Presentazione New Megane

Gentile nostranowestfälisch, sono lieto della tua soddisfazione nel possedere una Megane; grazie per gli apprezzamenti fatti alla tua auto. Cosa ne pensi invece della New Megane?
Spero tu sia stato in concessionaria per visionarla.
Grazie

ciao, no non ci sono stato, ma bene o male ho visto gli spot, noto qualche arrotondamento e credo delle novità per quanto concerne allestimenti interni. Poi la grandtour credo esca verso la fine del 2009, confermi? Ad ogni modo guarda, per ora mi tengo la mia bella ed amata II serie;) :D ..che macchina..:D

Volevo comunque fare un apprezzamento anche alla concessionaria di Pomezia (è inutile dire chi è) per l'ottima organizzazione, dal reparto vendite ai meccanici, cortesia, disponibilità. Quando le cose funzionano, è giustissimo soprattutto dirle

Non riesco a comprendere appieno il significato di questa iniziativa.Tutte le notizie dateci da Renault Italia sono reperibili in rete senza grossa fatica e a parte il martellante "venite gente" non abbiamo avuto nuovi elementi su cui ragionare. Sinceramente comprenderei questa operazione se gli utenti di Digital-Forum avessero un contatto diretto con Renault in merito a come risolvere i problemi che si presentano, ai richiami, alle criticità che oggi progetto immancabilemte presenta e dulcis in fundo anche un trattamento di favore negli acquisti. Al contrario ho solo sentito fanfare nei confronti della megane la cui linea , a mio avviso, è troppo simile alla Bravo Fiat ma almeno adesso è guardabile, rispetto alla precedente. ( non capisco perchè ogni volta che ci si presenta una macchina brutta ci debbano dire che è originale : la prossima volta quando guardo una ragazza bruttina dirò che è originale!)
Perchè non ci parla della Koleos?Almeno parliamo del primo esempio di crossover della renault, della sua stretta parentela con qashqai nissan, se ci sono offerte , se vi prendete indietro i nostri usati se prevedete un motore apposito a gas come ha fatto volkswagen per la passat. Insomma sig Renault Italia ci deve dare informazioni e magari delle agevolazioni che altrimenti non potremmo reperire, Sempre se non parliamo solo di marketing e soprattutto se non parliamo di una società di servizi incaricata da Renault.
Ciao

Ultima modifica:
Salve! Onestamente a me questa macchiana piace un sacco! L'uinica cosa, non riesco a capire perchè i 2.0 da 150cv & 160 cv escono l'anno prossimo! Non sono motori "nuovi" giusto? Pechè aspettare? Un SALUTO A TUTTI

Gentile nostranowestfälisch, la Grand Tour dovrebbe uscire a fine 2009, la cabrio nel 2010.
Grazie per gli apprezzamenti.

Gentile LEONARDELLO, abbiamo parlato di Koleos al momento del lancio dell'auto qualche mese fa, ma forse non proprio in questo forum.
Non proprio tutte le informazioni che stiamo dando sono disponibili sulla rete infatti spesso mi è capitato (forse non in questo forum) di dover dare anche risposte tecniche molto precise.

Comunque New Megane dispone di 2 versioni GPL:
-1.6 16v GPL* €19.450
-1.6 16v GPL* €20.450
* Kit GPL secondo montaggio omologato Renault e realizzato in collaborazione con LandiRenzo SpA. Nel 2009 dovrebbe arrivare GPL di primo montaggio.

Per il resto noi vogliamo instaurare un vero e proprio dialogo col pubblico, accettare critiche negative o positive sul nuovo modello e chiarire ogni loro dubbio. Per ora purtroppo non abbiamo ancora attivato promozioni particolari sulla gamma New Megane.
Purtroppo non possiamo certamente in questa sede risolvere problematiche o criticità.... per questo esiste il nostro numero verde (800.86.32.10).

Grazie per l'attenzione e rimango a disposizione per informazioni sulla New Megane.

Gentile, riki899 si è deciso di optare per un'offerta scalata, che partisse con pochi modelli e che poi nel corso del tempo potesse offrire sempre maggiori possibilità, di modo da avere un feedback immediato sui gusti del pubblico.
Ecco perchè abbiamo aspettato.
Grazie

Gentili utenti, vi comunico la partecipazione di Renault al Motorshow di Bologna (5-14 dicembre) con l'anteprima nazionale di quattro vetture: la Megane Coupè 2.0 180 Cv, Laguna Coupè, Kangoo Bebop, Z.E. Zero Emission (Show Car).
Vi aspettiamo numerosi al nostro stand nel Padiglione 21

Ultima modifica:
Gentili utenti, io e Renault Italia siamo molto soddisfatti dei vostri feedback ricevuti in queste tre settimane di dialogo.
Grazie alla vostra partecipazione ci siamo sentiti ancora più vicini a voi e abbiamo potuto intraprendere una conversazione aperta e in piena trasparenza.
Ci scusiamo se qualche interrogativo non ha avuto ancora risposta; terremo comunque presente le domande ancora in sospeso ed eventualmente risponderemo con maggiori dettagli.
Nella speranza di aver soddisfatto a pieno le vostre curiosità ci risentiamo a breve per presentarvi una nuova auto Renault.

Renault Italia

Indietro
Alto Basso