Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chiamami se sei interessato ad una buona offerta per il calcio...................
Dopo 17 giorni finalmente l'abbonamento è stato attivato ed ho risolto brillantemente il mio problema, mi hanno spiegato che a causa di un bug informatico la mia richiesta era andata persa. Fortunatamente sono riusciti a recuperare tutti i dati. Devo dire che è stato fondamentale l'intervento di Ercolino che ringrazio pubblicamente.Purtroppo mi sono abbonato e dico purtroppo in quanto ho avuto la felice idea di farlo online associando una tessera, con cui avevo già usufruito di un abbonamento ormai scaduto, al nominativo di mia moglie.
RISULTATO: Costi di attivazione, 39 €., già scalati dalla carta di credito e abb. non ancora attivato da ieri. Ho pure parlato con gli operatori di Mediaset e il mio abb. non risulta. Mi sono rimaste le ricevute del pagamento e la conferma che la richiesta dell'abbonamento è in lavorazione. Cosa devo fare?
Per quanto riguarda i prezzi non c'è risposta, potrebbero rimanere cosi o aumentare, visto che l'anno prossimo ( accordi a parte ) la champions è in esclusiva. Per la qualità dell'HD, dipende principalmente dalla banda disponibile. Devi tenere conto anche della copertura della tua zona. Ricevi attualmente tutti i canali in HD?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Grazie Tidus verifico subito perchè se Sky non offre qualcosa di interessante l'alternativa (a cui sto dando sempre più possibilità) è MP. Te per caso hai proprio Mediaset? Mi sai dire se Premium HD è valido come Sky HD? In generale o nello specifico durante le partiteControlla nella lista canali se ricevi Premium Calcio HD e Premium Calcio HD2, ti consiglio la Premium Cam HD se vuoi prendere la Cam. Può essere quello che dice il tuo amico, però bloccato non per sempre, al massimo per 2 anni.
Io sono abbonato da quando è nata, non ho mai saltato un anno. Non ho capito la domanda su Premium HD, ti riferisci al decoder? La Premium Cam HD la trovi nuova sui 60 euro su Ebay senza tessera.
Ho posto male la domanda.. Ti chiedevo se hai avuto modo di renderti conto se i canali HD di Premium Calcio fossero validi come quelli di Sky, perchè in caso contrario mi prenderei una cam (o decoder certo) normale che costa la metà di quella HD (esattamente sui 30 €). I canali HD dedicati al calcio sono soltanto 2 ma con l'esclusiva sulla CL credo che si impegneranno di più per offrire l'alta definizione, non credi anche tu?
Guarda non ho mai avuto Sky e non posso fare un confronto diretto, ti invito a leggere questa ricca discussione su Premium Calcio HD, basta che leggi le ultime 20-30 pagine e capisci tutto.Ogni anno ci sono sempre buoni propositi per l'alta definizione, poi non è mai cambiato nulla, cioè partite importanti in HD nativo e partite meno importanti (non tutte) in upscalato. Quest'anno poi per la prima volta ci saranno 2 canali in HD che possono essere utilizzati in contemporanea, quindi è tutto da vedere. Mi viene da consigliarti la Cam HD per evitare di vedere le partite in SD, vedi discussione.
![]()
Voglio Tidus Mod![]()