Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GuapoLoco ha scritto:
Guarda io e lebron siamo messi in attent come due rottweiller con la bava alla bocca pronti ad azzannare il bersaglio al comando.. e se scatta il segnale attack.. non lo lasciamo scappare..:icon_twisted:

diglielo guapo eheheh

cmq boys, brutte notizie, neanche per questo fine settimana è previsto il 3+1 :eusa_wall: :eusa_wall:

Ciao ragazzi, domanda :
attualmente io ho una scheda prepagata con scadenza giugno 2013 su cui sono attivi diritti di visione pagati fino al 12 gennaio.
Vorrei dunque fare premium for christmas senza ovviamente intenzione di continuare successivamente con l'abbonamento.

Mi consigliate :

a) comprare una nuova scheda 39 euro easypay in negozio e poi attivarci sopra la promo premium for christmas
b) attivare premium for christmas sulla prepagata? ( se si puo)

che differenza c'è fra le due modalità?
grazie

ma la seconda scheda non è ancora arrivata a nessuno, di quelli che non avevano attivato la prima?

lou_tina ha scritto:
ma la seconda scheda non è ancora arrivata a nessuno, di quelli che non avevano attivato la prima?

per me, a sentire il CC la seconda scheda è stata spedita il 03/01....ma ancora non mi è arrivata..:mad: :mad: (della prima non ho la minima idea di che fine possa aver fatto!!:badgrin: :badgrin: )

@andyebilly
Se fosse per me acquisterei una nuova scheda, visto che una volta trasformata in easy pay non so precisamente se puoi poi riutilizzarla come prepagata una volta cessato il contratto.

Io ho attivato Premium for Christmas il 16/11 su una tessera con scadenza luglio 2013. Ieri ho chiamato il callcenter per sapere quando mi avrebbero mandato la tessera senza scadenza (mi pare si chiami platinum) e ho avuto in 2 telefonate informazioni contrastanti: nella prima la signorina mi ha detto:...blablabla.... ma come mai non le arrivata....blabla...ora provvediamo...poi è caduta la linea; nella seconda l'operatore mi ha detto che loro la tessera non la spediscono se non vedono che io proseguo nell'abbonamento anche perchè questa tessera sarebbe legata alla soottoscrizione di un abbonamento e non utilizzabile in altro modo (ricaricabile)..... poi è caduta la linea.
Io però sono certo che l'operatrice che mi ha fatto sottoscrivere l'offerta mi ha detto che mi avrebbero comunque mandato la tessera platinum anche in caso di recesso.
Dove sta la verità? Qualcuno ne sa di più?
Il modulo di disdetta con raccomandata qualcuno può postarlo?

HDLeo, credo che se hai attivato la Xmas su una ricaricabile che avevi, loro non ti mandano mica la platinum. I 3 mesi sono infatti gia' "accasati" sulla tessera che hai, poi in effetti solo se deciderai di prolungare l'abbonamento te ne dovranno mandare una nuova platinum visto che la tua a luglio scade.

montaggista ha scritto:
HDLeo, credo che se hai attivato la Xmas su una ricaricabile che avevi, loro non ti mandano mica la platinum. I 3 mesi sono infatti gia' "accasati" sulla tessera che hai, poi in effetti solo se deciderai di prolungare l'abbonamento te ne dovranno mandare una nuova platinum visto che la tua a luglio scade.
Ho capito il tuo ragionamento, ma il discorso che mi ha fatto l'operatrice all'epoca non l'ho mica inventato. Mi disse che l'offerta conveniva perchè anche se avessi effettuato il recesso, con i 39 € dell'offerta avrei ottenuto una tessera platinum (dal costo a suo dire di 30 €, io non lo so) e che, se avessi deciso di recedere, avrei potuto usare come ricaricabile.
@Guapoloco grazie per il link ma a me serviva il modulo specifico che ho trovato pag. 101 mi apre di questo thread https://docs.google.com/file/d/0B-BUFhPwh1N3SVZENi1HODNZZTQ/edit?pli=1

Domanda: una volta che ho comprato una tessera grigia (quelle senza scadenza), per trasformarla da ricaricabile in abbonamento e attivare Premium Christmas in modo da poter usufruire di Premium Play, la procedura è:
1) telefonare all'assistenza e chiedere di trasformarla in abbonamento
(avviene immediatamente? boh)
2) avuta conferma che è abbonamento, registrarsi sul sito

Punto di domanda :D

GuapoLoco ha scritto:
Bravo a me dava noia andarlo a cercare per questo ho lasciato il compito a te..;)
Io l'ho cercato l'altro giorno per tutti e l'ho messo in uno più specifico thread che tratta la disdetta dalla christmas..;)
Scusa pensi di essere simpatico? Potevi anche non rispondere allora.

valleluca ha scritto:
Salve,
io ieri ho fatto la disdetta del "premium for christmas" tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Devo comunque fare la telefonata o la disdetta si può fare anche solo tramite raccomandata?
si può fare anche solo con raccomandata
quanto ti è costata la raccomandata con ricevuta di ritorno?

HDleo ha scritto:
Scusa pensi di essere simpatico? Potevi anche non rispondere allora.

Tu avevi chiesto questo.. non specificando niente altro.. ed io ti ho risposto.. dandoti il link dove sono i moduli per la disdetta con raccomandata..
Per la serie domandare è lecito rispondere è cortesia..
Tu hai chiesto ed io sono stato cortese rispondendo..;)

boys sentite qua: premesso che un mesetto fa mi avevano veramente chiamato ma per propormi la christmas classica di 3 mesi sulla mia tessera gazza,e avevo detto di richiamarmi tra un mesetto xkè mi scadeva sky...dato che non mi hanno richiamato, ora mi sono fatto chiamare dal call center e ho fatto lo gnorry chiedendo se ci fosse ancora l'offerta dei 4 mesi che mi avevano proposto un mese fa sulla mia tessera gazza:la tipa mi ha detto di no, poi si è fatta dare il numero della tessera e mi ha detto ke controllava un attimo, e dopo mi ha proposto st'offerta:mi fa i 3 mesi a 39 euro e dopo 10 mesi con uno sconto di 3,90 euro (quindi nel caso di solo calcio pagherei praticamente 20euro), ma sempre a sua detta, resta cmq la possibilita di disdire dopo i 3 mesi, quindi in qst caso l'offerta è abbastanza buona, gli ho chiesto anche se metteva tutto per iscritto e mi ha detto di si nel contratto riportava tutto, ora valuto poi se decido sto bene attento che in fase di registrazione parli di possibilita di disdire dopo 3 mesi

GuapoLoco ha scritto:
Tu avevi chiesto questo.. non specificando niente altro.. ed io ti ho risposto.. dandoti il link dove sono i moduli per la disdetta con raccomandata..
Per la serie domandare è lecito rispondere è cortesia..
Tu hai chiesto ed io sono stato cortese rispondendo..;)
Non fare il furbo, questo è il thread giusto sulla Premium for Christmas, se chiedo il modulo di disdetta qui cosa pensavi chiedessi? Quello generico sulla disdetta?
Tu la chiami cortesia dire che cercare quello giusto ti dava noia e l'hai lasciato fare a me e quindi me ne hai postato uno a ca*? Ma per favore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso