Presenta un amico a SKY

colgo l'occasione col dire che con l'autopresentazione su un mio nuovo contratto mi hanno attivato lo sconto dei 5 € su quello vecchio...quindi confermo il falso per chi diceva che non si poteva!

Ultima modifica:
Quando sia attiva lo sconto per il presentante?
Il mio presentato si è abbonato il 15/10, ma nel mio saldo di novembre vedo sempre la medesima cifra dei mesi passati...

litodanie ha scritto:
Quando sia attiva lo sconto per il presentante?
Il mio presentato si è abbonato il 15/10, ma nel mio saldo di novembre vedo sempre la medesima cifra dei mesi passati...

anche a me la stessa cosa.
l'amico si è abbonato il 20 ottobre e nel saldo ancora niente.:icon_rolleyes:

io mi sono autopresentato a fine settembre e sulla fattura di Ottobre già c'era lo sconto!

nickdc ha scritto:
Il presenta un amico vale solo se l'amico si abbona online?

no
anche al telefono!

Oggi ho chiamato e mi hanno detto che nella prossima fattura sicuramente ci sarà lo sconto, perchè ha controllato l'abbonamento dell'amico e ha visto la presentazione.
Intanto niente sconto:crybaby2:

Io sono già in sconto da 29 a 24,9 col contratto fatto ad agosto, vale lo stesso il presenta un amico? :)

Ma funziona ancora

Oggi un operatore in chat sul sito Sky, mi ha detto che la promozione presenta un amico non è attiva e che anche se la vedo online non mi farebbe completare l'abbonamento se lo facessi da quel link!

Vi risulta?

Boh..io a fine settembre l'offerta l'ho fatta invece proprio con la chat..mi diede il link l'operatore

Forum Favoloso

AGGIORNAMENTO:

L'opzione era stata disattivata da qualche giorno!
Ora che l'ho fatta notare qui su questo forum è stata subito riattivata (scade il 05/12/2010) sarà un caso?

PRESENTA SKY A UN AMICO: DIVENTERAI IL SUO IDOLO E AVRAI UNO SCONTO DI 100€!

Presenta un amico a Sky: per te fino a 100 euro di sconto sull’abbonamento Sky.

Il tuo amico, utilizzando il voucher allegato a Sky Life o ad altre riviste e comunicando l’apposito codice, potrà entrare in Sky con un’offerta imperdibile: può avere Serie TV, Documentari e Bambini + Cinema e Calcio a 29€/mese o una delle altre combinazioni in promozione.

Che aspetti allora? Chiama tutti i tuoi amici!

Puoi chiedere al tuo amico di abbonarsi a questo indirizzo e indicare il codice apposito (codice MGM) o il tuo codice cliente prima di accedere all’abbonamento on line

Oppure da oggi puoi utilizzare la nuovissima applicazione Facebook “Presenta un amico” che ti permette di invitare i tuoi amici ad abbonarsi in modo facile e intuitivo e di seguire al meglio, giornata dopo giornata il Calendario di Serie A.

Avere 100€ di sconto non è mai stato così facile e divertente

Offerta valida fino al 5/12/2010 e riservata ad abbonati attivi da almeno 90 giorni. All’abbonato (presentante) sarà riconosciuto uno sconto in fattura pari a 5€/mese sull’abbonamento principale (sono esclusi il canone di abbonamento Multivision, acquisti Pay per View ed eventuali servizi aggiuntivi), per ogni mese in cui resterà abbonato e per un massimo di 20 mesi, qualora il “Codice Presenta un amico” relativo al suo abbonamento sia associato ad un nuovo abbonamento Sky (presentato). Lo sconto di 5€/mese verrà meno in caso di recesso da ciascun abbonamento associato nel corso dei 20 mesi. Il codice Presenta un amico può essere associato fino ad un massimo di 3 nuovi abbonamenti attivati entro il 5/12/2010. Per tutte le condizioni della promozione vai su sky.it/presentaunamico. Tariffa max pari a 0,15€/min. IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato.

Link: http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/presenta_un_amico.shtml

Gran Suola

LA PRECEDENTE
(che avrei subito sottoscritto se non fosse scaduta)
ERA MOLTO MEGLIO !

Io avevo 3 mesi di Tutto Sky a 29 euro e chi mi presentava aveva 20 euro di sconto (e non 5 al mese come adesso)!
Invece adesso io posso avere i pacchetti uguali agli altri e allora che me ne frega di segnalare un amico?? :doubt:

miciogae ha scritto:
colgo l'occasione col dire che con l'autopresentazione su un mio nuovo contratto mi hanno attivato lo sconto dei 5 € su quello vecchio...quindi confermo il falso per chi diceva che non si poteva!

sto letteralmente litigando con il call center perchè non mi riconoscono l'aver presentato me stesso

Anch'io... non mi vogliono dare lo sconto di una presentazione fatta più di un mese fa! Il mio abbonamento scade l'1/1, fino a quando sono in tempo a minacciare disdetta per quella data?

Ho notato che da quando ho inoltrato la disdetta il mio codice Presenta un amico risulta non valido. Le due cose sono correlate?

Facendo un downgrade dopo aver ottenuto uno sconto mensile di 5 euro/mese per la Presenta un amico, si perde tale sconto?

Indietro
Alto Basso