Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

Ma la partita dell'italia visto che si gioca "in casa" non doveva essere trasmessa free sul sat??:eusa_think:
Villans'88 ha scritto:
Amichevoli di tutto rispetto per la nazionale italiana che dovrebbero garantire alla Rai grandi ascolti:
per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore":eusa_whistle:

agostino31 ha scritto:
Ma la partita dell'italia visto che si gioca "in casa" non doveva essere trasmessa free sul sat??:eusa_think: per questo l'idea di platini era geniale,speriamo venga accolta dopo magari qualche "favore":eusa_whistle:
la partita era Inghilterra-Italia
e cmq credo fosse in campo neutro nn organizzata da nessuna delle 2 federazioni

Confronto ascolti 2011-12:

Italia - Spagna 10/8/2011: 6.496.000 telespettatori pari ad uno share del 34.04%
Italia - Inghilterra 15/8/2012 : 3.767.000 telespettatori pari ad uno share del 26,32%

Villans'88 ha scritto:
Confronto ascolti 2011-12:

Italia - Spagna 10/8/2011: 6.496.000 telespettatori pari ad uno share del 34.04%
Italia - Inghilterra 15/8/2012 : 3.767.000 telespettatori pari ad uno share del 26,32%
eheheh, ieri era festa....il 1° io ero fuori e non ho visto la gara :wink:

Bellissima la grafica Rai di ieri sera :D

A2iJ7HkCYAAODPb.jpg

ma niente HD nativo:crybaby2: (xkè non sono così retrogrado in fatto di tecnologie, anzi, sono molto tecnofilo)

Ranma25783 ha scritto:
ma niente HD nativo:crybaby2: (xkè non sono così retrogrado in fatto di tecnologie, anzi, sono molto tecnofilo)
Ieri l'assenza dell'HD nativo è stata la cosa meno grave
grafica e produzione pessime

Complimenti anche alla regia, che riesce a perdersi il 2-0 in diretta, dopo che Gentili ci aveva ammorbato in Bulgaria prendendo in giro in tutti i modi possibili ed immaginabili la produzione locale.
Qualcuno ne prenda coscienza... per favore... i loghi non li commento, anche un dilettante come me saprebbe fare di meglio.

Villans'88 ha scritto:
http://blog.guerinsportivo.it/blog/2012/09/13/i-pixel-di-italia-malta/
Quello che sostengo da tempo...purtroppo diverse voci Rai criticano il lavoro altrui ( tipo Bragagna ) senza rendersi conto dei propri disastri...
:lol: :lol: :lol: «ao’, nun c’avemo er logo de Malta», «ma che te frega, scaricamolo da internet!». :lol: :lol: :lol:
Quando vidi lo stemma di Malta non ci potevo credere. :lol: Ho capito che per la Rai impossible is nothing.
Sono del parere che in alcuni casi si esagera (come ho sempre detto), ma non fanno nulla per non essere "pizzicati".

Ultima modifica:
vicolo cieco: la partita è stata un disastro (e ora vediamo se qualcuno ha da ridire). Ma non vedo all'orizzonte altre alternative...:crybaby2:

Bruno Gentili: "Pareggio della ROMANIA".
Mi risulta che la Nazionale sia a Yerevan (Armenia) e non a Bucarest. :lol: :lol: :lol:

militoo ha scritto:
Bruno Gentili: "Pareggio della ROMANIA".
Mi risulta che la Nazionale sia a Yerevan (Armenia) e non a Bucarest. :lol: :lol: :lol:
oramai ignoro tutto ciò che va male in RAI sullo sport... xkè va sempre tutto male

Indietro
Alto Basso