Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No non c'è nessuna tessera, mi sembra molto strano

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Vai nella sezione Attiva tessera e inserisci il numero della tessera, te la dovrebbe memorizzare nel tuo account.

Ma l'ho già fatto però non capisco perché non l'abbia memorizzata

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ma l'hai fatto solo la prima volta oppure hai ripetuto questa procedura?

Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?

EDIT: non avevo visto il post di tarsu983 :laughing7:

Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?

EDIT: non avevo visto il post di tarsu983 :laughing7:

Ho provato ma mi chiede il Codice fiscale, lo inserisco ma mi dice che già esiste e di accedere con la vecchia mail. Questo è il messaggio: "Gentile Cliente, esiste già un tuo profilo utente associato all'abbonamento che hai sottoscritto. Per prendere visione delle informazioni relative procedi effettuando logout e riaccedi all'Area Clienti con la user "vecchia mail".

In effetti io nel 2010 ero già abbonato, ed ero iscritto al sito con un altro mail a cui non ho più accesso perché hackerata. Quindi non posso nemmeno più recuperare la password.

Come non detto, ho parlato in chat con un operatore e mi ha detto che bisogna prima cancellare il vecchio profilo, quindi ha aperto la pratica e ci vorrà almeno una settimana...

Ultima modifica:
1zg7rr6.jpg

SCOPRI LA NUOVA PREMIUM

NUOVI CANALI PER NUOVI EMOZIONI! L’OFFERTA PREMIUM ANCORA PIU’ RICCA, ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE

Dal 23 giugno risintonizza la tua tv o il decoder per vedere i nuovi canali e scoprire tutte le novita' di Premium!

Ti presentiamo i nuovi Canali PREMIUM!
PREMIUM CINEMA HD continuerà a regalarti il meglio del grande cinema con lo spettacolo dell'alta definizione e si arricchirà di nuove attesissime prime visioni e per la prima volta in TV tutti i capolavori dello Studio Ghibli, un appuntamento dedicato per rivivere i pluripremiati mondi fantastici nati dal genio di Hayao Miyazaki e scoprire i titoli ancora inediti in Italia.

Nasce PREMIUM CINEMA 2 HD, un viaggio nel cinema di ogni tempo: dalle prime tv italiane che hanno travolto il botteghino della passata stagione ai blockbuster internazionali, dalle pellicole più amate ai titoli da riscoprire in versione integrale.

E in più: BLOCKBUSTER WEEKEND! – Dal venerdì al lunedì solo contenuto selezionato tra i migliori successi mondiali e i più recenti campioni d’incasso italiani, anche in 1ª TV, per un fine settimana…senza fine!

Ma le novità non finiscono qui!
Nasce PREMIUM STORIES: Mya si trasforma in Stories dando vita ad un canale arricchito da tutte le sfumature che i drama offrono. A pochi mesi dal debutto americano ed in anteprima italiana propone le serie americane di maggior successo dedicate alle relazioni, ai sentimenti e al glamour. Alle serie già apprezzate, da settembre si aggiungeranno ‘spy stories’, family e light drama.

Da oggi le serie tv più amate anche in alta definizione grazie a PREMIUM ACTION HD e PREMIUM CRIME HD!
Premium Action nella nuova versione HD aggiungerà alla sua già variegata “tavolozza” un altro importante colore: il nero dell’horror e del soprannaturale.
Premium Crime nella nuova versione HD allargherà i propri orizzonti, accogliendo nella propria offerta tanto il poliziesco europeo quanto storie borderline rispetto ad altri generi, come il paranormale.

E per rivivere, anche il giorno dopo, le emozioni dei film e delle serie che vuoi nascono che vuoi rivedere nascono Premium Cinema +24, Premium Cinema 2 +24, Premium Action +24 e Premium Crime +24

Tante novità anche per i canali storici: Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy e Premium Joi.
E dal primo luglio nasce premium sport un nuovo canale per i veri appassionati di sport!

PREPARATI AD UNA STAGIONE SENZA PARAGONI!

Attivata la 13x6 in attesa di capire se ci saranno offerte migliori per il pack calcio l'1Luglio (ne dubito).

@Tidus: come mai dalla postepay si son tenuti 40Euro invece di 49????? :eusa_think:
(la tessera è in possesso e l'abbonamento risulta attivo dall'area clienti)

Attivata la 13x6 in attesa di capire se ci saranno offerte migliori per il pack calcio l'1Luglio (ne dubito).

@Tidus: come mai dalla postepay si son tenuti 40Euro invece di 49????? :eusa_think:
(la tessera è in possesso e l'abbonamento risulta attivo dall'area clienti)

1 euro è per la verifica della carta, poi tornano nel saldo disponibile (dopo circa 17 giorni), l'addebito è di 39 euro di anticipo abbonamento.

Perdonate la domanda stupida, io ho intenzione di abbonarmi dopo il 1 luglio, prenderò un decoder hd per i fatti miei, ma la tessera mediaset premium da attivare dove si prende? te la spediscono loro una volta che mi abbono on-line?

Perdonate la domanda stupida, io ho intenzione di abbonarmi dopo il 1 luglio, prenderò un decoder hd per i fatti miei, ma la tessera mediaset premium da attivare dove si prende? te la spediscono loro una volta che mi abbono on-line?

Se scegli di ricevere la tessera a casa si.

1 euro è per la verifica della carta, poi tornano nel saldo disponibile (dopo circa 17 giorni), l'addebito è di 39 euro di anticipo abbonamento.
Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€ :eusa_think:
Le prossime fatture dunque saranno??? Da 13 euro o da quando????

Scusa il disturbo ma non vorrei che la postepay fosse poi scarica ;)

Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€ :eusa_think:
Le prossime fatture dunque saranno??? Da 13 euro o da quando????

Scusa il disturbo ma non vorrei che la postepay fosse poi scarica ;)

Scegli sul sito di farti arrivare le fatture tramite mail, nella prima fattura trovi i 39 euro di anticipo abbonamento che ti hanno già scalato, poi dalla prossima fattura (dovrebbe arrivarti ad agosto) ti restituiscono i 39 euro di anticipo abbonamento e ti scalano 49 euro di corrispettivo iniziale, sarà una fattura di allineamento per allineare le date dal 22/06 con la tua offerta.

Ok.
In realtà ho scelto l'opzione 'elettronica' in fase di registrazione, ma al momento nessuna fattura arrivata via mail e se nell'area clienti clikko Visualizza Fatture spunta fuori:
Gentile Cliente, le fatture relative al tuo abbonamento non sono al momento disponibili. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.309.309
Presumo aggiornino poi...:eusa_think:

Dagli il tempo :D Aspetta nei prossimi giorni per la prima fattura di 39 euro.

Ok.
Grazie, gentile come sempre.

Anche se non ho capito da quando pagherò 16 ogni 2 mesi :D
Da Ottobre?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso