Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore"Villans'88 ha scritto:Amichevoli di tutto rispetto per la nazionale italiana che dovrebbero garantire alla Rai grandi ascolti:

la partita era Inghilterra-Italiaagostino31 ha scritto:Ma la partita dell'italia visto che si gioca "in casa" non doveva essere trasmessa free sul sat??per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore"
![]()
eheheh, ieri era festa....il 1° io ero fuori e non ho visto la garaVillans'88 ha scritto:Confronto ascolti 2011-12:
Italia - Spagna 10/8/2011: 6.496.000 telespettatori pari ad uno share del 34.04%
Italia - Inghilterra 15/8/2012 : 3.767.000 telespettatori pari ad uno share del 26,32%

ma visto che si gioca in casa non dovrebbe essere free??L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai.

(xkè non sono così retrogrado in fatto di tecnologie, anzi, sono molto tecnofilo)Ieri l'assenza dell'HD nativo è stata la cosa meno graveRanma25783 ha scritto:ma niente HD nativo(xkè non sono così retrogrado in fatto di tecnologie, anzi, sono molto tecnofilo)
che c'è di strano??anr83ra ha scritto:Bellissima la grafica Rai di ieri sera
![]()
milanistaavita ha scritto:che c'è di strano??![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012/09/13/i-pixel-di-italia-malta/
Quello che sostengo da tempo...purtroppo diverse voci Rai criticano il lavoro altrui ( tipo Bragagna ) senza rendersi conto dei propri disastri...
«ao’, nun c’avemo er logo de Malta», «ma che te frega, scaricamolo da internet!».
Ho capito che per la Rai impossible is nothing.
oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto malemilitoo ha scritto:Bruno Gentili: "Pareggio della ROMANIA".
Mi risulta che la Nazionale sia a Yerevan (Armenia) e non a Bucarest.![]()
![]()
![]()
GiustoRanma25783 ha scritto:oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto male
, scandalosi