Prezzi per Abbonamenti dal 12 Giugno 2014

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le cam decodificano il segnale.Devi innanzitutto verificare la compatibilità tra il tuo tv e la cam(sd o hd che necessita dello slot CI+).Se hai deciso di abbonarti acquista una tessera easy pay al costo di 39 euro(che sono il costo di attivazione) e su quella attivi l'abbonamento e poi una cam a parte.Se,invece,dovessi decidere di acquistare la cam nuova con la scheda puoi utilizzare quella per abbonarti(e ti addebiteranno 39 euro come costo attivazione dell'abbonamento)

le cam decodificano il segnale.Devi innanzitutto verificare la compatibilità tra il tuo tv e la cam(sd o hd che necessita dello slot CI+).Se hai deciso di abbonarti acquista una tessera easy pay al costo di 39 euro(che sono il costo di attivazione) e su quella attivi l'abbonamento e poi una cam a parte.Se,invece,dovessi decidere di acquistare la cam nuova con la scheda puoi utilizzare quella per abbonarti(e ti addebiteranno 39 euro come costo attivazione dell'abbonamento)

Quindi, o acquisto la cam con la scheda, o senza scheda, comunque mi addebiteranno i 39€?

Mi sono espresso male io, scusate.

Che differenza c'è se acquisto una tessera easy pay e poi richiedo l'abbonamento, dall'acquistare una cam con relativa scheda compresa?

Mi sono espresso male io, scusate.

Che differenza c'è se acquisto una tessera easy pay e poi richiedo l'abbonamento, dall'acquistare una cam con relativa scheda compresa?

molti han già un decoder e quindi non acquistano la cam.La tessera inclusa in una cam è un incentivo all'abbonamento,perchè ti offrono un assaggio del mese di cinema e serie tv

che modello di tv hai?Prima dell'acquisto della cam devi verificare innanzitutto la compatibilità

si, ho già verificato la compatibilità. Ho una LG 22LE3308 22'' LED e una SAMSUNG LE37C530 37'' LCD.

Cosa consigli? Non farti influenzare dal fatto che hai da vendere una cam senza scheda :laughing7:

Ok, grazie.

Comunque penso che l'aumento dei prezzi è dovuto a questo, spero!

E' accordo tra Mediaset e Fox International Channels Italy per la distribuzione del nuovo canale Fox Sports su Premium. La rete - spiega una nota Mediaset - trasmetterà in diretta le partite dei principali campionati di calcio d'Europa, dalle sfide di Premier League e Fa Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese. Si parte il 17 agosto con la Premier League.

"Oltre a garantire la visione di tutti gli incontri, Fox Sports - si legge nella nota - arricchirà il palinsesto con una serie di notiziari e programmi a tema sportivo''. ''Fox Sports - precisa Mediaset - sarà inserito senza costi aggiuntivi nel pacchetto 'Calcio' dell'offerta Premium ed esordirà il 17 agosto con il debutto della nuova stagione di Premier League. La visione in diretta di tutti i match del Campionato inglese, francese e spagnolo rende ancora più completa e conveniente l'offerta del calcio Premium che assicura ai clienti anche Serie A, Serie B, Champions League ed Europa League''.

Fonte: Sportmediaset

Ciao a tutti,
primo post sul forum e spero di non aver sbagliato thread.

Con l'ufficialità dell'accordo Fox Sports- Mediaset sarei intenzionato ad abbonarmi a Mediaset Premium.
Al momento propenderei per l'offerta serie+doc e calcio a 19€.

Dovendo anche comprare un decoder abilitato, vi chiedo per prima cosa se secondo voi conviene prendere in affitto quello di Mediaset oppure vale la pena acquistarne uno magari abilitato a Premium Play; fate conto che al televisore è collegata anche la xbox 360, per cui potrei non aver bisogno di un decoder premium play, giusto? O ci sono grandi differenze a livello di qualità del segnale? Nel caso anche la XBOX dovesse andare bene io sarei intenzionato ad acquistare il decoder Telesystem TS7000 che ho visto in offerta da Unieuro a 39€.

Inoltre avrei un altro paio di domande da fare:
1) il servizio premium play si può utilizzare in contemporanea con la tessera?
2) Si sa se Fox Sports è un canale visibile con Premium Play? Immagino che sia ancora presto
3) Calcio è normalmente visibile su Premium Play?

Credo sia tutto, per ora:)

Buongiorno! :)
Io sono già cliente.. ho cinema, serie e doc più il decoder e pago 19 euro (l'abbonamento è 14 più 5 euro x il decoder) perchè sono un vecchio cliente(non vorrei sbagliare ma sono ormai 5 anni)... ho guardato sul sito per aggiungere il calcio e mi costerebbe 23 euro in più! :5eek:
non c'è neanche un'offerta per due o tre mesi...questa cosa non mi piace tanto... Sono costretto a lasciare tutto così!
Tra l'altro il mio "pacchetto" (cinema + serie & doc + decoder) ora costa 26 euro contro i miei 19!! ben 7 euro di differenza mah...hanno aumentato troppo secondo me... non mi riferisco al calcio, visto che a breve arriverà Fox, ma in generale.
Lascio tutto così, assolutamente!
Scusate lo sfogo.

Ciao a tutti,
vorrei attivare un abbonamento con la promo 19x6 e poi 26x6. Posso acquistare la tessera in un centro commerciale? Costerà 39? Una volta che attivo la tessera quando arriverà il primo addebito e quanto mi addebiteranno? Posso usare una Postepay per pagare? Quando verrà attivato il segnale? Grazie mille

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
vorrei attivare un abbonamento con la promo 19x6 e poi 26x6. Posso acquistare la tessera in un centro commerciale? Costerà 39? Una volta che attivo la tessera quando arriverà il primo addebito e quanto mi addebiteranno? Posso usare una Postepay per pagare? Quando verrà attivato il segnale? Grazie mille

Ciao! :D

La tessera la puoi acquistare nei centri commerciali, negozi di elettronica, ecc..

Ha un costo di 39€ ed è di color grigio. Sulla confezione c'è scritto Premium Abbonamento, non puoi sbagliare. ;)

Ti consiglio di registrarla sul sito di Premium e attivare da lì l'abbonamento (con carta di credito, Postepay o addebito su C/C). Una volta inserito tuti i dati e accettate le condizioni dell'abbonamento, sulla tessera arrivano immediatamente i diritti di visione e potrai vedere da subito i contenuti dei pacchetti che hai scelto.

La prima fattura arriva circa dopo 2 mesi. Nel tuo caso i 39€ di contributo di attivazione iniziale, saranno "stornati". Questo perchè hai acquistato la tessera in negozio e hai già pagato i 39€ (altrimenti li pagheresti due volte!). Perciò ti troverai addebitati i pacchetti che hai scelto (nel tuo caso 19€ al mese per i primi 6 mesi e poi 26).

Se hai altre domande, chiedici pure. :)

Grazie mille Simon per la celerità della risposta! Se non ho capito male nella prima fattura mi addebiteranno nuovamente i 39€ di contributo iniziale, che poi mi saranno restituiti quando e come?
La mia prima fattura sarà quindi di 39€+19€+19€=77€? In questo caso nella seconda fattura dovrebbero addebitarmi 19€+19€-39€ che mi devono restituire, per un totale di un euro a mio favore. Quindi nella seconda fattura non devo ricaricare nulla?
Nel caso in cui decidessi di attivare l'abbonamento a metà mese o comunque in un giorno diverso dal primo del mese come avviene l'addebito? Mi scalerebbero lo stesso i soldi di due mesi giusti o fanno conto tondo? Se per esempio attivo l'abbonamento il 21 agosto, la prima fattura si riferirà al periodo 21 agosto/21 ottobre, oppure al periodo21 agosto/30 ottobre?
Ultima domanda: vorrei evitare di ricevere qualsiasi tipo di documentazione a casa ma solo tramite posta elettronica. E' possibile questo o ci sono delle situazioni in cui è inevitabile?

Ultima modifica:
Ma per vedere i contenuti di mediaset play direttamente sulla tv bisogna avere il loro decoder o bastano i decoder normali (io ne ho uno da circa 4/5 anni)?

Ma per vedere i contenuti di mediaset play direttamente sulla tv bisogna avere il loro decoder o bastano i decoder normali (io ne ho uno da circa 4/5 anni)?

Ciao.

Per vedere Premium Play sulla tv, devi possedere uno Smart-tv Samsung abilitato, modello 2012/2013:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?145335-Premium-Play-su-Smart-tv-Samsung-(Serie-E-ES-F)

oppure un decoder Telesystem abilitato:

http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/sulla-tua-tv/decoder-abilitati

;)

Ultima modifica:
Se non ho capito male nella prima fattura mi addebiteranno nuovamente i 39€ di contributo iniziale, che poi mi saranno restituiti quando e come?
La mia prima fattura sarà quindi di 39€+19€+19€=77€? In questo caso nella seconda fattura dovrebbero addebitarmi 19€+19€-39€ che mi devono restituire, per un totale di un euro a mio favore. Quindi nella seconda fattura non devo ricaricare nulla?

Se acquisti la tessera in negozio, ti sarà addebitato il corrispettivo iniziale di 39 € nella fattura dei primi 2 mesi, nella stessa ti sarà restituito il costo della tessera di 39 €, il corrispettivo iniziale non viene restituito in quanto trattasi dei costi di attivazione. La prima fattura dovrebbe essere 39-39+19+19, più o meno. ;)

Nel caso in cui decidessi di attivare l'abbonamento a metà mese o comunque in un giorno diverso dal primo del mese come avviene l'addebito? Mi scalerebbero lo stesso i soldi di due mesi giusti o fanno conto tondo? Se per esempio attivo l'abbonamento il 21 agosto, la prima fattura si riferirà al periodo 21 agosto/21 ottobre, oppure al periodo21 agosto/30 ottobre?
Ultima domanda: vorrei evitare di ricevere qualsiasi tipo di documentazione a casa ma solo tramite posta elettronica. E' possibile questo o ci sono delle situazioni in cui è inevitabile?

La fatturazione non è personalizzata ma varia in base a quando ci si abbona (sembre bimestrale anticipata, ma ad esempio se ci si abbona entro il 25 giugno, si riceve la fattura a luglio con residuo giugno+lug-ago, se ci si abbona dopo, si riceve la fattura ad agosto con residuo giu+lug-ago-set, e così via...), se ti abboni come da tuo esempio, dovresti ricevere la prima fattura a inizio agosto con periodo 21 agosto-30 ottobre.
Il contratto cartaceo lo riceverai a casa per forza di cose, per le fatture puoi chiedere l'invio in formato elettronico presso un tuo indirizzo e-mail. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso