ma avendo gia io una tessera ricaricabile attiva, non ho bisogno di prenderne un'altra a 29 euro, no? devo pagare sol i 49 euro iniziali. confermate?
Se hai già la tessera ricaricabile attiva, paghi solo i 49 euro di corrispettivo iniziale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma avendo gia io una tessera ricaricabile attiva, non ho bisogno di prenderne un'altra a 29 euro, no? devo pagare sol i 49 euro iniziali. confermate?
Se hai già la tessera ricaricabile attiva, paghi solo i 49 euro di corrispettivo iniziale.
grazie.
e da quel che ho letto nel tuo link di prima, se poi decido di recedere, mi rimborsano quei 49 euro iniziali. capito bene?
Io leggendo le condizioni di contratto capisco che li restituiscono, da come è scritto però sembra che i giorni che usufruisci di visione non li rimborsano. Non ne sono sicuro però, non ho mai letto di esperienze di utenti che hanno fatto il recesso entro 14 giorni.
Considerando che della cam frega 0, del cinema frega 0, e che quasi certamente i prezzi per il pack con inserito il calcio, a luglio, costeranno di più,
Con la carta di credito prelevano subito 39 euro di anticipo abbonamento, penso sia la stessa cosa con il conto corrente.
Il contratto l'ho inviato firmato via fax lunedì mattina, ma ad oggi ancora non mi hanno addebitato nulla sul c/c.
Vorrei una conferma dell'avvenuta ricezione di tutta la documentazione ma non trovo più il link alla live chat sul sito mediaset...
comunque è assurdo che non si riesca a chiarire se con la promozione 13x6 sia inclusa o meno la champions.
una info: ma se io faccio questa 13x6 se vado a disdire chessò al settimo mese incorro in qualche penale?
Vai nell'Area Clienti del sito, ad esempio nell'elenco delle fatture e non muovere il mouse o cliccare niente per un minuto circa, ti dovrebbe uscire la finestra della chat. Chiedi anche dell'addebito.
oggi ho fatto l'abbonamento 13x6..26x6 ma il contratto da firmare dice che mi arriva insieme alla tessere mediaset quindi tra minimo 15 giorni,è normale sta cosa?poi se io voglio registrarmi sul sito mediaset e ancora la tessera non c'e lo come posso fare?
Si parla di 36 a listino, ovvio che sono indiscrezioni ma anche se fossero delle caxxate, meno di 26 a listino, e comunque con i primi 6 mesi a 13, credo sia parecchio complicato.La dai per sicura sta cosa? Più di 26€/mese per sport+calcio? Mi sembra già un prezzo al limite....
Quindi hai scelto di ricevere la tessera a casa? Devi aspettare la tessera, minimo 15 giorni, possono essere anche di più. Dopo che ti arriva la tessera ti registri sul sito e attivi la tessera e da quel giorno parte l'abbonamento.
Devi attendere la tessera, anche perché il contratto parte dal giorno di attivazione della tessera, e poi provvedi alla registrazione sull'area clienti. Il contratto cartaceo è un pro-forma, visto che si perfeziona con la telefonata.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4
Il listino di 26 euro lo possono portare a 29/30 euro, mentre il listino di 36 euro a 39/40 euro. E' ovviamente un mio pensiero, non credo che portano il prezzo di listino di 26 euro a 36 euro. Sarebbe davvero troppo secondo me!