Presentazione più domanda su motorizzato

Il problema è che comunque devo comprare il decoder nuovo e a questo punto prendo anche il disco nuovo.. avevo pensato al limite di mettere quello da 80 in un altro punto della casa con sky . Ma è possibile poi fare un allaccio a tutte le televisioni con il motorizzato?

magicshining ha scritto:
Il problema è che comunque devo comprare il decoder nuovo e a questo punto prendo anche il disco nuovo.. avevo pensato al limite di mettere quello da 80 in un altro punto della casa con sky . Ma è possibile poi fare un allaccio a tutte le televisioni con il motorizzato?

se prendi il ct vai qui
http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=76
ciao

Ultima modifica:
Grazie mille! :)

Mi sono anche iscritto alla mailing list di feed-hunters così ogni volta che ci sono degli aggiornamenti arrivano direttamente sulla e-mail! :D

Quando sulle descrizioni dei motori leggo tipo 29 satelliti caricati, significa che quando monto il motore e seleziono dal decoder il satellite che voglio cercare l'antenna si ci posizione automaticamente senza che io lo devo configurare?

miky80 ha scritto:
Quando sulle descrizioni dei motori leggo tipo 29 satelliti caricati, significa che quando monto il motore e seleziono dal decoder il satellite che voglio cercare l'antenna si ci posizione automaticamente senza che io lo devo configurare?
non credo sia cosi semplice (ma te lo auguro) se hai l'usals allora si ,ma devi almeno mettere le tue coordinate di lat.e long. altrimenti il motore non sa dove è.Normalmente(almeno con il samsung 9500) lo si doveva "trascinare" con una sua finestrella dove c'erano tutte le impostazioni x poterlo muovere e memorizzare le impostazioni,non ti preoccupare non è assolutamente difficile.quando decidi di montarlo e poi andrai a vedere come spostarlo avrai a disposizione questa interfaccia che ti guidera passo passo nello scegliere il satelite che vuoi puntare e la sua memorizzazzione.Se vuoi quando sei pronto facci un fischio che una mano certamente te la diamo ciaoo

Indietro
Alto Basso