Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore"Villans'88 ha scritto:Amichevoli di tutto rispetto per la nazionale italiana che dovrebbero garantire alla Rai grandi ascolti:
la partita era Inghilterra-Italiaagostino31 ha scritto:Ma la partita dell'italia visto che si gioca "in casa" non doveva essere trasmessa free sul sat??per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore"
![]()
eheheh, ieri era festa....il 1° io ero fuori e non ho visto la garaVillans'88 ha scritto:Confronto ascolti 2011-12:
Italia - Spagna 10/8/2011: 6.496.000 telespettatori pari ad uno share del 34.04%
Italia - Inghilterra 15/8/2012 : 3.767.000 telespettatori pari ad uno share del 26,32%
ma visto che si gioca in casa non dovrebbe essere free??L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai.
Ieri l'assenza dell'HD nativo è stata la cosa meno graveRanma25783 ha scritto:ma niente HD nativo(xkè non sono così retrogrado in fatto di tecnologie, anzi, sono molto tecnofilo)
che c'è di strano??anr83ra ha scritto:Bellissima la grafica Rai di ieri sera
![]()
milanistaavita ha scritto:che c'è di strano??![]()
![]()
Villans'88 ha scritto:http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012/09/13/i-pixel-di-italia-malta/
Quello che sostengo da tempo...purtroppo diverse voci Rai criticano il lavoro altrui ( tipo Bragagna ) senza rendersi conto dei propri disastri...
oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto malemilitoo ha scritto:Bruno Gentili: "Pareggio della ROMANIA".
Mi risulta che la Nazionale sia a Yerevan (Armenia) e non a Bucarest.![]()
![]()
![]()
GiustoRanma25783 ha scritto:oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto male