Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micky8218 ha scritto:
Ho due dubbi:
Mi è arrivato il contratto a casa: devo per forza rispedirlo?
Alla fine dei 3 mesi devo fare la disdetta. Basta una telefonata?

siiii

jado ha scritto:
Scheda "premium for christmas" ordinata il 02/12 sul sito con l'offerta 3+1,arrivata oggi dopo 37 giorni,.....cerco di attivarla ma niente da fare,telefono all 199 e logicamente mi dicono che la scheda è stata bruciata e me ne hanno spedita un altra il 03/01/13......aspettiamo...cavolo pero potevo usare almeno la posta prioritaria............aspettiamo....

comunque anche nello spot pubblicitario si diceva che Babbo Natale usava le renne per distribuire le prime tessere... Poi si e'passati all'automobile della tipa.
37 giorni a passo di renna e'accettabile.
Ma comunque volevo chiedere, quando e SE dovessero spedire un'altra tessera in sostituzione di quelle eliminate dal database, c'e' di nuovo il contratto dentro e bisogna rimandarlo ? Se loro pensavano che fossero state rubate in transito da qualcuno, tanto da bruciarle, e' stato quantomeno rischioso stampare le coordinate del rid bancario del cliente sui contratti spediti dentro la busta, che possono finire anche quelli in mani sbagliate come la tessera

Ultima modifica:
montaggista ha scritto:
comunque anche nello spot pubblicitario si diceva che Babbo Natale usava le renne per distribuire le prime tessere...

Allora credo di essere stato decisamente fortunato.
Scheda ordinata sul sito giovedì 3 Gennaio e arrivata a casa oggi, martedì 8 Gennaio. 5 giorni!
Nel fine settimana procedo con l'attivazione! :icon_cool:

jado ha scritto:
Scheda "premium for christmas" ordinata il 02/12 sul sito con l'offerta 3+1,arrivata oggi dopo 37 giorni,.....cerco di attivarla ma niente da fare,telefono all 199 e logicamente mi dicono che la scheda è stata bruciata e me ne hanno spedita un altra il 03/01/13......aspettiamo...cavolo pero potevo usare almeno la posta prioritaria............aspettiamo....

Incredibilmente anche a me è arrivata oggi e anche io non sono riuscito ad attivarla, chiamo l'199 (avrò speso un mutuo tra l'altro) e mi dicono che devono rispedire una nuova tessera (non è riuscita nemmeno a darmi una spiegazione), ma come si fa? Tra l'altro mi ha richiesto tutta una serie di dati, anche a quale promozione avevo aderito, stai a vedere che ora mi sbagliano anche l'offerta, tutto quello che sembra gratis non è mai così, ormai sono rassegnato...

...manca poco alla fine della promo..del 3+1 nessuna traccia...vediamo questo weekend...;)

montaggista ha scritto:
comunque anche nello spot pubblicitario si diceva che Babbo Natale usava le renne per distribuire le prime tessere... Poi si e'passati all'automobile della tipa.
37 giorni a passo di renna e'accettabile.
Ma comunque volevo chiedere, quando e SE dovessero spedire un'altra tessera in sostituzione di quelle eliminate dal database, c'e' di nuovo il contratto dentro e bisogna rimandarlo ? Se loro pensavano che fossero state rubate in transito da qualcuno, tanto da bruciarle, e' stato quantomeno rischioso stampare le coordinate del rid bancario del cliente sui contratti spediti dentro la busta, che possono finire anche quelli in mani sbagliate come la tessera

Non è che servono solo le cordinate bancarie per prendersi i soldi.. ma serve e bisogna dimostrare in un eventuale contesa l'utorizazione del cliente per l'utilizzo delle stesse...
se vuoi coordinate bancarie basta entrare in qualunque condominio prendere le buste degli estratti conti dalle bucalettere e poi che fai.. hai le cordinate bancarie di estranei.. senza autorizzazione..;)

be', ma il fatto che il n.iban viaggi senza raccomandata non e'che mi entusiasmi a livello privacy. Un ladro mette il suo numero cellulare,il mio codice fiscale,il mio iban, da' l'ok con l'sms e gli arriva il plico con tessera. Anche i preventivi della riunione di condominio con relativa assemblea la mandano da firmare

Io ho aderito alla promozione comprando una tessera nella confezione Premium For Christmas in un centro commerciale pagandola 39 euro.
Registrata e attivata il 20/12 non ho avuto particolari problemi, tranne l'abilitazione del servizio Premium Play, che e' avvenuta dopo 10 giorni, solo in seguito alla validazione dell'iban.

Se ho ben capito i 39 euro del costo tessera dovrebbero essere rimborsati e quindi, sostanzialmente, mi aspetto che non debbano essere prelevati dal conto i 39 euro relativi alla promozione.

Ad oggi nessun addebito tramite rid, ma resta il timore che comunque addebitino anche i costi della promozione.
Dopo quanto dovrebbe avvenire di norma questo addebito ? Qualcuno che abbia aderito sin dai primi giorni ha gia' avuto l'addebito sul conto ?

Per finire una considerazione sull call center MP: e' qualcosa di ignobile. Ragazzini impreparati messi li solo a fare da "muro di gomma". Ho chiamato per 10 giorni perche' non capivo come mai non potessi utilizzare Premium Play ed ho avuto 5 differenti risposte da 5 differenti operatori (alcune anche molto fantasiose :D ).

montaggista ha scritto:
be', ma il fatto che il n.iban viaggi senza raccomandata non e'che mi entusiasmi a livello privacy. Un ladro mette il suo numero cellulare,il mio codice fiscale,il mio iban, da' l'ok con l'sms e gli arriva il plico con tessera. Anche i preventivi della riunione di condominio con relativa assemblea la mandano da firmare

E io ti ripeto.. (non so come ti mandano la comunicazione per la riunione di condominio)
Ma la tua banca l'estratto conto trimestrale con tutti i tuoi dati come te li manda..? ;)

party ha scritto:
Per finire una considerazione sull call center MP: e' qualcosa di ignobile. Ragazzini impreparati messi li solo a fare da "muro di gomma". Ho chiamato per 10 giorni perche' non capivo come mai non potessi utilizzare Premium Play ed ho avuto 5 differenti risposte da 5 differenti operatori (alcune anche molto fantasiose :D ).

E' una guerra persa in partenza..
I call senter non dovrebbero esistere a priori..

montaggista ha scritto:

motaggista, sicuramente era meglio la raccomandata, non c'è dubbio, ma più che altro perchè arrivava e non si perdeva, ma per il rid non credo ci sia da preoccuparsi, chiunque venga a conoscerlo puo soltanto farci al massimo un deposito su, che io sappia, poi se ha anche il codice fiscale non so se diventa pericoloso, ma basterebbe bloccare il rid e penso che si alzerebbe un polverone, la responsabilità sarebbe delle poste poi :icon_rolleyes:

actarus71 ha scritto:
...manca poco alla fine della promo..del 3+1 nessuna traccia...vediamo questo weekend...;)

mi associo...mi hanno detto che il 3/1 ne hanno spedita un'altra!! ma la lettera da dove la fanno passare...dalla Bahamas??:badgrin: :lol: :badgrin:

traderman ha scritto:
mi associo...mi hanno detto che il 3/1 ne hanno spedita un'altra!! ma la lettera da dove la fanno passare...dalla Bahamas??:badgrin: :lol: :badgrin:

Così ti arriva detassata... dal paradiso fiscale...:D

Comunque leggevo il forum.. e son ben contento di averlo utilizzato.. e aver cambiato idea invece di acquistare la christmas.. prepagata con decoder e successivamente acquisto christmas su tessera esistente..

volevo farvi una domanda....se compro una tessera ricaricabile a 10 euro con 1 giorno d visione, poi posso attivare su questa la promozione christmas?? oppure devo prendere quella easy pay a 39 euro con 1 mese d visione?? visti i tanti problemi nelle spedizioni se possibile vorrei evitare di ordinarla sul loro sito...
Grazie

GuapoLoco ha scritto:
Così ti arriva detassata... dal paradiso fiscale...:D

Comunque leggevo il forum.. e son ben contento di averlo utilizzato.. e aver cambiato idea invece di acquistare la christmas.. prepagata con decoder e successivamente acquisto christmas su tessera esistente..
Attivarla su tessera esistente è sicuramente la cosa migliore, non tutti però hanno una tessera a casa. Tanti anni di ricaricabile servono a qualcosa :D

Nanduzzu ha scritto:
volevo farvi una domanda....se compro una tessera ricaricabile a 10 euro con 1 giorno d visione, poi posso attivare su questa la promozione christmas?? oppure devo prendere quella easy pay a 39 euro con 1 mese d visione?? visti i tanti problemi nelle spedizioni se possibile vorrei evitare di ordinarla sul loro sito...
Grazie
Lo puoi fare ma fai attenzione perchè rischi di perdere i soldi della scheda già acquistata e pagare nuovamente i 39€, solo con la scheda crhistmas (quella con la confezione rossa) non dovresti avere problemi

magick ha scritto:
Lo puoi fare ma fai attenzione perchè rischi di perdere i soldi della scheda già acquistata e pagare nuovamente i 39€, solo con la scheda crhistmas (quella con la confezione rossa) non dovresti avere problemi

si so d questo rischio...ma quindi posso farlo anche con la ricaricabile da 10 euro?? o solo con la tessara easy pay da 39?

cmq sul loro sito dice cosi: * Offerta valida fino al 16/01/13 per nuovi abbonamenti annuali e non cumulabile con altre. Corrispettivo iniziale 59 euro. Sconto di benvenuto 20 euro sui canoni di abbonamento. L'eventuale costo di 39 euro della tessera Premium verrà riaccreditato in fattura. Consente la visione del pacchetto scelto per 2 o per 3 mesi dalla sottoscrizione a 0 euro. A seguire: applicazione prezzo di listino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso