massera
Digital-Forum Friend
glamhell ha scritto:meglio di quelli di televendite sicuro...![]()
Andrebbero "stoppati" anche quelli....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
glamhell ha scritto:meglio di quelli di televendite sicuro...![]()
Purtroppo nosat-ita89 ha scritto:in campania non si vedono ?
CHRIS 86 ha scritto:mi piacciono i canali che trasmettono solo film, senza ulteriori fronzoli. non a caso RaiMovie è il mio canale preferito del dtt free![]()
Frosinone e provincia - ch 59
Latina e provincia - ch 59
Boomer ha scritto:Per fare un pochino di chiarezza:
Attualmente i canali in oggetto (IES Cinema Minerva e IES Music/IES Music Vintage, essendo canali regionali del Lazio, hanno la copertura solo nel Lazio/bassa Toscana. E' loro progetto estendersi successivamente anche in Lombardia e poi pian piano nel resto dell'Italia. Il canale originariamente (tanti anni fa), quando trasmetteva solo in analogico, si chiamava Telesalute e si occupava esclusivamente di argomenti medici. Il gruppo Garofalo (proprietario/editore dell'emittente) ha cliniche mediche a Roma e nel resto d'Italia. Il sito internet è quello citato poco sopra, non è sbagliato quel link. In seguito il canale diventa IES Tv(informazione e salute), ma tratta sempre di temi medici essendo quello lo scopo per cui è nato, e visto la famiglia a cui appartiene. Con il passaggio al digitale terrestre Ies Tv, apre nuovi canali IES Cinema e IES Music e IES Music Italia e IES Viterbo. Adesso avendo stretto un accordo con la MInerva per i film e con Magic TV (canale musicale dell'etere romano, scomparso da alcuni anni in analogico/digitale forse rimasto via satellite), per ciò che riguarda la musica, IES Cinema diventa IES Cinema Minerva e IES Music/Ies Muisc Italia diventano IES Music/Ies Music Vintage. Trovare adesso questi canali fuori dal Lazio non credo sia possibile, sarà una situazione futura. I tempi non sono stati indicati nella conferenza stampa di presentazione. Per il momento la trasmissione nel Lazio inizia il 28 febbraio 2011 alle H 21.00 tutto il resto è work in progress.