Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao a tutti, mi ritrovo in questa sezione dopo aver abbandonato sky...ho cercato di leggere un po ma non ho capito molto quale sia la soluzione migliore per vedere solamente la serie a e la champion...serie e doc non mi interessano... per ora ho capito che si vedra solo in abbonamento...ma mi conviene aspettare luglio? quanto sara il canone mensile per le mie esigenze? grazie

ciao a tutti, mi ritrovo in questa sezione dopo aver abbandonato sky...ho cercato di leggere un po ma non ho capito molto quale sia la soluzione migliore per vedere solamente la serie a e la champion...serie e doc non mi interessano... per ora ho capito che si vedra solo in abbonamento...ma mi conviene aspettare luglio? quanto sara il canone mensile per le mie esigenze? grazie

Serie&Doc lo devi prendere per forza perché è il pacchetto base di Premium... Non puoi abbonarti solo al pacchetto Calcio

Serie&Doc lo devi prendere per forza perché è il pacchetto base di Premium... Non puoi abbonarti solo al pacchetto Calcio

bene! quindi quanto spenderei minimo? 26 ci si riesce? champions compresa o aumenteranno i prezzi a breve? io avrei voluto aspettare agosto...che faccio?

Con i prezzi attuali 26 euro al mese Serie&Doc + Calcio & Sport. Purtroppo l'incognita Champions c'è, perché attualmente chi si abbona non ha la Champions inclusa, che sarà inserita nei listini a partire dal 1^ luglio, quindi secondo me, non è certo che sia compresa senza sovrapprezzo, visto che si parla che non sia disponibile per i clienti in modalità prepagata. Solo il 1^ Luglio avremo le risposte a tutti i dubbi, con l'uscita dei nuovi listini

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

A luglio però ci potrebbero essere sorprese sui prezzi. Ognuno deve decidere per se e valutare.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.4

Comunque è stato confermato più volte da tutti gli utenti che hanno fatto la retention che la Champions League sarà inclusa per chi ha attivo il pacchetto Calcio & Sport.

Non è ancora aggiornata l'informativa, lo faranno direttamente il 01/07, comunque è stato detto più volte che la Champions League sarà visibile a tutti gli abbonati Easy Pay con il pacchetto Calcio & Sport attivo.
Perdonami ma... "Detto più volte" da chi?
Da Premium? Da un insider?

Perdonami ma... "Detto più volte" da chi?
Da Premium? Da un insider?

Guarda nella discussione delle retention, tutti gli utenti che hanno accettato l'offerta hanno confermato che gli è stato detto che la Champions League è inclusa a chi sottoscrive il pacchetto Calcio & Sport, gli è stato anche detto che con le tessere prepagate non sarà inclusa la Champions League, questo è stato detto prima della conferma che abbiamo saputo ieri. Poi se guardi sul sito, la prima immagine che si vede in grande mi sembra abbastanza chiara per chi sottoscrive un abbonamento.

Lo scorso anno sul sito di Sky faceva bella mostra di sé (e al call center confermavano!) il logo dell'Europa League. Ma poi...
Poi c'é (ci sarebbe, ok? ;) ) la facolta da parte di Mediaset di cambiare pacchetti ecc... quindi possono benissimo dire che AD ORA é inclusa, ma siccome l'offerta della nuova stagione é quella che parte da luglio...
Poi io non sono un insider e non voglio fare terrorismo psicologico, ma un tipo diceva che "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si prende".
Insomma, non mi sembra solo corretto dare garanzie quando al momento non ce n'é nessuna. Poi fai tu, ringraziamenti o lagnanze le prenderai tu, non io :D

Lo scorso anno sul sito di Sky faceva bella mostra di sé (e al call center confermavano!) il logo dell'Europa League. Ma poi...
Poi c'é (ci sarebbe, ok? ;) ) la facolta da parte di Mediaset di cambiare pacchetti ecc... quindi possono benissimo dire che AD ORA é inclusa, ma siccome l'offerta della nuova stagione é quella che parte da luglio...
Poi io non sono un insider e non voglio fare terrorismo psicologico, ma un tipo diceva che "a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si prende".
Insomma, non mi sembra solo corretto dare garanzie quando al momento non ce n'é nessuna. Poi fai tu, ringraziamenti o lagnanze le prenderai tu, non io :D

Ma io infatti sto parlando dell'attuale offerta, visto che non si sa ancora nulla dell'offerta del 01/07. ;) Io sono tranquillissimo, riporto semplicemente le esperienze degli utenti e di quello che scrivono. :) Prova a dire questa cosa nella discussione delle retention e metti il dubbio che forse non vedranno la Champions League perchè a luglio cambiano i listini/pacchetti, così vedi che cosa ti rispondono :D

Eh, ho capito.... Che poi forse avevo paventato il rischio pure lì.
Giusto per non sembrare fazioso, pensa a chi aveva accettato retention Sky Calcio 2 mesi prima dei Mondiali. Poi ha dovuto comprarsi il ticket. Quindi non mi sorprenderebbe tanto

Info Easy Pay

Salve sono nuovo in mediaset premium, ho attivato ieri un abbonamento mediaset easy pay, ma cosa significa easy pay?
Ha delle caratteristiche particolari?

In teoria se dovessi attivare l'offerta del calcio+sport dei 13 euro x 6 mesi, vedrei la serie a e la champions e dal settimo mese pagherei a listino che sarà ad esempio 28 euro, o 30 (32, 34, 35..dipende dall'aumento). Dico una cosa sbagliata?
E pure vero che se dovessi fare l'offerta di luglio avrei la cam in comodato.
Tutto quello che si sa attualmente è quanto scritto sopra, no?

E poi scusate, non si potrebbe attivare l'offerta dei 13 euro per 6 mesi il 29 giugno e eventualmente recedere entro 10 giorni con la raccomandata e attivare l'offerta di luglio se dovesse essere migliore di quella dei 13 euro?

Ultima modifica:
Salve sono nuovo in mediaset premium, ho attivato ieri un abbonamento mediaset easy pay, ma cosa significa easy pay?
Ha delle caratteristiche particolari?

Easy Pay è il nome degli abbonamenti, per differenziarlo dalle prepagate.

In teoria se dovessi attivare l'offerta del calcio+sport dei 13 euro x 6 mesi, vedrei la serie a e la champions e dal settimo mese pagherei a listino che sarà ad esempio 28 euro, o 30 (32, 34, 35..dipende dall'aumento). Dico una cosa sbagliata?
E pure vero che se dovessi fare l'offerta di luglio avrei la cam in comodato.
Tutto quello che si sa attualmente è quanto scritto sopra, no?

E poi scusate, non si potrebbe attivare l'offerta dei 13 euro per 6 mesi il 29 giugno e eventualmente recedere entro 10 giorni con la raccomandata e attivare l'offerta di luglio se dovesse essere migliore di quella dei 13 euro?

Se attivi l'offerta oggi o il 30/06 sai che nelle condizioni dell'abbonamento c'è scritto che dopo che paghi 13 euro per 6 mesi devi pagare 26 euro per i restanti 6 mesi. Poi sicuramente nei nuovi listini il prezzo di listino aumenterà, quindi chi attiva il contratto dal 01/07 dopo il periodo di promozione passerà direttamente a pagare il prezzo di listino aumentato. Quella del recesso entro 14 giorni è una buona idea.

Secondo me due sono le cose:
1 dopo i 6 mesi si pagherà 26 ma senza champions
2 dopo i 6 mesi si pagherà a listino con la champions.
Tra le due penso avverrà più la seconda che la prima

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ho intenzione di abbonarmi al pacchetto completo senza infinity.
Quale è la promozione migliore secondo voi, visto che dopo la scadenza si applica il prezzo di listino di 36€?
18€ x 6 mesi poi listino;
26€ fino al 1° marzo poi listino?

Ho intenzione di abbonarmi al pacchetto completo senza infinity.
Quale è la promozione migliore secondo voi, visto che dopo la scadenza si applica il prezzo di listino di 36€?
18€ x 6 mesi poi listino;
26€ fino al 1° marzo poi listino?

la 18x6 costa in totale 373 euro(49+108+216).Il consiglio è di attivarla il 29/30 giugno

la 26 sino al 1 marzo(posto il 30 giugno come data di attivazione) costa 401euro(49+208+144)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso