Se vai nella sezione I tuoi dati non trovi la tessera che hai attivato? Prova a fare logout e login.Si ho seguito la procedura collegandomi al sito web
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai nella sezione I tuoi dati non trovi la tessera che hai attivato? Prova a fare logout e login.Si ho seguito la procedura collegandomi al sito web
Ma l'ho già fatto però non capisco perché non l'abbia memorizzata
Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?
EDIT: non avevo visto il post di tarsu983![]()
Se vai in questa pagina, nell'elenco LE TUE TESSERE c'è la voce Aggiungi tessera, hai provato ad aggiungerla?
EDIT: non avevo visto il post di tarsu983![]()
Attivata la 13x6 in attesa di capire se ci saranno offerte migliori per il pack calcio l'1Luglio (ne dubito).
@Tidus: come mai dalla postepay si son tenuti 40Euro invece di 49?????
(la tessera è in possesso e l'abbonamento risulta attivo dall'area clienti)
Perdonate la domanda stupida, io ho intenzione di abbonarmi dopo il 1 luglio, prenderò un decoder hd per i fatti miei, ma la tessera mediaset premium da attivare dove si prende? te la spediscono loro una volta che mi abbono on-line?
Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€1 euro è per la verifica della carta, poi tornano nel saldo disponibile (dopo circa 17 giorni), l'addebito è di 39 euro di anticipo abbonamento.
Ah, pensavo si trattenessero il corrispettivo iniziale 49€
Le prossime fatture dunque saranno??? Da 13 euro o da quando????
Scusa il disturbo ma non vorrei che la postepay fosse poi scarica![]()
Presumo aggiornino poi...Gentile Cliente, le fatture relative al tuo abbonamento non sono al momento disponibili. Per assistenza chiama il servizio clienti 199.309.309