Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

andreone ha scritto:
bizzotto o cerqueti, probabilmente non sono del colore politico che andava in voga finora in rai!:D
cerqueti è troppo tranquillo è ha già avuto il suo (imho pessimo) momento

Ranma25783 ha scritto:
stavolta anticipo tutti su uno degli sport preferiti di questo forum:
http://www.giacomobaresi.com/2012/1...ca-i-commentatori-della-rai-non-deludono-mai/
ma stavolta, a costa di essere esposto al pubblico ludibrio, ho notato finalmente delle grafiche... appena decenti
Le avevo notate quasi tutte, qualcuna mi era sfuggita :D
Comunque è già una cosa positiva il cambio di scoreboard, quelli di prima c'era da quando ha cominciato a commentare Gentili, se tanto mi da tanto :D
Tornando allo scoreboard penso sia il meno invadente e il migliore di sempre made in Rai ;)

marcobremb ha scritto:
Manca poco che arrivino al livello di eccellenza di Mazzoman

So che sto per darti un duro colpo, ma a mio avviso, anche se il paragone è improprio commentando 2 sport differenti, gentili è peggio di mazzoni!

fiammeolo ha scritto:
So che sto per darti un duro colpo, ma a mio avviso, anche se il paragone è improprio commentando 2 sport differenti, gentili è peggio di mazzoni!
Può essere ;)
Ci stavo riflettendo pure io ;)

fiammeolo ha scritto:
gentili è peggio di mazzoni!
Il problema di Mazzoman è che fa telecronaca di qualcosa che vede solo lui, o meglio, di ciò che gli piacerebbe vedere...:badgrin: :badgrin: :badgrin:

gigio82 ha scritto:
Il problema di Mazzoman è che fa telecronaca di qualcosa che vede solo lui, o meglio, di ciò che gli piacerebbe vedere...:badgrin: :badgrin: :badgrin:
ma se vede cose che non vuole vedere diventa un cane bastonato

milanistaavita ha scritto:
agghiacciante :doubt:

Daniel Agger ----> lu idiceva Agghe, lo notavo anche io...roba da fucilarsi :doubt: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Quella è la 10 no la 12...e visto l'ultimo precedente con Kjaer non riderei tanto su questa cosa

Wow...finalmente si cambia e finalmente avremo un commentatore bravo per la nazionale

agostino31 ha scritto:
tanto ci sarà qualcuno che lo criticherà:doubt:
Ovviamente fa parte del gioco...ma almeno gli appassionati avranno un commentatore che conosce il calcio

Indietro
Alto Basso