Prezzi per Abbonamenti dal 19 Marzo 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io volevo fare quella da 13 euro per 6 mesi ( solo calcio ) non ho nessuna tessera mediaset premium, se scelgo di richiederla online quindi me la spediscono a casa? con che costi?

39 euro ma ti vengono riaccreditati in fattura

Evitiamo per cortesia di scrivere cose inesatte se non si sanno con certezza, grazie. I 39 euro della tessera vengono riaccreditati in fattura solo se la tessera Easy Pay viene acquistata in negozio/online e viene attivata con un nuovo abbonamento. Richiedendo la tessera a casa i costi sono 5,00 euro per la tessera e 2,25 euro per le spese di spedizione della tessera.

Ma in questo modo l'abbonamento non si attiverà quando riceverò la tessera? Io voglio averlo attivo già da oggi in modo da avere scadenza di contratto il 30 giugno

Questo solo in caso di attivazione con tessera in possesso.

Infatti il problema e che stamattina mi hanno detto che le tessere easy pay non vengono più vendute, ma se riesco a trovarla da qualche altra parte non dovrei avere problemi esatto?

Evitiamo per cortesia di scrivere cose inesatte se non si sanno con certezza, grazie. I 39 euro della tessera vengono riaccreditati in fattura solo se la tessera Easy Pay viene acquistata in negozio/online e viene attivata con un nuovo abbonamento. Richiedendo la tessera a casa i costi sono 5,00 euro per la tessera e 2,25 euro per le spese di spedizione della tessera.

Scusa non sapevo.

Ma ci sono in vendita tessere Easy Pay? Dove le posso trovare ?

Infatti il problema e che stamattina mi hanno detto che le tessere easy pay non vengono più vendute, ma se riesco a trovarla da qualche altra parte non dovrei avere problemi esatto?

Sempre troppo tardi devo venire a sapere ste cose :sad:

Boh io un giro per negozi me lo vado a fare chissà magari avrò fortuna

quindi io che ho fatto un abbonamento su una nuova tessera pagherò:
39 subito, 7,25 per la tessera, poi 49 per l'attivazione ed i 39 mi verranno riaccreditati?
ho scritto inesattezze?

Tessere easy-pay solo spedite a casa? Spero rimanga la possibilità di attivare l'abbonamento su una ricaricabile in proprio possesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Tessere easy-pay solo spedite a casa? Spero rimanga la possibilità di attivare l'abbonamento su una ricaricabile in proprio possesso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Abbinate alle cam hd dal 1° luglio a 69€...ho ancora la speranza di trovarne in giro?

La Premium Freedom del 2013. Credo di aver aderito online. In questo caso non posso usufruire di una nuova offerta online? Mi consigli quindi di comprare una nuova tessera easypay in qualche centro commerciale? Anche in questo caso c'è il rimborso dei 39 euro?

Se compri la tessera c'è il riaccredito in fattura dei 39 euro, però non posso dirti con certezza che riesci ad abbonarti online, non ricordo di preciso se il problema era l'anagrafica o il numero di tessera, visto che non si riesce ad aderire a più di un offerta online. Al massimo intesti l'abbonamento a qualche tuo parente stretto. Le tessere si trovano in tutti i negozi/catene di elettronica. Se vengono attivate entro il 30/06 valgono tutte le attuali condizioni.

quindi io che ho fatto un abbonamento su una nuova tessera pagherò:
39 subito, 7,25 per la tessera, poi 49 per l'attivazione ed i 39 mi verranno riaccreditati?
ho scritto inesattezze?

L'accredito dei 39 euro è solo in caso di acquisto di una tessera Easy Pay in negozio o su qualche sito online che le vende.

Se compri la tessera c'è il riaccredito in fattura dei 39 euro, però non posso dirti con certezza che riesci ad abbonarti online, non ricordo di preciso se il problema era l'anagrafica o il numero di tessera, visto che non si riesce ad aderire a più di un offerta online. Al massimo intesti l'abbonamento a qualche tuo parente stretto. Le tessere si trovano in tutti i negozi/catene di elettronica. Se vengono attivate entro il 30/06 valgono tutte le attuali condizioni.

Se faccio un abbonamento richiedendo una nuova tessera, non mi fa nessun problema e la procedura va avanti, quindi immagino sia un problema di tessera.

Quindi se io mi abbono domani ultimo giorno e firmo la copia del contratto per dire il 2 luglio e attivo la tessera quando mi arriva mettiamo tra 2 settimane... non rischio di entrare nel nuovo listino che partirà il 1 luglio,giusto?

L'accredito dei 39 euro è solo in caso di acquisto di una tessera Easy Pay in negozio o su qualche sito online che le vende.

continuo a non capire,

nuovo abbonamento 13x6 su nuova scheda che mi verrà spedita a casa...

quali saranno i costi che dovrò sostenere nei primi 2 mesi? 13? 49? 7,25? 39?

boo non ci sto capendo nulla..

grazie davvero

Ma l'intestatario del contratto con Premium e il titolare del conto bancario devono per forza coincidere?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso