Presentato accordo Rai-Figc: top amichevoli e tanti contenuti in diretta

Anakin83 ha scritto:
manca la nazionale in RAI? perfetto. Diamola a chi tratta meglio lo sport (chiunque). La RAI va bene per concorrere con Mediaset per la trasmissione più trash.
Purtroppo La7 non naviga nell'oro ma mi piacerebbe che avesse la nazionale. Almeno trattano con rispetto quel poco che hanno.
La7 e SI nn hanno soldi e Mediaset storicamente se ne impippa della nazionale. E nn mi tirate fuori SKY, al max può fare un simulcast

Ranma25783 ha scritto:
La7 e SI nn hanno soldi e Mediaset storicamente se ne impippa della nazionale. E nn mi tirate fuori SKY, al max può fare un simulcast

Mediaset ha trasmesso dei match della nazionale a metà anni 90' e visto le parole di Confalonieri forse il loro atteggiamento sta cambiando...
Sky in futuro potrebbe farlo tramite Cielo ma la mia impressione e che la redazione di SkySport,come dimostra il taglio di SS24 dal canale free,non veda di buon occhio che i suoi eventi vengano condivisi...

Villans'88 ha scritto:
Mediaset ha trasmesso dei match della nazionale a metà anni 90' e visto le parole di Confalonieri forse il loro atteggiamento sta cambiando...
Sky in futuro potrebbe farlo tramite Cielo ma la mia impressione e che la redazione di SkySport,come dimostra il taglio di SS24 dal canale free,non veda di buon occhio che i suoi eventi vengano condivisi...
si mi ricordo ma erano 4-5. Cielo nn copre il 100% dell'Italia.
E cmq, per quattro anni accontentiamoci della RAI ke nel forum divide non tra favorevoli e contrari, ma tra detrattori al 1000% e detrattori al 90%.

Non bisogna essere detrattori per criticare la Rai...semplicemente fa schifo...e la quasi totalità del forum la pensa come me...basta vedere la finale di Coppa Italia con quel team di incompetenti mandati allo sbaraglio...
Per ancora 4 anni ci si becca la nazionale con la peggior tv italiana possibile ed immaginabile...

Villans'88 ha scritto:
Non bisogna essere detrattori per criticare la Rai...semplicemente fa schifo...e la quasi totalità del forum la pensa come me...basta vedere la finale di Coppa Italia con quel team di incompetenti mandati allo sbaraglio...
Per ancora 4 anni ci si becca la nazionale con la peggior tv italiana possibile ed immaginabile...
sono pienamente d'accordo con te!! basta i raccomandati come giornalisti!!!:mad:

Villans'88 ha scritto:
criticare due giorni si e gli altri tre pure la RAI se nn è essere detrattori cos'è? Diciamo ke io salvo un 10% di questa RAI

Solo il 10%?? Sarà che io non ho mai avuto Sky (solo 3 anni di mediaset premium) ma non mi sembra che gli altri viaggiano anni luce lontani....

bledi ha scritto:
Solo il 10%?? Sarà che io non ho mai avuto Sky (solo 3 anni di mediaset premium) ma non mi sembra che gli altri viaggiano anni luce lontani....
Invece è cosi :D ....anche togliendo Sky (che non c'entra nulla nella discussione)

Non siamo noi che critichiamo sempre la Rai ma la Rai che da a noi i motivi per criticare

bledi ha scritto:
E' pure troppo... Diciamo ke mentre qua quasi tutti affondano la RAI io cerco di vedere le (rare) cose buone

Ranma25783 ha scritto:
E' pure troppo... Diciamo ke mentre qua quasi tutti affondano la RAI io cerco di vedere le (rare) cose buone

il fatto è questo: anche io 15 anni fa pensavo che RAI offrisse un servizio sportivo (parlo di sport qua non di altre tematiche) decente: non avevo mai avuto alternative! ecco tu sei "ancora" in questa fase :)
Dopo che mi sono imbattuto in offerte diverse (tutte a pagamento eh sia chiaro) ho capito che RAI dava il minimo indispensabile e pure male.
Tu come fai a vedere le cose buone della RAI se non ti sei mai avvicinato a nessun altro host che offre servizi sportivi? devi avere un metro di paragone altrimenti... comunque non è necessario abbonarsi a niente se ti capita di andare in giro per l'Europa vedi. Basta vedere la tv di stato francese o quella svizzera per capire.

Perchè ieri era criptata la partita con i decoder sky?di solito le partite interne del italia sono visibili a tutti..

Ma basta vedere Supertennis o Dahlia,2 tv fatte con pochi soldi,per vedere già un trattamento migliore dello sport in tv...non parliamo di La7 e Si che al confronto sono titani rispetto alla Rai...SkySport poi è proprio fuori portata per qualsiasi network italiano...

Ieri sera ennesima telecronaca scialba e con questo tormentone Cassano che Gentili continua ad osannare per qualsiasi giocata addirittura invitando il pubblico ad incitarlo:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
Dossena sempre banale...mai un commento veramente utile alla cronaca del match...criticare l'Estonia è facile però ad un opinionista tecnico dovrebbe essere chiesta anche un minimo di conoscenza dei giocatori avversari ed invece il nulla...in confronto molto meglio Bagni...
Mazzocchi???solo in Italia...

Ed ieri sera mancava il mio idolo, Carlo Paris, che riesce sempre ad essere in ritardo rispetto alla telecamere...il momento più alto arriva sabato scorso nella finale di Champions dove dopo il fischio finale del primo tempo arriva lui è dice: "nessun minuto di recupero" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
il fatto è questo: anche io 15 anni fa pensavo che RAI offrisse un servizio sportivo (parlo di sport qua non di altre tematiche) decente: non avevo mai avuto alternative! ecco tu sei "ancora" in questa fase :)
Dopo che mi sono imbattuto in offerte diverse (tutte a pagamento eh sia chiaro) ho capito che RAI dava il minimo indispensabile e pure male.
Tu come fai a vedere le cose buone della RAI se non ti sei mai avvicinato a nessun altro host che offre servizi sportivi? devi avere un metro di paragone altrimenti... comunque non è necessario abbonarsi a niente se ti capita di andare in giro per l'Europa vedi. Basta vedere la tv di stato francese o quella svizzera per capire.
su questo grassetto ti rifaccio dei piccoli contro esempi
Mediaset: eventi col contagocce e troppi spot, ma cronisti bravi
La7: cronisti incapaci ma evento trattato alla grandissima, e nn ha soldi
SI: fa un buon lavoro, ma pure nn ha soldi
MP: vive di solo calcio
Su SKY nn parlo visto ke il mio pensiero è arcinoto
E cmq no, io sono alla fase in cui, vista la situazione delle tv free, x me esiste, pur con tanti difetti, la RAI e basta. NN ricevo SI, e considero La7 solo x le dirette X TUTTI dell'ovale (il quando tutti sanno tutto lo lascio ad altri) e x la SBK

Amichevoli di tutto rispetto per la nazionale italiana che dovrebbero garantire alla Rai grandi ascolti:

15/8 : Italia - Inghilterra
14/11: Italia - Francia
6/2: Olanda - Italia

Villans'88 ha scritto:
Amichevoli di tutto rispetto per la nazionale italiana che dovrebbero garantire alla Rai grandi ascolti:

15/8 : Italia - Inghilterra
14/11: Italia - Francia
6/2: Olanda - Italia
Sperando che la Rai inizia a produrre queste partite in HD (ovviamente quelle in casa)

dado88 ha scritto:
Sperando che la Rai inizia a produrre queste partite in HD (ovviamente quelle in casa)
seeeeeeeeeeeeeeee crediamoci. Come pretendere l'HD (vita in diretta a parte) da una tv che manda ancora in 4:3 i TG?

Indietro
Alto Basso