Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intendevo 13, non 26 ;)
Comunque alla fine sono 78 (13x6) +49 (attivazione) fino a fine anno (giusto?).
Dovrei coprire le spese con la carta ;)

Ora attendo di capire luglio se ho fatto bene o no ad aderire prima dei nuovi listini e promozioni.
Ora rimane solo la paranoia della CL con quelle informative vecchie, e quella dell'aumento di listino(adeguato a quello di luglio) a gennaio :D
Ma direi che non possono fare scherzi in merito a queste 2 cosine :mad:

Ma MP non fa mai offerte con attivazione gratis?
Certo che sono una bella ladrata 49 euro di attivazione! :eusa_naughty:

Ma MP non fa mai offerte con attivazione gratis?
Certo che sono una bella ladrata 49 euro di attivazione! :eusa_naughty:

Concordo ma è vero che li fanno pagare anche per la reconnection i 49 euro? Così asseriva l'operatore tentando una retention bisogna vedere se solo per intimorire

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE: ho preso il link da questo sito per l'offerta da 18€ per 6 mesi e poi 36€ per farla a mio fratello...facendo pagamento postepay inserivo il cod conferma poste che mi arrivava sul cell,lo inserivo nel link e non andava buon fine,questo per 5 volte,sono andato a vedee il saldo postepay e mi diceva che mi scalavano 1€ a operazione quindi totale 5€...quindi mi sono fermato e penso sia un link fasullo hackerato...attenzione!!!!!

ATTENZIONE: ho preso il link da questo sito per l'offerta da 18€ per 6 mesi e poi 36€ per farla a mio fratello...facendo pagamento postepay inserivo il cod conferma poste che mi arrivava sul cell,lo inserivo nel link e non andava buon fine,questo per 5 volte,sono andato a vedee il saldo postepay e mi diceva che mi scalavano 1€ a operazione quindi totale 5€...quindi mi sono fermato e penso sia un link fasullo hackerato...attenzione!!!!!

Succede se la postepay è intestata a persona diversa da intestatario abbo. Ma tra 15 giorni i 5 euro dovrebbero rientrarti.

Ciao. Avrei intenzione di abbonarmi utilizzando la mia prepagata trasformata in abbonamento fino alla sua scadenza è sostituzione con quella grigia. Il 26 giugno carico la PostePay per i 49 € di attivazione. Quanto dovrei caricare nel periodo 26 Giugno /27 Luglio considerando anche la prima fattura? Attiverei il Full con Infinity a 26 al mese sino al 1 Gennaio 2016 che poi diventerebbe 39 Euro. Grazie. ;)

Inviato con Tapatalk versione 4.15.8 dal mio Samsung Galaxy S5

Questo non lo so. Ho letto a settembre premium on-line. Cerca sulla sezione premium play.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

Dovrebbe arrivarti quello cartaceo via posta, da firmare e rispedire.

Tutto ok, fatture e contratto arrivate via mail.
Volevo chiederti, è proprio necessario rimandargli il contratto firmato e spedito via fax???????

Si, puoi aspettare dopo il 01/07 per mandarlo.

Dovrebbe arrivarti quello cartaceo via posta, da firmare e rispedire.

Ora lo mandano tramite mail, poi non so se lo mandano uguale anche cartaceo. ;)

Concordo ma è vero che li fanno pagare anche per la reconnection i 49 euro? Così asseriva l'operatore tentando una retention bisogna vedere se solo per intimorire

Di solito no, guarda nella discussione delle Reconnection.

Quale link?

Si, puoi aspettare dopo il 01/07 per mandarlo.
Ora lo mandano tramite mail, poi non so se lo mandano uguale anche cartaceo. ;)
--Ok, quindi stampo quello che mi hanno mandato via mail, lo firmo e lo rispedisco? Giusto?
--Perché dopo il 1°Luglio? Per rendere eventualmente più semplice il recesso (entro i 14 gg) in caso di offerte migliori di cui parlavamo pagine indietro?

:eusa_think:

--Ok, quindi stampo quello che mi hanno mandato via mail, lo firmo e lo rispedisco? Giusto?
--Perché dopo il 1°Luglio? Per rendere eventualmente più semplice il recesso (entro i 14 gg) in caso di offerte migliori di cui parlavamo pagine indietro?

:eusa_think:

Sbaglio o c'è scritto che puoi mandarlo anche via fax? Si aspetta dopo il 1 luglio, se poi mantieni questa offerta lo mandi.

Sbaglio o c'è scritto che puoi mandarlo anche via fax? Si aspetta dopo il 1 luglio, se poi mantieni questa offerta lo mandi.
Si, infatti alludevo a rispedirlo firmato via fax (l'altra alternativa che offrono è via posta)...

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso