Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noodles78 ha scritto:
Allora credo di essere stato decisamente fortunato.
Scheda ordinata sul sito giovedì 3 Gennaio e arrivata a casa oggi, martedì 8 Gennaio. 5 giorni!
Nel fine settimana procedo con l'attivazione! :icon_cool:

Tessere attivata stamattina! Nessun problema anche con Premium Play attivo dopo 5 minuti! ;)
Per quanto riguarda la documentazione da spedire a RTI, nella busta preaffrancata va messo solo il modulo "Richiesta di fornitura del servizio" e nient'altro? Nessuna fotocopia del documento di identità e/o codice fiscale?
Altra cosa...il consenso sulla privacy per il trattamento dei dati personali a fni commerciali:
- servizipersonalizzati e partecipazione a ricerche di mercato;
- cessione dei dati a società terze;
- ricezione di informazioni, offerte, etc.
deve essere dato per forza? Io le crocette sulle tre voci non le voglio mettere, nè tanto meno mettere la firma su questa voce.

Mi scuso se queste cose sono state già detto ma in questa discussione ci sono più di 200 pagine...

Ultima modifica:
noodles78 ha scritto:
Tessere attivata stamattina! Nessun problema anche con Premium Play attivo dopo 5 minuti! ;)
Per quanto riguarda la documentazione da spedire a RTI, nella busta preaffrancata va messo solo il modulo "Richiesta di fornitura del servizio" e nient'altro? Nessuna fotocopia del documento di identità e/o codice fiscale?
Altra cosa...il consenso sulla privacy per il trattamento dei dati personali a fni commerciali:
- servizipersonalizzati e partecipazione a ricerche di mercato;
- cessione dei dati a società terze;
- ricezione di informazioni, offerte, etc.
deve essere dato per forza? Io le crocette sulle tre voci non le voglio mettere, nè tanto meno mettere la firma su questa voce.

Mi scuso se queste cose sono state già detto ma in questa discussione ci sono più di 200 pagine...

non devi mandare nessuna fotocopia dei documenti tranquillo, il conenso non so dirti, io lo do sempre perchè in genere li usano per profilare la clientela e magri fare offerte ad hoc, insomma talvolta puo convenire, cmq credo che si possa anche non dare,devi chiedere a loro!!!

il play dove posso vedere se funziona? sul pc intendo,xke il mio decoder non lo supporta

john75 ha scritto:
Ciao a tutti ho un dubbio anch'io
La mia situazione:dove abito vedo solo il mux 1 e quindi vedrei solo il calcio (che poi è quello che mi interessa). Ho una prepagata che scade luglio 2013.
Mi chiamano venerdì e mi dicono che hanno l'offerta christmas-spiego loro che non so che farmene dal momento che vedo solo il calcio. Mi dice: faccia la christmas per due mesi paga 39 euro e dopo per i restanti 10 mesi le scontiamo 3,90 euri al mese dai 24 ... oppure faccia la christmas per 3 mesi poi invece di pagare 34 al mese con sconto di 3,90 prima della scadenza dei tre mesi chiami il call center e dica che vuole cambiare l'abbonamento e togliere il cinema per lasciare solo il calcio per pagare solo 24 meno lo sconto e viene a pagare quindi 20,10. Secondo voi funziona? Tra l'altro io ho intenzione di abbonarmi per un anno però voglio pagare solo 20 euro al mese. Riassumendo: 39 euro corrispettivo iniziale, 20,10 x9 mesi (lei mi dice che lo sconto va per 10 mesi ma io farei la disdetta alla scadenza naturale e quindi finirei dopo 12 mesi) =181 TOTALE: 181 + 39= 220/12=18,40 euri al mese. Conti giusti? Leggendo decine e decine di pagine mi viene però un altro dubbio:dal momento che la mia scheda prepagata scade luglio 2013 l'operatrice mi dice che l'offerta viene attivata su questa scheda e che poi avrebbe provveduto ad inviarmi nuova scheda con durata ventennale...ma questa la devo pagare 39 euri?? quindi all'inizio ci sono da pagare due volte i 39 euri?? Perchè se così fosse 220 + 39= 259 / 12 = 21,60 al mese e io NON voglio pagare più di 20 euri al mese ( mi direte spilorcio... sono due euri ... lo so ma è una questione mia di principio ...:D )
Bene aspetto vostre considerazioni e vi ringrazio in anticipo

a me la tessera scade a fine giugno, e mi ha detto che me ne mandava un'altra gratuitamente, cmq puoi anche fare disdetta subito e quando ti chiamano gli dici che l'hai fatto perchè hai la tessera in scadenza e non vuoi pagare altri soldi per una tessera nuova, vedrai che subito te la spediscono ;) io cosi farò a meno che qualcuno non ci conferma che in caso di scadenza della tessera la spedizione è sempre stata automatica e gratuita,perchè del call center non mi fido

p.s.:adesso non te la mandano xkè vogliono accertarsi che prosegui dopo i 3 mesi, mi ha detto cosi ieri l'operatrice,ed in effetti non hanno torto

Ultima modifica:
lebron84 ha scritto:
a me la tessera scade a fine giugno, e mi ha detto che me ne mandava un'altra gratuitamente, cmq puoi anche fare disdetta subito e quando ti chiamano gli dici che l'hai fatto perchè hai la tessera in scadenza e non vuoi pagare altri soldi per una tessera nuova, vedrai che subito te la spediscono ;) io cosi farò a meno che qualcuno non ci conferma che in caso di scadenza della tessera la spedizione è sempre stata automatica e gratuita,perchè del call center non mi fido

p.s.:adesso non te la mandano xkè vogliono accertarsi che prosegui dopo i 3 mesi, mi ha detto cosi ieri l'operatrice,ed in effetti non hanno torto

mi chiamano domani - secondo te siccome poi faranno il contratto registrato a voce posso richiedere che dicano esplicitamente INVIO DI UNA NUOVA TESSERA ALLA SCADENZA DELLA VECCHIA GRATUITAMENTE?

john75 ha scritto:
mi chiamano domani - secondo te siccome poi faranno il contratto registrato a voce posso richiedere che dicano esplicitamente INVIO DI UNA NUOVA TESSERA ALLA SCADENZA DELLA VECCHIA GRATUITAMENTE?

ora non te la assicureranno mai tantomento nella registrazione,ti ripeto, non te la mandano a meno che non sono sicuri che resti dopo il 3 mese, e questo possono saperlo solo tra 3 mesi, per cui l'unica cosa che potresti fare per avere la certezza ke te la mandino è disdire tra 3 mesi e quando ti richiamano magari x farti lo sconto, nella registrazione te lo fai dire,oppure potrebbero fare cosi nella registrazione di domani "spediremo la nuova tessera gratuita se il cliente resta dp il 3 mese", ma non credo che l'operatore accetterà

vorrei aderire all'offerta dei 3 mesi...c'è un modo per farsi chiamare dal call center?

qualche giorno fa è arrivata la tessera con l promozione di natale 3 mesi a 39€...c'è un tempo massimo per attivarla, o i 3 mesi partono da quando l'hanno spedita?

Christmas Premium devi attivarlo per telefono e i 3 mesi partono da quel momento. E la promozione scade il 16!

pmmagic8 ha scritto:
Christmas Premium devi attivarlo per telefono e i 3 mesi partono da quel momento. E la promozione scade il 16!
e quindi?
se la richiedo il 16 e mi arriva il 25? cosa succede?
meglio chiarire quello Che hai scritto :)

No, io intendevo che una volta che sei fisicamente in possesso della scheda devi chiamare il servizio clienti e fornirgli i vari dati (numero scheda, IBAN, ecc).

Quindi da quel che ho capito, se la ricevi dopo il 16 non puoi attivare Christmas.

Può darsi che io mi sbagli, ma ho capito così... Io l'ho comprata in un centro commerciale quindi non ho avuto il problema di aspettarla per posta... l'unica è telefonare e informarsi...

Il conteggio dell'abbonamento parte dal momento che si attiva il servizio.. è la logica viene erogato un servizio quindi pago per quel servizio.. non puoi pagare per la visione di una paytv se ancora non hai la visione della stessa..:eusa_wall:
Certo c'era un utente che aveva questo incubo gli abbiamo chiesto successiva testimonianza ma è sparito.. tutti gli altri ci hanno detto che l'abbonamento parte dal momento dell'attivazione abbonamento di servizio quini della tessera..

Si ha l'obbligo di inviare il contratto firmato entro 30 giorni altrimenti premium ha il diritto di disattivare la visione la fruizione del servizio..

Se si riceve la tessera con contratto e la si mette nel cassetto in attesa di fare i conti per arrivare all'ultima partita di campionato premium può pensare (questi fanno i furbi.. alla fine anche le multinazionali sono fatte da uomini tutti uguali come noi clienti) la tessera è andata smarrita allora per non incorrere in ulteriori problemi dopo un certo tempo la brucia.. di conseguenza quando reclamerete vi invieranno una nuova tessera con nuovo conseguente iter cioè gironi di attesa (non bene precisati) per il ricevimento della nuova tessera..

Entro il 16 gennaio si aderisce alla promo.. questo vuol dire che se io aderisco faccio l'acquisto il 16 avrò la promo attiva sulla tessera anche il 25 quando mi arriverà la tessera e l'attiverò..

Mi pare non mi sono scordato nulla delle ipotesi che si potrebbero verificare..

N.B.
ci sono stati un paio di utenti che non hanno fatto i furbi ma hanno veramente ricevuto la tessera con notevole ritardo e gli è successo quello sopra descritto.

GuapoLoco ha scritto:
Il conteggio dell'abbonamento parte dal momento che si attiva il servizio.. è la logica viene erogato un servizio quindi pago per quel servizio.. non puoi pagare per la visione di una paytv se ancora non hai la visione della stessa..:eusa_wall:
Certo c'era un utente che aveva questo incubo gli abbiamo chiesto successiva testimonianza ma è sparito.. tutti gli altri ci hanno detto che l'abbonamento parte dal momento dell'attivazione abbonamento di servizio quini della tessera..

Si ha l'obbligo di inviare il contratto firmato entro 30 giorni altrimenti premium ha il diritto di disattivare la visione la fruizione del servizio..

Se si riceve la tessera con contratto e la si mette nel cassetto in attesa di fare i conti per arrivare all'ultima partita di campionato premium può pensare (questi fanno i furbi.. alla fine anche le multinazionali sono fatte da uomini tutti uguali come noi clienti) la tessera è andata smarrita allora per non incorrere in ulteriori problemi dopo un certo tempo la brucia.. di conseguenza quando reclamerete vi invieranno una nuova tessera con nuovo conseguente iter cioè gironi di attesa (non bene precisati) per il ricevimento della nuova tessera..

Entro il 16 gennaio si aderisce alla promo.. questo vuol dire che se io aderisco faccio l'acquisto il 16 avrò la promo attiva sulla tessera anche il 25 quando mi arriverà la tessera e l'attiverò..

Mi pare non mi sono scordato nulla delle ipotesi che si potrebbero verificare..

N.B.
ci sono stati un paio di utenti che non hanno fatto i furbi ma hanno veramente ricevuto la tessera con notevole ritardo e gli è successo quello sopra descritto.

Fatto oggi abbonamento- mi ha chiamato come promesso l'addetta. Mi ha chiesto se voglio attivare la promozione sulla mia tessere prepagata in scadenza questa estate o su una nuova. Se attivo sulla tessera in possesso parte entro le dodici ore e poi a maggio inviano gratis la nuova tessera. Se voglio la tessera nuova la inviano ed entro 7 - 10 giorni è in mio possesso e allora devo attivare. Costo adesso 1,50 di spese di spedizione. Siccome io vedo solo il calcio (qui non ho copertura tranne mux 1) e il prossimo fine settimana ho impegni a questo punto ho deciso per la 2° soluzione così almeno non butto due settimane. Entro la fine del terzo mese farò downgrade gratuito per vedere solo il calcio a 24 euri meno lo sconto.
Vediamo se funziona il tutto. Poi il prossimo anno a dicembre raccomandata per la disdetta e vediamo cosa mi offriranno.

pmmagic8 ha scritto:
No, io intendevo che una volta che sei fisicamente in possesso della scheda devi chiamare il servizio clienti e fornirgli i vari dati (numero scheda, IBAN, ecc).

Quindi da quel che ho capito, se la ricevi dopo il 16 non puoi attivare Christmas.

Può darsi che io mi sbagli, ma ho capito così... Io l'ho comprata in un centro commerciale quindi non ho avuto il problema di aspettarla per posta... l'unica è telefonare e informarsi...

no non è così. Tu devi aderire alla promozione entro il 16 gennaio - poi ti spediscono la tessera e nel giro di 7 - 10 giorni arriva (al costo di 1,50 euri). In quel momento attivi la tessera e l'abbonamento parte per i tre mesi dal giorno dell'attivazione. ;)

per quanto riguarda i 39 euro del costo della promo xmas, quando vengono prelevati da mediaset ? automaticamente al momento dell'attivazione ?
o ad una determinata scadenza con termine specifico ? grazie

Salve, ho attivato l'offerta Premium for Chrismas il 21 dicembre.
Ho ricevuto una mail con la fattura.
Nella fattura c'è scritto:

PERIODO DI FATTURAZIONE 21/12/2012-28/02/2013
IMPORTO DA PAGARE
€32,44
DATA DI SCADENZA 25/01/2013

Ma è tutto normale? Io non dovevo pagare solo i 39€ iniziali? (che comunque ancora non mi erano stati presi, ma non capisco questi 32,44€)

Qua i dettagli della fattura:

Ultima modifica:
Stai pagando il corrispettivi iniziale di 39 euro meno quei 6,56 accredito diritti non dovuti.. non chiedermi cosa sono non ne ho idea..(hanno la classe iva diversa è al 7%) l'importante è che non stai pagando di più di quello che devi..
Ma tu hai la fatturazione via mail?
Cavolo io attivato il 30 novembre ancora non mi arriva nulla..:eusa_think:
I don't like that..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Stai pagando il corrispettivi iniziale di 39 euro meno quei 6,56 accredito diritti non dovuti.. non chiedermi cosa sono non ne ho idea..(hanno la classe iva diversa è al 7%) l'importante è che non stai pagando di più di quello che devi..
Ma tu hai la fatturazione via mail?
Cavolo io attivato il 30 novembre ancora non mi arriva nulla..:eusa_think:
I don't like that..:icon_twisted:

Grazie per le delucidazioni :)
comunque si, ho la fatturazione via mail

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso