Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un consiglio: ho acquistato la tessera Esaypay da 39 Euro in un negozio; devo prima attivarla tramite il sito? oppure procedo direttamente con la offerta Sport Calcio 13x6...(sempre sul sito)? Dovrebbero procedere al rimborso dei 39 Euro con le prime fatture: ma come verificano l'acquisto della tessera?
Grazie

Un consiglio: ho acquistato la tessera Esaypay da 39 Euro in un negozio; devo prima attivarla tramite il sito? oppure procedo direttamente con la offerta Sport Calcio 13x6...(sempre sul sito)? Dovrebbero procedere al rimborso dei 39 Euro con le prime fatture: ma come verificano l'acquisto della tessera?
Grazie

Procedi con l'attivazione direttamente sul link dell'offerta che ti interessa, seleziona Tessera in possesso e inserisci il numero della tessera che hai acquistato. Viene riconosciuta in automatico dal sistema che è una nuova tessera per il riaccredito dei 39 euro in fattura.

Non capisco perché dopo aver risolintonizzato il decoder i vari cinema 1 e 2 più tutti i canali HD non ci li trova o non ci sono proprio

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Oggi sono stato al negozio "mediamondo", c'era lo stand premium dove era riportata l'offerta: calcio a 16,10 euro al mese per 10 mesi. Non c'era la venditrice ma solo questo cartello e il suo numero telefonico per cui non so dirvi di più. Domani la chiamo e le chiedo informazioni

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Oggi sono stato al negozio "mediamondo", c'era lo stand premium dove era riportata l'offerta: calcio a 16,10 euro al mese per 10 mesi. Non c'era la venditrice ma solo questo cartello e il suo numero telefonico per cui non so dirvi di più. Domani la chiamo e le chiedo informazioni

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

16 al mese ? :5eek:
Tienici informati!

Era meglio 16x12. :D Alla fine si risparmia solo 21 euro rispetto a quella online. ;)

Si ma faccio intascare qualche soldo a qualche ragazza.. che sembra anche caruccia dalla foto profilo di whatsapp :D

ad oggi la soluzione migliore a mio parere è aderire entro il 30 giugno alla 13x6, poi dopo il primo luglio si valutano eventuali nuove proposte e nel caso si va di diritto di recesso...

Che è quello che ho fatto io.
Che poi, considerando che della cam (vera novità nei pack di luglio, aldilà della questione infinity nei pack cinema) frega 0, l'unico motivo per recedere al 1° luglio è che veramente mi diano il pack calcio+serie a prezzi inferiori.
Ne dubito ma son curioso di vedere cosa tirano fuori. Per il resto, non dovrebbe esserci l'incognita CL o aumenti di listino a caxxo per chi si è abbonato con le 'vecchie' offerte.
:eusa_think:

Ciao ragazzi! Vi ricordate la mia situazione con Premium? Non mi è ancora arrivata la fattura con scadenza 25/06. Mi devo preoccupare? È tutto normale?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che è quello che ho fatto io.
Che poi, considerando che della cam (vera novità nei pack di luglio, aldilà della questione infinity nei pack cinema) frega 0, l'unico motivo per recedere al 1° luglio è che veramente mi diano il pack calcio+serie a prezzi inferiori.
Ne dubito ma son curioso di vedere cosa tirano fuori. Per il resto, non dovrebbe esserci l'incognita CL o aumenti di listino a caxxo per chi si è abbonato con le 'vecchie' offerte.
:eusa_think:

la champions si vede, 100%
nella malaugurata ipotesi decidessero di alzare i prezzi, cosa per me impossibile, recesso e chi s'è visto s'è visto...

16 al mese ? :5eek:
Tienici informati!

Ho parlato con la ragazza, questo fine settimana vado al negozio a fare il contratto. Mi ha confermato la 16,10 x 10 e mi ha detto che mi darà la tessera che non ho capito ancora se devo pagare 39 euro (che poi mi verrebbero riaccreditati).
Ha sparato un po' di cose senza senso, del tipo che non era sicura della presenza o meno della serie b, che secondo lei non era ancora definito.. Vabbè, classiche cose per vendere

Secondo quanto ho capito, paghi 49 euro di corrispettivo iniziale e 39 euro della tessera easy-pay, che ti verranno restituiti in fattura. Lascia perdere cosa ti dicono sui diritti in possesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.8

ragazzi una curiosità, io ho una tessera premium silver oramai disattiva da due anni nel caso decidessi di riabbonarmi posso far riattivare l'abbonamento su questa scheda?grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso