Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

Avevi scelto il pagamento con RID giusto?

Si RID bancario

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

mi deve arriavre la tessera a casa,fatto come detto nel forum easy pay 26€ fino 01/03/16 poi 36€ per i restanti 4 mesi!!!mi hanno anche inviato il contratto mezzo mail,che cosa faccio?aspetto prima che mi arrivi la tessera,attivo,vedo se è tutto ok e poi mando firmata l'unica pagina da firmare,le altre sono solo note contratto???

Si non c'è scritta la data di scadenza, dalla data di attivazione si arriva alla data di scadenza, anche se non riesco a capire quel 14/02/2012, come se ci fosse stata una rimodulazione. Ti ricordi se in quella data hai tipo accettato qualche offerta/sconto o hai fatto un upgrade/downgrade del tuo pacchetto? Perchè nel caso la scadenza sarebbe a febbraio e non ad agosto. Comunque chiarito questo punto, non si sa se il tuo prezzo di listino verrà aumentato al prezzo attuale di listino (26 euro), anche se è molto probabile che verrà aumentato, ma quello che ti interessa è lo sconto per 12 mesi di 4 o 7 euro. Calcola comunque che il prezzo di listino possono aumentartelo anche più avanti senza che tu faccia la disdetta a scadenza.
Ciao, credo che in quella data tolsi il cinema :)

ciao,
sulla baia ho trovato una cam hd mediaset con 2 mesi di visione tutto incluso a 99€ con validità fino al giugno 16; se io facessi l'abbonamento 13x6 facendomi mandare una nuova tessera e la attivassi dopo 2 mesi di utilizzo dell'altra inizio a pagare quando?

grazie

disdetta mediaset premium prima della scadenza?

salve a tutti
vorrei disdire premium, ho messo premium con l'offerta di gennaio che scadeva il 30 giugno.

quello che non ho capito e quando posso disdire senza incorrere in penali e restituzione sconti

bisogna aspettare i 12 mesi dallìattivazione o allo scadere dell'offerta?

se la invio adesso rischio il pagamento degli sconti che ho avuto o sono ancora in tempo?

Non conosco la tua situazione specifica, ma i contratti hanno durata di norma ANNUALE, E recedere prima comporta la restituzione di TUTTI gli sconti fruiti ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

dove potrei verificare con certezza la scadenza del contratto?
ho problemi a fare log in sul sito mediaset: l'email è giusto ma la password che mi mandano risulta non corretta ....-_-

Si RID bancario

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Allora ti scalano i 39 euro di anticipo abbonamento dal momento che attivi la tessera.

mi deve arriavre la tessera a casa,fatto come detto nel forum easy pay 26€ fino 01/03/16 poi 36€ per i restanti 4 mesi!!!mi hanno anche inviato il contratto mezzo mail,che cosa faccio?aspetto prima che mi arrivi la tessera,attivo,vedo se è tutto ok e poi mando firmata l'unica pagina da firmare,le altre sono solo note contratto???

Si puoi fare così, aspetta la tessera e attivala e dopo mandi il contratto firmato (basta solo la pagina dove devi mettere la firma).

Ciao, credo che in quella data tolsi il cinema :)

Allora credo che hanno rimodulato la data del tuo contratto a febbraio. Se vuoi la conferma chiedi anche in chat:

MP Live Chat

ciao,
sulla baia ho trovato una cam hd mediaset con 2 mesi di visione tutto incluso a 99€ con validità fino al giugno 16; se io facessi l'abbonamento 13x6 facendomi mandare una nuova tessera e la attivassi dopo 2 mesi di utilizzo dell'altra inizio a pagare quando?

grazie

Guarda che quella tessera con 2 mesi di Full per avere i 2 mesi bisogna attivarla entro il 30/06, salvo proroghe della promozione. Inizi il contratto da quando attivi la tessera che ti arriva a casa, ovviamente ti chiameranno in continuazione per chiederti come mai non hai ancora attivato la tessera, se l'hai ricevuta ecc. Da contratto hai 120 giorni per attivare la tessera da quando fai la richiesta di abbonamento:

3.7 Qualora entro 120 (centoventi) giorni dall’effettuazione della Richiesta di fornitura del Servizio, se non diversamente specificato, il Contraente non abbia attivato la Tessera, Mediaset Premium si riserva la facoltà di risolvere il Contratto. In tal caso Mediaset Premium provvederà ad accreditare al Contraente l’Anticipo decurtati i costi della Tessera ed i relativi costi di spedizione, di cui all’Allegato 1, qualora la stessa non venga restituita dal Contraente a Mediaset Premium.

dove potrei verificare con certezza la scadenza del contratto?
ho problemi a fare log in sul sito mediaset: l'email è giusto ma la password che mi mandano risulta non corretta ....-_-

Se non riesci ad accedere sul sito prova a chiedere info sulla scadenza del tuo contratto in chat:

MP Live Chat

informazioni su scadenza abbonamento 25/07/2015

Salve a tutti ragazzi ho il contratto (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD) con mp in scadenza il 25/07/2015 e domani vorrei andar a far disdetta.. solo che ho un dubbio io pago attualmente 52 euro ogni 2 mesi.. ora quello che non capisco dal sito stesso di mp è se mi rimane questa somma per un'altro anno o aumenta il prezzo..
cioè quest anno nn sono molto chiare le offerte ad esempio se vado a cliccare sul pacchetto che già ho mi dice 26 euro al mese ma per quanto tempo?? non si sa..
mentre se faccio il full mi dice che la promo è sino al 01/01/2016..
grazie..

Salve a tutti ragazzi ho il contratto (SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY + HD) con mp in scadenza il 25/07/2015 e domani vorrei andar a far disdetta.. solo che ho un dubbio io pago attualmente 52 euro ogni 2 mesi.. ora quello che non capisco dal sito stesso di mp è se mi rimane questa somma per un'altro anno o aumenta il prezzo..
cioè quest anno nn sono molto chiare le offerte ad esempio se vado a cliccare sul pacchetto che già ho mi dice 26 euro al mese ma per quanto tempo?? non si sa..
mentre se faccio il full mi dice che la promo è sino al 01/01/2016..
grazie..

Quindi vuoi sapere se il tuo prezzo di listino di 26 euro cambia dopo il 01/07?

si praticamente si.. ;) anche se la data di scadenza del contratto è precisamente il 25/07 XD

Ok, guarda ancora non si sa perchè i nuovi listini escono il 01/07, comunque se nei nuovi prezzi ci sarà un aumento il tuo prezzo rimane 26 euro al mese, se poi verrà aumentato ricevi una comunicazione dove vieni avvisato dell'aumento del prezzo di listino. Tu comunque fai la disdetta a scadenza, poi quando ti faranno delle proposte vedi che cosa ti propongono e se il prezzo di listino verrà "aggiornato".

ahhhh ok.. non sapevo che i nuovi listini uscivano a luglio.. ok comunque domani procedo con la disdetta.. è 30 gg prima giusto??
grazie..

una domanda: ma acqusitando il decoder on demand da un privato e mettendo la tessera con abbonamento,usufruosco di tutto?libreria film ecc??

Diciamo che i pod sono di propietà mediaset, tranne in rari casi in cui sono venduti al pubblico.

Comunque dipende dal tuo abbonamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso