Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me due sono le cose:
1 dopo i 6 mesi si pagherà 26 ma senza champions
2 dopo i 6 mesi si pagherà a listino con la champions.
Tra le due penso avverrà più la seconda che la prima

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Dopo i 6 mesi si pagherà il prezzo di listino che c'era scritto in fase di sottoscrizione dell'abbonamento. Se la Champions League si vedeva nei primi 6 mesi, si vedrá anche nei restanti 6 mesi.

la 18x6 costa in totale 373 euro(49+108+216).Il consiglio è di attivarla il 29/30 giugno

la 26 sino al 1 marzo(posto il 30 giugno come data di attivazione) costa 401euro(49+208+144)

Beh in effetti hai ragione, conviene la promozione €18x6.

Ma l'attivazione dell'abbonamento è valido dal giorno della richiesta o dalla ricezione della tessera? Cioè se quest'ultima mi arrivasse dopo il 30 giugno farebbe fede il giorno della sottoscrizione del contratto?

Fa fede la data di sottoscrizione del contratto, il contratto parte dal giorno che la attivi (anche dopo il 01/07) con il tipo di offerta che avevi sottoscritto.

Scusate, ma io che ho attivato easypay a 13€ x 6 mesi con sport+calcio+serie e documentari, perchè non dovrebbero darmi la champions?

Scusate, ma io che ho attivato easypay a 13€ x 6 mesi con sport+calcio+serie e documentari, perchè non dovrebbero darmi la champions?
In pratica non hanno aggiornato l'informativa sul sito e alcuni utenti non vedendo scritto chiaramente che è compresa la Champions League nel pacchetto sottoscritto, pensano che non sia inclusa e poi magari per vederla devono pagare un pack a parte.

Nell'informativa c'è scritto che il costo della tessera viene riaccreditato in fattura...
Se acquisti una nuova tessera Easy Pay (39 euro) e attivi l'abbonamento con quella tessera ti verranno restituiti in fattura i 39 euro della tessera. Solo in caso di acquisto di una nuova tessera Easy Pay mai attivata.

Se acquisti una nuova tessera Easy Pay (39 euro) e attivi l'abbonamento con quella tessera ti verranno restituiti in fattura i 39 euro della tessera. Solo in caso di acquisto di una nuova tessera Easy Pay mai attivata.

Infatti sto facendo tutto ex novo, quindi in questo caso mi addebitano sul conto anche i 39€ della tessera giusto?
O meglio io ho una tessera easy pay relativa ad un abbonamento per l'anno 2010-2011 (la disdetta la feci alla scadenza annuale), ma non so se è ancora utilizzabile visto che sono trascorsi 5 anni.
Tra l'altro ho appena effettuato l'abbonamento con la promo 18x6 con nuova tessera...nel caso si può modificare?

Ultima modifica:
Ho telefonato prima, in due occasioni mi hanno confermato (con tanto di registrazione della telefonata) che l'abbonamento attivato a 13€ è comprensivo della champions league

Infatti sto facendo tutto ex novo, quindi in questo caso mi addebitano sul conto anche i 39€ della tessera giusto?
O meglio io ho una tessera easy pay relativa ad un abbonamento per l'anno 2010-2011 (la disdetta la feci alla scadenza annuale), ma non so se è ancora utilizzabile visto che sono trascorsi 5 anni.
Tra l'altro ho appena effettuato l'abbonamento con la promo 18x6 con nuova tessera...nel caso si può modificare?

Non ho capito una cosa, che cosa vuoi modificare?

Hanno aggiornato la descrizione di alcune offerte (non tutte) dei link "nascosti" (le note informative non risultano aggiornate, hanno aggiornato solo la descrizione dei vari pacchetti), vediamo se così risulta essere più chiaro:

2en0z7q.jpg

E cmq l'informativa in pdf dell'offerta 13x6 dice che:
Consente la visione del pacchetto Serie&Doc + Calcio + Sport + Play+ Full HD a 13€ al mese anziché 26€ per i primi 6 mesi. A seguire: applicazione prezzi listino.
Quindi se aumenterà il costo del pack calcio che attualmente sta a 26 euro, dopo i 6 mesi si pagherà il prezzo di listino aumentato dopo il primo luglio

Il prezzo di listino in quel caso è 26 euro, c'e pure scritto "anzichè 26€".

Quindi al momento la 13x6-26x6, per quelli interessati principalmente al calcio, resta la migliore offerta considerando che difficilmente le nuove a Luglio saranno migliori?
:eusa_think:
Io non so se attendere o meno.

Si attualmente è la migliore offerta. Una precisazione riguardo al mio post di prima, con il tempo (come è sempre successo nel corso di questi anni) tutti i listini dei vecchi abbonati si adegueranno progressivamente al nuovo prezzo di listino, ma questo sarà anticipato con un avviso con lettera e la possibilità di recedere senza costi o addebiti promozionali. Un consiglio che posso dare è attivare queste promozioni gli ultimi giorni del mese, in modo tale che se ci saranno offerte che ritenete migliori il primo luglio, potete fare il recesso entro 14 giorni.

4.5 Mediaset Premium si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a Mediaset Premium entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

Ultima modifica:
Ma quindi, per intenderci, il costo del pacchetto completo che ad oggi è di 36 euro come listino, a luglio con le nuove offerte sarà aumentato? Nessuno sà ancora che novità ci saranno a luglio con le nuove offerte?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso