Previsioni meteo fino a Dom. 28 c.m.

Meglio tardi che mai...Questo alla facciaccia dei gufacci che già gridavano all'Apocalisse...Se ritarda un po' non è un dramma, no? :)

Speriamo che arrivi! Fino adesso non mi sembra che ci abbiano azzeccato
sul freddo, sul caldo si...

alex86 ha scritto:
Meglio tardi che mai...Questo alla facciaccia dei gufacci che già gridavano all'Apocalisse...Se ritarda un po' non è un dramma, no? :)
è un dato di fatto che i dissesti fatti dall'uomo :D giocano un ruolo non indifferente :D è innegabile e alla vista di tutti(gli schieramenti):D comunque qui ci sono 11 gradi e piove a intermittenza :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_bounce:

Oggi pomeriggio, diciamo circa un'ora fa, dalla finestra del mio ufficio all'ottavo piano, in zona Staz. Centrale si vedeva un bellissimo arcobaleno...;)

Qui a Roma verso le 16.15 tuoni e fulmini.
+ tardi ancora pioggia a dirotto e non mi fà vedere alcun canale di hotbird. :crybaby2:

intruder800 ha scritto:
è un dato di fatto che i dissesti fatti dall'uomo :D giocano un ruolo non indifferente :D è innegabile e alla vista di tutti(gli schieramenti):D comunque qui ci sono 11 gradi e piove a intermittenza :eusa_whistle: :eusa_whistle: :icon_bounce:
Non mi riferivo a effetti serra e cose varie, bensì agli agricoltori che stavano facendo da mesi la danza della pioggia...Erano quasi quasi pronti a scendere in piazza contro il governo, al quale imputavano di aver tassato sottobanco la pioggia :D :D

alex86 ha scritto:
Non mi riferivo a effetti serra e cose varie, bensì agli agricoltori che stavano facendo da mesi la danza della pioggia...Erano quasi quasi pronti a scendere in piazza contro il governo, al quale imputavano di aver tassato sottobanco la pioggia :D :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :D

alex86 ha scritto:
.....gli agricoltori che stavano facendo da mesi la danza della pioggia...:D :D

ecco xchè su ebay era comparso 1 annuncio sulla ricerca di :5eek: 1 "autentico stregone" indiano... :badgrin:
A quanto pare, lo hanno trovato ed ingaggiato! :badgrin:

ALEX44 ha scritto:
Qui a Roma verso le 16.15 tuoni e fulmini.
+ tardi ancora pioggia a dirotto e non mi fà vedere alcun canale di hotbird. :crybaby2:

Seeeeee....punta mejo la padella :D :D :D

Indietro
Alto Basso