K
KK23
Giusto per sicurezza, su una tessera Premium Ricarica a scadenza giugno 2016 posso abbonarmi senza problemi online?
E quando poi scade?
E quando poi scade?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si puoi, poi l'anno prossimo ti mandano a casa la tessera sostitutiva Easy Pay senza scadenza.Giusto per sicurezza, su una tessera Premium Ricarica a scadenza giugno 2016 posso abbonarmi senza problemi online?
E quando poi scade?![]()
Ciao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Mi ha fatto l'esempio del calcio, 10 mesi a 16 euro e gli altri due a prezzo pieno di 26 euro.
Io non ho letto niente in giro, mi sembra eccessivamente conveniente...che ne pensate?
Mi ha detto che la promozione termina domenica.
Saluti
Ciao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Mi ha fatto l'esempio del calcio, 10 mesi a 16 euro e gli altri due a prezzo pieno di 26 euro.
Io non ho letto niente in giro, mi sembra eccessivamente conveniente...che ne pensate?
Saluti
Anche in uno dei C.C. qui a Catania la propongono (c/o il P.V. "MediaMondo" di Porte di Catania). Anzi, in questo C.C. propongono ulteriori €20 di sconto sull'eventuale abb. sottoscrittoCiao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Saluti
Sai cosa mi fa ridere? Scrivono "CALCIO E SPORT", poi nella descrizione sotto nemmeno citano Eurosport..che senso ha?![]()
MEDIASET PREMIUM ANNUNCIA GRANDI ESCLUSIVE PER SUOI ABBONATI
Sei pronto a scoprire le tante novità che Mediaset Premium sta preparando per la stagione 2015-2016? Mettiti comodo; eccoti qualche anticipazione.
CALCIO E SPORT
Il meglio del calcio si gioca solo su mediaset premium con tutta la CHAMPIONS LEAGUE IN DIRETTA E IN ESCLUSIVA PER TRE STAGIONI.
Le partite di Champions League, preliminari compresi, non saranno quindi visibili sulla pay-tv satellitare: 145 partite in esclusiva assoluta!
Inoltre su premium calcio trovi il calcio che conta: tutti gli incontri delle 8 squadre big di Serie A, i goal e le migliori azioni in diretta da tutti i campi. 393 partite in hd, 35.000 ore di live action, uno sforzo produttivo senza precedenti.
E da questa stagione, riprese esclusive negli spogliatoi e a bordo campo, interviste prima di tutti a fine partita. Le immagini attuali e storiche delle grandi squadre di serie A in esclusiva.
In più, informazione sportiva ogni giorno 24 ore su 24 con 9 edizioni di news, 3 ore di rassegna stampa e con premium play vedi in alta definizione le partite live dove vuoi su tablet o pc.
Sai che potrebbe non essere male?Ciao, oggi in un centro commerciale una promoter di MP mi ha detto che se acquistavo la nuova CAM HD WiFi e sottoscrivevo contemporaneamente un nuovo abbonamento mi rimborsano il costo della cam (99 euro) scontandomi 10 euro (circa) al mese per 10 mesi dal costo dell'abbonamento.
Saluti
Sai che potrebbe non essere male?
Una delle cose che più mi frena é proprio il fatto che mi debba comprare la CAM.
Se solosi sapessero i costi di Premium Online....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk