Come si capirà dal mio nickname, non ho MAI fatto un'abbonamento, mi son confrontato con molti utenti di abbonamenti e non ho MAI pagato più di loro, anzi con piccoli accorigmenti (non faccio la prepagata tra maggio e Settembre, non ho prepagata durante i 20 giorni circa di interruzione calcio natalizia), spesso pago un 30-40 % in meno rispetto agli abbonati di MP (è vero vedendo qualcosa in meno ma nulla di veramente importante per me), mentre se mi confronto con gli utenti SKY, beh ... è come se ogni anno (attraverso i risparmi), avessi in regalo un 42'' LCD o in alcuni casi ... un piccolo scooter ...
A volte se la mia squadra veniva eliminata dalla Champions, continuavo comprando singole partite di campionato (ma spesso ero fuori il sabato sera, o a casa di amici e vedevo la partita lo stesso ..., e comunque non mi interessa vedere tutte le partite in diretta se non c'è la mia squadra ...), e continuavo a risparmiare .... (certo non mi auguro che venga eliminata dalla Champions

... per risparmiare ....

)
Sono anche convinto che se pochi fossero caduti nelle "trappole" degli abbonamenti, le tariffe sarebbero ancora più convenienti, come lo erano ai primi tempi del DT.
Insomma per me l'unico motto è "Prepagate forever, abbonamenti mai ...." sono disposto anche a non vedere il calcio in TV se non ci fossero le prepagate ...

(mi organizzerei in qualche altro modo - PUB occasionale, uscite disintossicanti con la famiglia .... etc etc ..

)