littlefrancy ha scritto:Ma tu l'hai mai visto The Vampire Diaries? no perchè se me lo paragoni a 90210 e Gossip girl mi sa che non lo stai seguendo...TVD di teen ha solo i protagonisti, ma le storie accontentano un pubblico che va oltre quello delle ragazzine! Ma non solo TVD non ha nnt di banale,anzi...se lo vuoi sapere mi sorprende episodio dopo episodio e l'ultimo (andato in onda giovedì scorso) ne è stata la conferma!
the vampire diaries di quelle che ho citato è l'unica che continuo a seguire perchè di qualità leggermente superiore, anche se il prodotto non lo ritengo di prima fascia.
cosa c'è di non banale in the vampire diaries? è un teen drama con i vampiri e qualche uccisione a sorpresa ogni tanto.
se the vampire diaries la dobbiamo considerare un'ottima serie, lost e fringe cosa dovrebbero essere? e rimanendo in tema vampiri true blood lo dovremmo allora considerare un capolavoro assoluto!
comunque è tutto soggettivo. dai tuoi commenti nel forum si evince che segui quasi tutte le serie the cw. quindi devo dedurre che sei molto giovane. è naturale che tu non sia d'accordo con me.