.. tanto pesa pochissimo e si installa in un minuto... dell'Hd per il momento me ne frego perchè abito ancora coi genitori e ho un vecchio crt ancora funzionante...

Ma se solo si azzardano a portarmelo a 22... beh penso proprio che darei disdetta a favore di sky calcio a 29 euro al mese (per la champions acquisterei le partite dell'inter una alla volta..tanto quante ne danno criptate?)...

E se Sky si svegliasse a mettere la champions nel pacchetto calcio anzichè in quello sport... credo che le disdette a Premium fioccherebbero come la neve a Natale a Cortina...

Non so come è possibile che tu possa continuare a pagare 14 euro...
Io avevo easy pay, disdetto x problemi legati a doppi pagamenti in fase di attivazione, risolti a posteriori dopo circa due anni e decine tra fax e raccomandate. Comunque il contratto easy pay prevedeva una tariffa mensile di circa 19 euro.
Il mese successivo la scadenza del contratto, nonostante la disdetta, mi venne addebitato il prezzo pieno (24 euro circa), perchè la "promozione" a 19 euro aveva durata di un solo anno...

MAXITALY ha scritto:
Non so come è possibile che tu possa continuare a pagare 14 euro...
Io avevo easy pay, disdetto x problemi legati a doppi pagamenti in fase di attivazione, risolti a posteriori dopo circa due anni e decine tra fax e raccomandate. Comunque il contratto easy pay prevedeva una tariffa mensile di circa 19 euro.
Il mese successivo la scadenza del contratto, nonostante la disdetta, mi venne addebitato il prezzo pieno (24 euro circa), perchè la "promozione" a 19 euro aveva durata di un solo anno...

@MAXITALY
Il prezzo di 14 e 18 euro di cui si parla riguarda il pacchetto CALCIO di quel periodo, prima costava 14 euro poi è aumentato a 18 euro e ora costa 22 euro al mese(pacchetto calcio sempre a prezzo di listino)...
Da quel che dici tu, ne deduco che il tuo abbonamento era "Gallery+Calcio 19,90/mese per 12 mesi", la promo era appunto di 12 mesi, dal secondo anno si pagava il prezzo in vigore al momento in cui ti sei abbonato, ossia 24 euro;)

Indietro
Alto Basso