Pretty Little Liars:La 2° stagione arriva su Mya dal 17/01/12

dado88 ha scritto:
Ecco, devo imparare ad non entrare più in questo treadh :crybaby2: :crybaby2:

Ricordo che questo non è un forum dove si parla della serietv e della sua programmazione americana non deve fregare nulla, ma molti non riescono proprio a capirlo :eusa_wall:

Dado non ti ho detto chi è -A (nn lo farei mai), ma è un episodio IMPORTANTISSIMO e ne stanno parlando tutti, non mi puoi dire che non sapevi che il 25esimo episodio avrà la sorpresona finale -.-''....questo non è uno SPOILER!!!

Ma che ne stanno parlando tutti non vuol dire nulla, questo è il forum dove si discute di televisione ITALIANA, in questo sotto-forum si discute di MEDIASET PREMIUM e dei suoi programmi (non dei programmi di un network americano), quindi QUALUNQUE notizia su questa serie (e altre serie) che segue la programmazione americana e non quella nostra ed anticipa qualcosa di un'episodio non mandato in onda da PREMIUM è uno spoiler.

Non mi sembra difficile da comprendere, il mio pensiero (visto anche che lo detto più volte :D) se questo forse stato un forum dove si discute di SerieTv in generale oppure di quelle in programma in America allora hai tutte le ragioni del mondo ma non siamo in quel tipo di forum.

Ovviamente mi aspettavo che nel finale di stagione ci sarebbe stato una sorpresona, ma non mi aspettava che avrebbe annunciato chi è A cosi presto (siamo solo alla seconda stagione)

Oggi ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione, per caso "A" e' Maya la ragazza di colore che e' scomparsa??

luna75 ha scritto:
Oggi ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione, per caso "A" e' Maya la ragazza di colore che e' scomparsa??

Amico non si fanno spoiler!!! CMQ nn so che ultimo episodio tu abbia visto -.-''...

Indietro
Alto Basso