Presentazione calendari serie A

W Lecce & Inter

Digital-Forum Gold Master
Si sa niente in merito a questo evento previsto per domani sera? Sarà trasmesso da SKY come gli ultimi anni, vero? E ci sarà anche la possibilità di vederlo in streaming anche per i non abbonati? Secondo voi sarà possibile vederlo sull'ipad? Grazie ;)

Grazie ;) Sai niente sullo streaming anche per i non abbonati (gli anni scorsi c'era) ed eventualmente la possibilità di vederlo su iPad? Grazie ancora ;)

Azz, ho visto ora che sarà visibile SOLO su Sky...

Sky Sport 1 a partire dalle 20.30 comunque. ;)

Sarà visibile anche su sky.it per tutti :)

marcobremb ha scritto:
Sì... quello Olimpico :5eek:
Per me esiste solo Londra da oggi :lol: :lol:
vabbè, questo tuo post però è OT con la mia richiesta...è evidente che il calcio, non solo quello olimpico, c'è anche in questo periodo, visto che il sorteggio dei calendari è in programma per domani, e penso che come me migliaia di tifosi non vedano l'ora di sapere con quali partite ricomincerà il campionato!

Yavonz ha scritto:
Azz, ho visto ora che sarà visibile SOLO su Sky...

Sky Sport 1 a partire dalle 20.30 comunque. ;)
solo su SKY?? :5eek: Quindi quest'anno niente streaming?? :crybaby2: Posso chiederti dove l'hai letto?? Grazie ;)

W LECCE & INTER ha scritto:
Solo su SKY?? :5eek: Quindi quest'anno niente streaming?? :crybaby2: Posso chiederti dove l'hai letto?? Grazie ;)

Leggi ciò che ho appena scritto ;)

SATRED ha scritto:
Se vedi i video presenti su Sky.it penso che vedrai pure lo streaming :)

Aggiungo anche la diretta sulla pagina Facebook ufficiale della Serie A TIM
Perfetto, grazie, ho appena controllato e i video li vedo ;) un'ultima domanda, scusa se approfitto della tua disponibilità: siccome sarò fuori e non so se ci sarà connessione wifi dove andrò, secondo te per vedere 1,5-2 ore di streaming quanto si consuma in termini di mb/gb come connessione 3G? Grazie mille ;)
Grazie anche a maxreloaded ;)

Perfetto, grazie, ho appena controllato e i video li vedo ;) un'ultima domanda, scusa se approfitto della tua disponibilità: siccome sarò fuori e non so se ci sarà connessione wifi dove andrò, secondo te per vedere 1,5-2 ore di streaming quanto si consuma in termini di mb/gb come connessione 3G? Grazie mille ;)

Non saprei dirti esattamente, comunque considera che l'evento durerà solamente 1 ora dalle 20.30 alle 21.30 :)

Dipende dalla qualità anche...

Letto sulla GAzzetta di oggi che nel primo turno (e molto probabilmente anche nel secondo) si giocheranno due partite al sabato (18 e 20.45) e le rimanenti la domenica alle 20.45 (tranne una alle 18).

Ipotizzo quindi che gli abbonati SPORT vedranno l'anticipo del sabato alle 20.45 + una a scelta di SKY tra le sette della domenica sera.... esatto?

M. Daniele ha scritto:
Bene, lo vedrò sulla pagina facebook della Lega.
pensi che abbia una qualità minore rispetto al sito di Sky, e quindi consumi minore quantità di mb? Secondo te ce la faccio con circa 900 mb tramite thethering con il telefono a vedere un'ora di streaming sull'iPad? Ovviamente la domanda è estesa a chiunque sappia rispondermi...grazie mille!! ;)

Indietro
Alto Basso