Invece è da simpatici (e non da furbi) chiedere ad altri di fare una ricerca per te..? Non mi sembravi avendoti letto in passato incapace
Dai lascia perdere.. posso capire uno che si è registrato da poco e non ne sa niente non immagina.. infatti io lo sono andato a ricercare per loro e l'ho pubblicato in un thread apposito.. ma t'annoiava pure leggere.. sei entrato diretto e hai chiesto tanto domandare è lecito rispondere è cortesia..
Ma proprio tu sei andato a colpo sicuro perchè proprio tu ti sei abbonato in quel periodo e ci sono tuoi messaggi.. quando digitalboyz fece quel prestampato.. per questo ne eri a conoscenza.. dai non prendere tu per il ... me, ti annoiava fare la ricerca.
Ripeto domandare è lecito rispondere è cortesia..
se a volte si ricevono risposte sciocche bisognerebbe chiedersi il perchè, è forse perchè si fanno domande sciocche..?
e non c'è bisogno che mi replichi con "potevo non rispondere" perchè io dovrei dirti potevi non chiedere.. ripeto eri a conoscenza di un documento dovevi solo cercarlo e sapevi anche dove, non necessitavi un info da neofita.. ma ti dava noia ed era più semplice e veloce chiedere e aspettare che qualcuno lo facesse per te.. comodo prendere dal forum senza dare..
non replicare arrampicandoti.. tanto non mi interessa continuare
principalmente sono contento che hai risolto il tuo problema.. che poi ercolino ci silura
P.S.
per chi è interessato a capire di cosa stiamo parlando legga questo..
anche perchè presto a molti servirà..
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153040&page=2