Presenta un amico a SKY

A.A.A. cercasi INFO

Mio fratello vuole abbonarsi alla concorrenza...:doubt:
Io sto cercando di farlo ragionare, affinchè convoli a giuste
nozze con SKY..tramite "presenta un amico a SKY"...:D
Ho ricevuto i codici, e abbiamo telefonato ieri sera per vedere
le modalità, ma ho trovato un talebano all'altro capo del
telefono, che mi ha smontato tutti i castelli che avevo costruito per
mio fratello...:doubt:
I Tickets Sport e Calcio anche per un nuovo abbonato,costano
99 euro (?)..
Mio fratello vorrebbe attivare tre minipack, e i due Tickets, ma non
al quel prezzo, anche facendo due Minipack+ Calcio a 29 euro,
il Ticket Sport, non cala di un centesimo, ha già la parabola, ma
il prezzo rimane invariato..o persino detto al talebano che avrei
rinunciato ai miei 100 euro di sconto,ma non si è spostato di un
millimetro...:sad:
In conclusione, ha voluto il nr di tel di mio fratello, per vedere
se era possibile accontentarlo in qualche maniera....:eusa_think:
Eppure sul Forum ho letto di nuovi abbonati, a cui hanno steso
tappeti di petali di rosa...:D
L'unico zoccolo duro di Sky lo beccato io...:lol:

Prova a leggere qualche spiegazione di Ivan (up selling e 2 mesi gratis per l'amico presentato)..............chiedi direttamente a lui puo darsi che ti può aiutare.

giorgio9000 ha scritto:
Ragazzi, se qualcuno ha bisogno di essere presentato, può contattarmi in pm

anche io mi associo a giorgio, se serve un codice presentante potete contattarmi in pm

Ragazzi Io Invece Vi Riconfermo Che Per Il Presentato Non C'e Nessun Vantaggio, Se Non Il Primo Mese, Qualunque Sia La Combinazione Acquistata, Si Paga 29euro.
I 2 Mesi Gratis Per Il Presenatto Sono Una Chimera E Lo Riconfermo, Poiche' Sono Stato Contattato Dal Commerciale Di Sky Oggi, Alle 16e Man Riconfermato Il Tutto.

Ops...scusate Le Urla!!

ivan96 ha scritto:
presentante avrà 5 euro al mese sino a quando il presentato rimane abbonato

x nuovo abbonato promo con 2 mesi gratis

Mi sembrava di essere stato chiaro

Ma se io presento qualcuno e poi nel periodo della fruizione dello sconto faccio un downgrade, perdo i 5 euro di sconto mensile?

Ragazzi chi volesse attivarsi entro giovedì 30 e usufruire della promo mi contatti in pvt!

gio1977 ha scritto:
Ragazzi Io Invece Vi Riconfermo Che Per Il Presentato Non C'e Nessun Vantaggio, Se Non Il Primo Mese, Qualunque Sia La Combinazione Acquistata, Si Paga 29euro.
I 2 Mesi Gratis Per Il Presenatto Sono Una Chimera E Lo Riconfermo, Poiche' Sono Stato Contattato Dal Commerciale Di Sky Oggi, Alle 16e Man Riconfermato Il Tutto.

Ops...scusate Le Urla!!

Confermo quanto scritto da gio1977, calcolate che ho mandato piu' volte mail al contatta sky e successivamente sono stato contattato dal reparto commerciale di sky e ragionando insieme a loro mi hanno confermato che in primis la promozione cosi' come è stata descritta sul sito non è chiara, secondo che NON ci sono vantaggi per il presentato: ce n'è voluto per far ammettere al reparto commerciale che non c'erano vantaggi ma alla fine mi ha dato ragione chiedendomi scusa per la scarsa trasparenza della promo!!!!

Vi ho riportato la mia esperienza in merito visto che ho fatto abbonare un mio amico a Sky e alla fine non sono riuscito neanche io (presentante) ad usufruire dello sconto di 100 euro visto che stipulando un nuovo abbo dallo skycenter di zona non accettava il codice promozionale che mi era stato fornito da SKY, ..........

raga da oggi,come accennato in altro post,se mi abbono via chat mi riconoscono il presenta un amico+regalo(telefonino) con le nuove condizione da nuovo abbonato?

steveone12 ha scritto:
Ma chi viene presentato ci guadagna qualcosa o no?
no,normalmente..però io nell'eventualità sì visto che mi autopresenterei(ho già un abbonamento in Molise dove vive la mia famiglia e me ne attiverei un secondo in Emilia dove lavoro...)

edit...

La presenta un amico come si evince dal sito:

http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/Presenta_un_amico_a_Sky.shtml

è stata prorogata al 5/11/2010...però se provate a cliccare sul bannerino "Abbonati subito e approfitta dell'offerta" viene fuori che la promoè scduta....boh???????

Ultima modifica:
miciogae ha scritto:
no,normalmente..però io nell'eventualità sì visto che mi autopresenterei(ho già un abbonamento in Molise dove vive la mia famiglia e me ne attiverei un secondo in Emilia dove lavoro...)

edit...

La presenta un amico come si evince dal sito:

http://www.sky.it/corporate/pagine/landing/Presenta_un_amico_a_Sky.shtml

è stata prorogata al 5/11/2010...però se provate a cliccare sul bannerino "Abbonati subito e approfitta dell'offerta" viene fuori che la promoè scduta....boh???????

anche io mi sono autopresentato avendo un contratto che utilizza mio padre ed uno che utilizzo i

Scusate, a proposito di autopresentazioni che ho letto negli ultimi post: avete utilizzato questa promozione per attivare un nuovo contratto tra componenti la stessa famiglia, o con con due contratti aventi lo stesso intestatario?

Perché dovrei attivare un secondo abbonamento intestato a me stesso, e ovviamente vorrei risparmiare qualcosa. Escluso il multivision, potrei autopresentarmi? Altrimenti c'é qualche possibilità sconto per chi ha due abbonamenti?

mi rispondo: parlando in chat niente autopresentazioni tra stessi intestatari....però che s****o, voglio fare due abbonamenti e non ho diritto a nessuno sconto o promozione....:eusa_naughty:

Non è vero..mi sono appena autopresentato e non ho avuto nessun problema essendo lo stesso intestatario di 2 abbonamenti in 2 posti diversi....la cosa si può fare visto che me lo ha ribadito anche prima di farlo più di un addetto sky

scusate ho bisogno di presentare un amico, ma non tramite telefono ma tramite negozio del mio instalaltore di fiducia, che per diversi motivi deve fare l'installazione lui(mi fido solo di lui poichè il sistema del mio amico è veramente moooolto complesso)...però mi ha detto che li serve un codice che non è il solito che danno via telefono o tramite internet e skylife,che per lui non vale, ma un altro codice!

Playrom ha scritto:
scusate ho bisogno di presentare un amico, ma non tramite telefono ma tramite negozio del mio instalaltore di fiducia, che per diversi motivi deve fare l'installazione lui(mi fido solo di lui poichè il sistema del mio amico è veramente moooolto complesso)...però mi ha detto che li serve un codice che non è il solito che danno via telefono o tramite internet e skylife,che per lui non vale, ma un altro codice!

per mia esperienza io sono andato in uno Sky center per far abbonare un mio amico (nuovo cliente) tramite il mio codice che mi era stato fornito via telefono da sky (visto che io non ricevo lo SKylife): ho scoperto che il codice non era valido per stipulare un nuovo abbonamento sky!!!!!(mentre provando via internet me lo accettava!!!). Ho rinunciato quindi allo sconto e il mio amico si è abbonato senza essere invitato da me!!!!

bungiorno a tutti,
una domanda:
il resoconto degli amici presentati è riportata da qualche parte nel fai da te?
vorrei sapere se è andata a buon fine la presentazione di un paio di amici.

grazie

se ci si abbona on-line dove si inserisce il codice dell'amico?
grazie

Indietro
Alto Basso