Presenta un amico a SKY

Route6676

Digital-Forum Junior Plus
Chiedo scusa..ma c'è un pò di confusione in giro.
1- E' ancora valida la promozione? Fino a quando?
2- E' sufficiente che l'amico telefoni e mentre sottoscrive comunica il mio codice?
3- Il codice è il mio codice di abbonamento, lo vedo sul sito o lo devo richiedere? A che numero?
4- L'amico usufruisce della normale offerta? 30+29 per attivazione con myskyhd e chiavetta e poi i pacchetti che sceglie?
5- Altro da sapere?
6- Grazie

Route6676 ha scritto:
Chiedo scusa..ma c'è un pò di confusione in giro.
1- E' ancora valida la promozione? Fino a quando?
2- E' sufficiente che l'amico telefoni e mentre sottoscrive comunica il mio codice?
3- Il codice è il mio codice di abbonamento, lo vedo sul sito o lo devo richiedere? A che numero?
4- L'amico usufruisce della normale offerta? 30+29 per attivazione con myskyhd e chiavetta e poi i pacchetti che sceglie?
5- Altro da sapere?
6- Grazie

1)si, fino 30 settembre
2-3)credo che basti comunicare il codice che non è iltuo codice abbonamento..arriva un coupon con lo skylife... altrimenti CREDO si debba telefonare.
4)l'amico usufruisce di quello che vuole in offerta e/o promozione
5)no
6)prego

l altro giorno il mio amico è andato in un centro commerciale per accendere il contratto a sky.
Bene..Gli avevo lasciato i miei codici ma gli han detto che il centro commerciali non possono caricare l'accredito del bonus.

Soluzioni?

Immagino debba chiamare lui la linea telefonica di sky e segnalarlo?

info

Aggiorno le informazioni

tramite callcenter esterno ho avuto conferma della possibilità
di avere sconto per il presentante pari alle 5 euro mensili sino a quando
l'amico rimane cliente

e per l'amico la promo di 29 euro 2 generi+1pack con 2 MESI GRATIS

Vantaggio doppio

il cliente nuovo passa attraverso il callcenter e al momento della sottoscriz
darà il codice vaucher o codice cliente del presentante

A disposizione

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Aggiorno le informazioni

l'amico rimane cliente

Vantaggio doppio

A disposizione

Ivan96

Il presentato avrà 2 mesi gratis dei pacchetti da lui scelti o di FULL come avveniva un pò di tempo fa?

Ragazzi, io non ricevo a casa lo skylife! Un mio amico, tuttavia, vorrebbe abbonarsi....come faccio a presentarlo? Se chiamo al call center mi daranno i miei codici per presentare un amico?
Grazie!

info

Rispondo ai quesiti

x Latinplayboy
al nuovo cliente verranno regalati 2 mesi del pacchetto scelto

xGiorgio9000
se vuoi contatto del callcenter basta scrivere in mp

ricordo inoltre che se siete utenti Enel Energia e utenti sky potrete avere
risparmio in Enel di 150 euro

A disposizione
Ivan96

ivan96 ha scritto:
Rispondo ai quesiti

x Latinplayboy
al nuovo cliente verranno regalati 2 mesi del pacchetto scelto

xGiorgio9000
se vuoi contatto del callcenter basta scrivere in mp

ricordo inoltre che se siete utenti Enel Energia e utenti sky potrete avere
risparmio in Enel di 150 euro

A disposizione
Ivan96

Scusa ivan ma il risparmio di €150 euro è dovuto a cosa?

Sono già iscritto ad Enelpremia e sono ovviamente già cliente SKY...cosa bisogna fare di preciso per riceverlo?

info

Sicuramente 1 bella telefonata al loro nr verde aiuta
se nuovi utenti Enel abbonati Sky
o nuovi utenti Sky abbonati Enel

facci sapere tutte le condizioni

Ivan96

ivan96 ha scritto:
Aggiorno le informazioni

l'amico rimane cliente

Vantaggio doppio

A disposizione

Ivan96

Ivan ma questo vale anche per me che mi sono abbonato a fine agosto con presenta un amico?
Eppure mi era stato detto che per me non era prevista nessuna agevolazione se non quella della promozione nazionale.

Uliss ha scritto:
Ivan ma questo vale anche per me che mi sono abbonato a fine agosto con presenta un amico?
Eppure mi era stato detto che per me non era prevista nessuna agevolazione se non quella della promozione nazionale.

scusa, che tipo di promozione è?

Salve io mi sono in pratica abbonato ieri online, ho cercato di usufruire del max delle promozioni possibili, alla fine ho fatto il presenta un amico e facciamo a metà del bonus concesso, in pratica dei 100, 50 me li da a me... ho dovuto però rinunciare alla promozione chat a 24,9 perché non si possono cumulare, quindi per ora sono a 29 euro.
Stamattina poi dopo aver visto la promozione telepass (60 euro di pedaggi omaggio + canone per un anno gratuito) ho richiamato e mi hanno aperto una nuova pratica con la quale purtroppo ho perso il lettore mp3 però mi ha attivato oltre alla telepass anche il mantenimento della opzione presenta un amico. Però a questo punto questi 2 mesi gratis extra non sono proprio + fattibili?

Immagino abbiate capito che sono goloso di promozioni :D

akis ha scritto:
scusa, che tipo di promozione è?

La promozione consiste che se un nuovo cliente viene presentato da un già abbonato sky questultimo ha uno sconto in fattura di 5€ al mese per 20 mesi o almeno sino a quanto l'amico presentato mantiene l'abbonamento(nel caso in cui rimane abbonanato per meno di 20 mesi).
Per il presentato non ci dovevano essere sconti.......ma a quanto pare leggendo quì ci potrebbero essere sconti anche per il presentato.
Io non credo di averli avuti..........evidentemente ad agosto questo non era previsto.

Uliss ha scritto:
La promozione consiste che se un nuovo cliente viene presentato da un già abbonato sky questultimo ha uno sconto in fattura di 5€ al mese per 20 mesi o almeno sino a quanto l'amico presentato mantiene l'abbonamento(nel caso in cui rimane abbonanato per meno di 20 mesi).
Per il presentato non ci dovevano essere sconti.......ma a quanto pare leggendo quì ci potrebbero essere sconti anche per il presentato.
Io non credo di averli avuti..........evidentemente ad agosto questo non era previsto.

mi riferivo alla promozione nazionale

La promo nazionale è quella di 2 generi fra intrattenimento/documentari/news/musica/bambini + 1sky pack tra cinema/calcio/sport a 29€ cioè l'offerta sky attualmente in vigore ............e quindi niente sconti per il presentato.

Uliss ha scritto:
La promo nazionale è quella di 2 generi fra intrattenimento/documentari/news/musica/bambini + 1sky pack tra cinema/calcio/sport a 29€ cioè l'offerta sky attualmente in vigore ............e quindi niente sconti per il presentato.

ah ok, grazie mille!

info

ciao a tutti

Uliss... forse non hai letto correttamente quanto scritto

presentante avrà 5 euro al mese sino a quando il presentato rimane abbonato

x nuovo abbonato promo con 2 mesi gratis

Mi sembrava di essere stato chiaro
solo tramite callcenter esterno

A disposizione

Ivan96

io mi sono iscritto online (chat) con promozione presenta un amico martedì della scorsa settimana. Sabato mi ha chiamato il tecnico e a causa dell'enorme mole di lavoro solo dopo 5 giorni lavorativi arriverà a convertirmi l'impianto esistente in HD
nel contratto arrivato a casa c'è scritto che ho un contratto di 12 mesi (al contrario di quello che molti dicevano 24 mesi) e dicitura: "Promozione mgm nazionale - 1 mese del prodotto sottoscritto a euro 29" (e tutto il resto).
cosa vuol dire questa frase? ho uno sconto di 29 euro per il primo mese?
PS ho pagato già 29 euro per attivazione.

Indietro
Alto Basso