Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non c'è nessuna tessera, mi sembra molto strano

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Vai nella sezione Attiva tessera e inserisci il numero della tessera, te la dovrebbe memorizzare nel tuo account.

Ma l'ho già fatto però non capisco perché non l'abbia memorizzata

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?

EDIT: non avevo visto il post di tarsu983 :laughing7:

Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?

EDIT: non avevo visto il post di tarsu983 :laughing7:

Ho provato ma mi chiede il Codice fiscale, lo inserisco ma mi dice che già esiste e di accedere con la vecchia mail. Questo è il messaggio: "Gentile Cliente, esiste già un tuo profilo utente associato all'abbonamento che hai sottoscritto. Per prendere visione delle informazioni relative procedi effettuando logout e riaccedi all'Area Clienti con la user "vecchia mail".

In effetti io nel 2010 ero già abbonato, ed ero iscritto al sito con un altro mail a cui non ho più accesso perché hackerata. Quindi non posso nemmeno più recuperare la password.

Come non detto, ho parlato in chat con un operatore e mi ha detto che bisogna prima cancellare il vecchio profilo, quindi ha aperto la pratica e ci vorrà almeno una settimana...

Ultima modifica:
1zg7rr6.jpg

SCOPRI LA NUOVA PREMIUM

NUOVI CANALI PER NUOVI EMOZIONI! L’OFFERTA PREMIUM ANCORA PIU’ RICCA, ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

Dal 23 giugno risintonizza la tua tv o il decoder per vedere i nuovi canali e scoprire tutte le novita' di Premium!

Ti presentiamo i nuovi Canali PREMIUM!
PREMIUM CINEMA HD continuerà a regalarti il meglio del grande cinema con lo spettacolo dell'alta definizione e si arricchirà di nuove attesissime prime visioni e per la prima volta in TV tutti i capolavori dello Studio Ghibli, un appuntamento dedicato per rivivere i pluripremiati mondi fantastici nati dal genio di Hayao Miyazaki e scoprire i titoli ancora inediti in Italia.

Nasce PREMIUM CINEMA 2 HD, un viaggio nel cinema di ogni tempo: dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dalle pellicole più amate ai titoli da riscoprire in versione integrale.

E in più: BLOCKBUSTER WEEKEND! – Dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana…senza fine!

Ma le novità non finiscono qui!
Nasce PREMIUM STORIES: Mya si trasforma in Stories dando vita ad un canale arricchito da tutte le sfumature che i drama offrono. A pochi mesi dal debutto americano ed in anteprima italiana propone le serie americane di maggior successo dedicate alle relazioni, ai sentimenti e al glamour. Alle serie già apprezzate, da settembre si aggiungeranno ‘spy stories’, family e light drama.

Da oggi le serie tv più amate anche in alta definizione grazie a PREMIUM ACTION HD e PREMIUM CRIME HD!
Premium Action nella nuova versione HD aggiungerà alla sua già variegata “tavolozza” un altro importante colore: il nero dell’horror e del soprannaturale.
Premium Crime nella nuova versione HD allargherà i propri orizzonti, accogliendo nella propria offerta tanto il poliziesco europeo quanto storie borderline rispetto ad altri generi, come il paranormale.

E per rivivere, anche il giorno dopo, le emozioni dei film e delle serie che vuoi nascono che vuoi rivedere nascono Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Action +24 e Premium Crime +24

Tante novità anche per i canali storici: Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy e Premium Joi.
E dal primo luglio nasce premium sport un nuovo canale per i veri appassionati di sport!

PREPARATI AD UNA STAGIONE SENZA PARAGONI!

Attivata la 13x6 in attesa di capire se ci saranno offerte migliori per il pack calcio l'1Luglio (ne dubito).

@Tidus: come mai dalla postepay si son tenuti 40Euro invece di 49????? :eusa_think:
(la tessera è in possesso e l'abbonamento risulta attivo dall'area clienti)

Attivata la 13x6 in attesa di capire se ci saranno offerte migliori per il pack calcio l'1Luglio (ne dubito).

@Tidus: come mai dalla postepay si son tenuti 40Euro invece di 49????? :eusa_think:
(la tessera è in possesso e l'abbonamento risulta attivo dall'area clienti)

1 euro è per la verifica della carta, poi tornano nel saldo disponibile (dopo circa 17 giorni), l'addebito è di 39 euro di anticipo abbonamento.

Perdonate la domanda stupida, io ho intenzione di abbonarmi dopo il 1 luglio, prenderò un decoder hd per i fatti miei, ma la tessera mediaset premium da attivare dove si prende? te la spediscono loro una volta che mi abbono on-line?

Perdonate la domanda stupida, io ho intenzione di abbonarmi dopo il 1 luglio, prenderò un decoder hd per i fatti miei, ma la tessera mediaset premium da attivare dove si prende? te la spediscono loro una volta che mi abbono on-line?

Se scegli di ricevere la tessera a casa si.

1 euro è per la verifica della carta, poi tornano nel saldo disponibile (dopo circa 17 giorni), l'addebito è di 39 euro di anticipo abbonamento.
Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€ :eusa_think:
Le prossime fatture dunque saranno??? Da 13 euro o da quando????

Scusa il disturbo ma non vorrei che la postepay fosse poi scarica ;)

Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€ :eusa_think:
Le prossime fatture dunque saranno??? Da 13 euro o da quando????

Scusa il disturbo ma non vorrei che la postepay fosse poi scarica ;)

Scegli sul sito di farti arrivare le fatture tramite mail, nella prima fattura trovi i 39 euro di anticipo abbonamento che ti hanno già scalato, poi dalla prossima fattura (dovrebbe arrivarti ad agosto) ti restituiscono i 39 euro di anticipo abbonamento e ti scalano 49 euro di corrispettivo iniziale, sarà una fattura di allineamento per allineare le date dal 22/06 con la tua offerta.

Ok.
In realtà ho scelto l'opzione 'elettronica' in fase di registrazione, ma al momento nessuna fattura arrivata via mail e se nell'area clienti clikko Visualizza Fatture spunta fuori:
Gentile Cliente, le fatture relative al tuo abbonamento non sono al momento disponibili. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.309.309
Presumo aggiornino poi...:eusa_think:

Dagli il tempo :D Aspetta nei prossimi giorni per la prima fattura di 39 euro.

Ok.
Grazie, gentile come sempre.

Anche se non ho capito da quando pagherò 16 ogni 2 mesi :D
Da Ottobre?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso