feder94
Digital-Forum Silver Master
Scusa ma... in DVB-T ci sono circa 20/25 Mb/s per mux. E fra H.264 e HEVC c'è molta differenza?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso anche rai 4 in hd?Meglio che arrivano rai 2-3 in hd
Fra H264 e H265 la differenza c'è credo del 30% circa... dove per esempio un canale in HD lo vedi a 10 Mb/s in H264 con il nuovo codec lo vedi con la stessa qualità a 7 Mb/s
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Arriverà prima su Sky e poi su Tivusat! Assurdo...
decisione in contrasto con la delibera AGCOM in materiaConcordo con te! Sono molto perplesso sia riguardo al fatto che un canale della tv di Stato possa essere fruibile prioritariamente dagli utenti di una pay tv sia riguardo al fatto che (così ho letto nelle news) pare che la Rai non percepirà alcun compenso dal rendere visibile il canale agli utenti Sky (in netto contrasto con la politica fino ad ora seguita).
Mi chiarite quali strategie ci sono dietro tutto ciò?
Assolutamente no. Sky e Tivusat sono sul satellite, lí c'è spazio per tutti gli hd che si vuole. Sul DTT finché non si passa al DVB-T2 non c'è spazio per gli hd.Arriverà prima su Sky e poi su Tivusat! Assurdo...
Mi auguro che non ti facciano niente, hai scritto la sacrosanta verità.decisione in contrasto con la delibera AGCOM in materia
a rischio di essere bannato perchè sul forum di certi argomenti è severamente vietato discutere, mi azzardo a risponderti chiedendo preventivamente la clemenza dei moderatori (ma se mi mettono "a riposo" avranno fatto solo il loro dovere)
il nuovo di DG RAI è un uomo del presidente del Consiglio la cui ascesa politica è stata fortemente appoggiata dal gruppo SKY
Parlavo della stessa piattaforma: il satellite. Perchè deve andare prima su Sky e poi su Tivusat? Caso mai dovrebbe essere il contrario.Assolutamente no. Sky e Tivusat sono sul satellite, lí c'è spazio per tutti gli hd che si vuole. Sul DTT finché non si passa al DVB-T2 non c'è spazio per gli hd.
Perché su TivuSat serve un tp che ad oggi la Rai non ha. Quindi la Rai ha deciso di accorciare i tempi iniziando a mettere il canale in HD su Sky e poi dopo qualche mese anche via TivuSatParlavo della stessa piattaforma: il satellite. Perchè deve andare prima su Sky e poi su Tivusat? Caso mai dovrebbe essere il contrario.
L'hanno già data la precedenza ai generalisti... sul sat. Come ha detto Ercolino, per il dtt di tempo ce ne vorrà. E non è sicuro che ci arrivi sul dtt.Allora arriverà davvero... ops.
Certo che potevano dare la precedenza ai generalisti...