Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per sicurezza, su una tessera Premium Ricarica a scadenza giugno 2016 posso abbonarmi senza problemi online?
E quando poi scade? :D

Giusto per sicurezza, su una tessera Premium Ricarica a scadenza giugno 2016 posso abbonarmi senza problemi online?
E quando poi scade? :D
Si puoi, poi l'anno prossimo ti mandano a casa la tessera sostitutiva Easy Pay senza scadenza.

Acquisto CAM HD WiFi e nuovo abbonamento, sconto di 99 euro

Ciao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Mi ha fatto l'esempio del calcio, 10 mesi a 16 euro e gli altri due a prezzo pieno di 26 euro.
Io non ho letto niente in giro, mi sembra eccessivamente conveniente...che ne pensate?
Mi ha detto che la promozione termina domenica.
Saluti

Non ne so niente a riguardo. Potrebbe essere anche una promozione del punto vendita. Chi ne sa di più?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Ultima modifica:
Ciao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Mi ha fatto l'esempio del calcio, 10 mesi a 16 euro e gli altri due a prezzo pieno di 26 euro.
Io non ho letto niente in giro, mi sembra eccessivamente conveniente...che ne pensate?
Saluti

Come ha già detto Paolo è una promozione del punto vendita, non è presente online questa promozione, quindi se vuoi usufruirne devi farlo in quel centro commerciale.

Saluti

Bisogna capire se è la nuova promo con la Cam in comodato, che però dovrebbe costare 69 euro che poi vengono scontati nell'abbonamento mensile.

In questo caso la tessera viene legata alla Cam come avevo già anticipato, in ogni caso nelle istruzioni e sulla confezione dovrebbe essere tutto specificato

213glth.jpg

MEDIASET PREMIUM ANNUNCIA GRANDI ESCLUSIVE PER SUOI ABBONATI

Sei pronto a scoprire le tante novità che Mediaset Premium sta preparando per la stagione 2015-2016? Mettiti comodo; eccoti qualche anticipazione.

CALCIO E SPORT
Il meglio del calcio si gioca solo su mediaset premium con tutta la CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA PER TRE STAGIONI.
Le partite di Champions League, preliminari compresi, non saranno quindi visibili sulla pay-tv satellitare: 145 partite in esclusiva assoluta!
Inoltre su premium calcio trovi il calcio che conta: tutti gli incontri delle 8 squadre big di Serie A, i goal e le migliori azioni in diretta da tutti i campi. 393 partite in hd, 35.000 ore di live action, uno sforzo produttivo senza precedenti.
E da questa stagione, riprese esclusive negli spogliatoi e a bordo campo, interviste prima di tutti a fine partita. Le immagini attuali e storiche delle grandi squadre di serie A in esclusiva.
In più, informazione sportiva ogni giorno 24 ore su 24 con 9 edizioni di news, 3 ore di rassegna stampa e con premium play vedi in alta definizione le partite live dove vuoi su tablet o pc.

SERIE TV E CINEMA
Fino al 2018 tutti i film e le serie tv universal e warner saranno un’esclusiva assoluta di mediaset premium e non visibili sulla pay tv satellitare. Con 16 canali, anche in alta definizione, la nuova offerta di cinema e serie tv di premium è ancora più ricca ed esclusiva.
1000 ore in anteprima e più di 2500 film e serie tv, ogni anno prodotti dalla più grandi major internazionali ed in contemporanea con la programmazione americana. I grandi successi attuali e futuri del box office anche on demand con premium play, dove come e quando vuoi.

Una ricca offerta per tutti gli appassionati: dal thriller all'azione, dalla commedia al sentimentale, dall'horror alla fantascienza, dall’avventura alle storie più sensazionali e le serie tv più amate, con grandi esclusive e le migliori produzioni di sempre in 1° tv: sit-com, legal, medical e melò declinati in chiave ironica e light, grandi storie di investigazione e serie americane di successo glamour e sentimentali.

E le novità non finiscono qui!

2vv72pd.jpg

DAL 2005 PER TE 10 ANNI DI GRANDE SPETTACOLO

2005 – I PRIMI PASSI
Nati come pay per view per offrirti le emozioni del grande Calcio italiano e una library con film, serie e le avventure dei grandi reality!
Mediaset Premium ti permette di vedere le partite di calcio di Serie A in diretta Tv, con carta prepagata, senza abbonamento. Mediaset Premium offre anche cinema in prima visione, teatro ed eventi live in pay-per-view.

2008 – L’EVOLUZIONE
Mediaset Premium si evolve e diviene una piattaforma televisiva che si arricchisce di canali: Tre nuovi mondi, Joi, Mya e Steel, in cui è possibile vedere, in anteprima italiana e in esclusiva assoluta, il meglio delle serie e del cinema americano di Time Warner e NBC-Universal. Disney Channel, Premium Calcio 24, PlayHouse Disney, Cartoon Network, Hiro continuano ad arricchire l’offerta di Premium.
Inoltre, la possibilità ai clienti di godere del meglio dei contenuti Premium in abbonamento.

2009 – NASCE PREMIUM PLAY
I contenuti cinema raddoppiano con la nascita di Premium Cinema e la ripartenza di Studio Universal.
Nasce Premium Play, il servizio on demand, che ti permette di accedere al mondo Premium dove, quando e come vuoi

Dal 2010 al 2014 – UN’OFFERTA SEMPRE PIU’ RICCA
Mediaset Premium continua ad arricchire la sua offerta con Canali cinema e cinema in HD, con nuovi device, nasce infatti la "Premium Cam Mediaset", disponibile sia in versione standard sia in versione HD, che consente, nei televisori con decoder integrato, di ricevere i contenuti e i servizi Mediaset Premium senza alcuna connessione esterna.

2015 – UNA NUOVA PREMIUM, FACILE, DIVERTENTE E SMART!

Ultima modifica:
Saluti
Anche in uno dei C.C. qui a Catania la propongono (c/o il P.V. "MediaMondo" di Porte di Catania). Anzi, in questo C.C. propongono ulteriori €20 di sconto sull'eventuale abb. sottoscritto ;)
Non so però fino a quando tutto ciò è sottoscrivibile.

Ps. la Cam al 99% è di proprietà!

213glth.jpg

MEDIASET PREMIUM ANNUNCIA GRANDI ESCLUSIVE PER SUOI ABBONATI

Sei pronto a scoprire le tante novità che Mediaset Premium sta preparando per la stagione 2015-2016? Mettiti comodo; eccoti qualche anticipazione.

CALCIO E SPORT
Il meglio del calcio si gioca solo su mediaset premium con tutta la CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA PER TRE STAGIONI.
Le partite di Champions League, preliminari compresi, non saranno quindi visibili sulla pay-tv satellitare: 145 partite in esclusiva assoluta!
Inoltre su premium calcio trovi il calcio che conta: tutti gli incontri delle 8 squadre big di Serie A, i goal e le migliori azioni in diretta da tutti i campi. 393 partite in hd, 35.000 ore di live action, uno sforzo produttivo senza precedenti.
E da questa stagione, riprese esclusive negli spogliatoi e a bordo campo, interviste prima di tutti a fine partita. Le immagini attuali e storiche delle grandi squadre di serie A in esclusiva.
In più, informazione sportiva ogni giorno 24 ore su 24 con 9 edizioni di news, 3 ore di rassegna stampa e con premium play vedi in alta definizione le partite live dove vuoi su tablet o pc.
Sai cosa mi fa ridere? Scrivono "CALCIO E SPORT", poi nella descrizione sotto nemmeno citano Eurosport..che senso ha? :laughing7:

Saluti
Sai che potrebbe non essere male? :D
Una delle cose che più mi frena é proprio il fatto che mi debba comprare la CAM.
Se solosi sapessero i costi di Premium Online....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sai che potrebbe non essere male? :D
Una delle cose che più mi frena é proprio il fatto che mi debba comprare la CAM.
Se solosi sapessero i costi di Premium Online....

Consolati che se io volessi abbonarmi alla concorrenza dovrei spenderne 99€ tra installazione e parabola..con tanto di sconto :eusa_whistle:

Effettivamente.... :)
Sará che essendo abbonato da anni non ci penso più a quello :)

Quindi se io oggi vado a sottoscrivere l'abbonamento dei 13 euro e non ho la tessera,devo mettere nuova tessera..ma come soldi devo dare solo i 49 euro di attivazione o anche quelli per la tessera?
Ma poi non c'e un numero per poter chiamare da cellulare per avere informazioni

Ultima modifica:
Se la tessera la richiedi devi pagare 49 euro + 1,5 euro di spese di spedizione .

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

quindi devo pagare l'attivazione del servizio 49 piu 1,50 la spedizione della tessera,i 39 euro sono solo per chi acquista la tessera in negozio...non per chi la richiede...Se qualcuno sa invece il numero per poterli contattare da cellulare mi fa un favore..grazie

L'addebito in c/c del corrispettivo iniziale avviene in fase di attivazione della tessera una volta arrivata?

appena fatta online la promo a 26€ fino al 01/03/16 per poi 36€ pagamento con postepay....stanno elaborando la pratica e mi verrà spedita la tessera a casa!!speriamo arrivi in fretta!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso