Pretty Little Liars:La 2° stagione arriva su Mya dal 17/01/12

littlefrancy ha scritto:
Ma tu l'hai mai visto The Vampire Diaries? no perchè se me lo paragoni a 90210 e Gossip girl mi sa che non lo stai seguendo...TVD di teen ha solo i protagonisti, ma le storie accontentano un pubblico che va oltre quello delle ragazzine! Ma non solo TVD non ha nnt di banale,anzi...se lo vuoi sapere mi sorprende episodio dopo episodio e l'ultimo (andato in onda giovedì scorso) ne è stata la conferma!

the vampire diaries di quelle che ho citato è l'unica che continuo a seguire perchè di qualità leggermente superiore, anche se il prodotto non lo ritengo di prima fascia.
cosa c'è di non banale in the vampire diaries? è un teen drama con i vampiri e qualche uccisione a sorpresa ogni tanto.
se the vampire diaries la dobbiamo considerare un'ottima serie, lost e fringe cosa dovrebbero essere? e rimanendo in tema vampiri true blood lo dovremmo allora considerare un capolavoro assoluto!

comunque è tutto soggettivo. dai tuoi commenti nel forum si evince che segui quasi tutte le serie the cw. quindi devo dedurre che sei molto giovane. è naturale che tu non sia d'accordo con me. ;)

caspio ha scritto:
the vampire diaries di quelle che ho citato è l'unica che continuo a seguire perchè di qualità leggermente superiore, anche se il prodotto non lo ritengo di prima fascia.
cosa c'è di non banale in the vampire diaries? è un teen drama con i vampiri e qualche uccisione a sorpresa ogni tanto.
se the vampire diaries la dobbiamo considerare un'ottima serie, lost e fringe cosa dovrebbero essere? e rimanendo in tema vampiri true blood lo dovremmo allora considerare un capolavoro assoluto!

comunque è tutto soggettivo. dai tuoi commenti nel forum si evince che segui quasi tutte le serie the cw. quindi devo dedurre che sei molto giovane. è naturale che tu non sia d'accordo con me. ;)

Ovviamente dovrai convenire che il Target della CW è quello del pubblico giovanile, mentre quello della ABC e della FOX è quello delle persone più adulte...E' normale che TVD deve cmq essere attualizzato nel teen, visto che il canale si rivolge alla quella fascia,non può mica chiedere un telefilm complicato come LOST, altrimenti sarebbe un flop già dalla prima puntata...True Blood e The Vampire Diaries non hanno niente in comune,se non il genere vampiresco,questo perchè il canale che trasmette TB è a pagamento,quindi sicuramente c'è più tempo per pensare a storyline più trasgressive e accattivanti e il budget sicuramente è 10 volte più alto!
cmq riguardo la mia età, ho 19 anni e sono giovane,ma non difendo TVD per i motivi che pensi tu, semplicemente perchè è un prodotto di qualità!
Una cosa tu se fossi il direttore della CW (un canale col target molto giovanile),ordineresti una serie complicata come Fringe?

DTTutente ha scritto:
Che bello rivedere "Piper"...:D

E il bello è che è rimasta sempre l'amata Barbara De Bortoli a doppiarla... Mi è sembrato strano vederla lì, senza le sorelle, Leo o i figli... :crybaby2:

Numero Uno ha scritto:
E il bello è che è rimasta sempre l'amata Barbara De Bortoli a doppiarla... Mi è sembrato strano vederla lì, senza le sorelle, Leo o i figli... :crybaby2:
Altri tempi...

Numero Uno ha scritto:

" Le cose cambiano, evolvono,Dawson"! citazione di Joey...:D

caspio ha scritto:
uno dei pilot più brutti e banali che abbia mai visto.
Confermo, adesso devo vedere il secondo episodio. La trama della serie mi attira tantissimo, vediamo come la sviluppano :D

Secondo episodio meglio del primo, ma ancora non riesce a prendermi del tutto. Vediamo il terzo ;)

dado88 ha scritto:
Secondo episodio meglio del primo, ma ancora non riesce a prendermi del tutto. Vediamo il terzo ;)

guarda nn ti prende perchè ci sono sempre più domande e pochissime risposte (vabbè che le risposte nn ci saranno neanche al 20esimo episodio cmq...) però vedrai che episodio dopo episodio la trama si infittisce ed è lì che inizia a diventare come una droga...:D :D

littlefrancy ha scritto:
guarda nn ti prende perchè ci sono sempre più domande e pochissime risposte (vabbè che le risposte nn ci saranno neanche al 20esimo episodio cmq...) però vedrai che episodio dopo episodio la trama si infittisce ed è lì che inizia a diventare come una droga...:D :D
Ma il fatto che ci sono poche domande e molte risposte mi piace :D :D

Ragazzi vi anticipo che la season 2 premiere andrà in onda martedì 14 giugno alle 20.00...
Per chi non lo sapesse in america la prima stagione si conclude martedì 22 marzo alle 20.00 su ABC Family.

Una curiosità: Quando in america su abc family inizierà la seconda stagione, in italia andranno in onda gli episodi della seconda metà della prima stagione :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D :D :D

Indietro
Alto Basso