Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si lo so che sono cari chiamerò con un fisso tanto per farmi di nuovo riconfermare la champions..
Ho appena chiamata è un operatore mi ha sconsigliato di aderire alla promozione di 13 euro dicendomi che possono essere anche delle truffe..
Come è possibile qualcuno Ha aderito a questa promo???

Ultima modifica:
L'addebito in c/c del corrispettivo iniziale avviene in fase di attivazione della tessera una volta arrivata?

Con la carta di credito prelevano subito 39 euro di anticipo abbonamento, penso sia la stessa cosa con il conto corrente.

si lo so che sono cari chiamerò con un fisso tanto per farmi di nuovo riconfermare la champions..
Ho appena chiamata è un operatore mi ha sconsigliato di aderire alla promozione di 13 euro dicendomi che possono essere anche delle truffe..
Come è possibile qualcuno Ha aderito a questa promo???

L'offerta dei 13 euro al mese per 6 mesi non è una truffa, è presente nel loro sito ufficiale, anche se non è visibile direttamente nelle pagine del sito.

Ho richiamato il secondo operatore mi ha detto che lui sa solo le offerte che vede al sito..puo confermarmi la champions solo per quella di 26 sul sito..

Operatori che spero non prendano lo stipendio visto il pessimo servizio che rendono :eusa_wall:

Ho richiamato il secondo operatore mi ha detto che lui sa solo le offerte che vede al sito..puo confermarmi la champions solo per quella di 26 sul sito..
Quelle offerte sono valide solo facendo l'attivazione online su quel link specifico. Al call center possono attivare l'offerta del primo post di questa discussione.

Quelle offerte sono valide solo facendo l'attivazione online su quel link specifico. Al call center possono attivare l'offerta del primo post di questa discussione.

si ma il discorso è che se faccio quell abbonamento di 13euro,posso alla fine ritrovarmi senza champions..cioe il dubbio rimane e a loro non puoi dire niente visto che ti dicono che non la conoscono come offerta

@Tidus:
-Ma nel momento che io compilo il tutto da sito, cosa succede e dopo quando è attivo il servizio?
-Online o via tel non cambia nulla (a parte le cose che hai scritto ora sulle offerte) ?

si ma il discorso è che se faccio quell abbonamento di 13euro,posso alla fine ritrovarmi senza champions..cioe il dubbio rimane e a loro non puoi dire niente visto che ti dicono che non la conoscono come offerta
Se la promo è questa, perché devi fidarti di più degli operatori che sono li per sfilarti più soldi possibili e spesso sono incompetenti??
La promo parla chiara.

Se la promo è questa, perché devi fidarti di più degli operatori che sono li per sfilarti più soldi possibili e spesso sono incompetenti??
La promo parla chiara.
No guarda ti sbagli non mi fido assolutissimamente degli operatori...pero in questa promo da 13 euro non c'e scritto da nessuna parte che la champions è compresa...Dove parla chiaro e dice che c'e scusami?

Io comunque attiverò la 13x6-26x6 a fine giugno giusto per capire se poi 2 giorni dopo le offerte saranno più convenienti per il pack calcio+sport... ma ho dei dubbi...

@Tidus:
-Ma nel momento che io compilo il tutto da sito, cosa succede e dopo quando è attivo il servizio?
-Online o via tel non cambia nulla (a parte le cose che hai scritto ora sulle offerte) ?

Se hai già la tessera nel giro di qualche minuto/ora hai già i diritti di visione attivi e il contratto parte da oggi. Se richiedi la tessera il contratto parte da quando attivi la tessera che ti arriva a casa.

Ok.
Ad oggi, considerando che la CL per le prepagate non c'è, tocca abbonarsi.
Considerando che della cam frega 0, del cinema frega 0, e che quasi certamente i prezzi per il pack con inserito il calcio, a luglio, costeranno di più, farò come scritto nel post precedente(abbonarmi online a fine giugno).
Nel caso di offerte migliori della 13x6-26x6 il 1°luglio...posso esercitare il recesso entro 14 giorni...giusto?

Dite che resta la 'strategia' migliore? :D Non è che pi con le prepagate fanno la sorpresina di inserire la CL...

Con questi scenari ho troppi dubbi. Tra un po mollo tutto:laughing7:

Ok.
Considerando che della cam frega 0, del cinema frega 0, e che quasi certamente i prezzi per il pack con inserito il calcio, a luglio, costeranno di più, farò come scritto nel post precedente(abbonarmi online a fine giugno).
Nel caso di offerte migliori della 13x6-26x6 il 1°luglio...posso esercitare il recesso entro 14 giorni...giusto?

Dite che resta la 'strategia' migliore? :D Non è che pi con le prepagate fanno la sorpresina di inserire la CL...

Sono mesi che monitoro la situazione (anche io interessato al calcio:D ). Quella da te descritta è attualmente la strategia migliore, vai lisco ;)

Ok.

ma cosi i 49 euro di attivazione che fa li tornano?

Ok.

cos'è il recesso entro 14 giorni? è quello che è letteralmente? cioè possono recedere gratuitamente entro 14 giorni senza problemi?

vorrei applicare la tua strategia.

ma avendo gia io una tessera ricaricabile attiva, non ho bisogno di prenderne un'altra a 29 euro, no? devo pagare sol i 49 euro iniziali. confermate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso