Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Praticamente se si fa l'abbonamento chiedendo una nuova tessera, la procedura continua. Con una vecchia tessera non è possibile. Qualcuno può confermare ???

Acquista la tessera Easy Pay così quando ti abboni vedi da subito e poi nella prima fattura i 39 euro della tessera te li rimborsano, devi selezionare sul sito "Tessera in possesso". Poi se ti interessa anche il Decoder dovrai aspettate minimo 2 settimane.

Quindi non è possibile aderire con una vecchia tessera Easy Pay di un vecchio abbonamento divenuta ricaricabile ? Deve essere per forza una nuova tessera ?

io l'ho fatto con una nuova tessera ed è andato a buon fine.

Con una nuova tessera (per intenderci quella che richiedi online al momento dell'abbonamento) tutto va bene. Volevo sapere se fosse possibile fare l'abbonamento utilizzando una vecchia tessera (vecchia di 1 anno) senza scadenza.

io l'ho fatta ieri con una tessera prepagata vecchia ma attiva.

A me spunta questo messaggio:

AVVISO

Siamo spiacenti,
la tua richiesta di acquisto non può essere effettuata tramite il sito web.
Ti informiamo che stiamo lavorando per migliorare e ampliare le funzionalità del sito.
Clicca qui e segui le indicazioni.
Sarai contattato al più presto dal nostro Servizio Clienti.

Con una nuova tessera (per intenderci quella che richiedi online al momento dell'abbonamento) tutto va bene. Volevo sapere se fosse possibile fare l'abbonamento utilizzando una vecchia tessera (vecchia di 1 anno) senza scadenza.

Io volevo fare quella da 13 euro per 6 mesi ( solo calcio ) non ho nessuna tessera mediaset premium, se scelgo di richiederla online quindi me la spediscono a casa? con che costi?

oggi mi è arrivata l'email con il contratto allegato, e nella email c'era scritto

IMPORTANTE: Ti invitiamo a controllare la correttezza dei tuoi dati e ad inviarci una copia firmata della "Richiesta di Fornitura del Servizio" via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, via posta a : Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

la richiesta di fornitura riguarda il decoder e la tessera? cose che io non ho richiesto. oppure va fatta per il servizio in sè?

io l'ho fatta ieri con una tessera prepagata vecchia ma attiva.

Però aspetta la tua era una vecchia tessera sempre stata prepagata o prima era una tessera per abbonamento annuale? Quella in mio possesso è una tessera attualmente prepagata senza scadenza ma che fino all'anno scorso era una tessera Easy Pay per abbonamento annuale, scaduto quello è divenuta prepagata.

Ho provato ad acquistare l'offerta 13+26 con una tessera in mio possesso (proveniente da vecchio abbonamento e diventata poi prepagata) ma mi spunta il messaggio che non è possibile aderire all'offerta :sad:
Avevi già aderito in passato ad offerte online con quella tessera?

oggi mi è arrivata l'email con il contratto allegato, e nella email c'era scritto

IMPORTANTE: Ti invitiamo a controllare la correttezza dei tuoi dati e ad inviarci una copia firmata della "Richiesta di Fornitura del Servizio" via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, via posta a : Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

la richiesta di fornitura riguarda il decoder e la tessera? cose che io non ho richiesto. oppure va fatta per il servizio in sè?

E' la richiesta di fornitura del tuo contratto, infatti se leggi ci sono scritti i dettagli del tuo abbonamento.

Però aspetta la tua era una vecchia tessera sempre stata prepagata o prima era una tessera per abbonamento annuale? Quella in mio possesso è una tessera attualmente prepagata senza scadenza ma che fino all'anno scorso era una tessera Easy Pay per abbonamento annuale, scaduto quello è divenuta prepagata.

la mia sempre stata prepagata, mai per abbonamento fino a ora.

E' la richiesta di fornitura del tuo contratto, infatti se leggi ci sono scritti i dettagli del tuo abbonamento.

ok, quindi devo mandare la copia.

avendo fatto il 13x6 su una nuova tessera quali saranno i costi iniziali che dovrò sostenere quindi?

49, 39,13....non ci sto capendo più nulla...

Avevi già aderito in passato ad offerte online con quella tessera?

La Premium Freedom del 2013. Credo di aver aderito online. In questo caso non posso usufruire di una nuova offerta online? Mi consigli quindi di comprare una nuova tessera easypay in qualche centro commerciale? Anche in questo caso c'è il rimborso dei 39 euro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso