Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io sono abbonato easy pay gallery+calcio da luglio 2009 e pago 24 euro al mese...secondo voi, ammesso che io volessi il decoder, a parte i contributi di "attivazione", quanto andrei a pagare? 28 (24+4), 30 (24+6, da gennaio '12) o addirittura 34, come da prezzo di listino per i nuovi abbonati? Sono quasi sicuro che non lo prenderò, ma è giusto per avere le idee chiare...grazie ;)

avete notato una cosa vedendo il sito di Premium? In pratica non esiste più, se non per i vecchi abbonati, la combinazione Gallery+calcio (o Cinema, serie & doc + calcio, che dirsi voglia), ma bisogna per forza farsi Superpremium a 34 euro e beccarsi il decoder! :5eek: però non è giusto...perchè invece si può scegliere tra Cinema, serie & doc o Supercinema...:eusa_naughty:

W LECCE & INTER ha scritto:
avete notato una cosa vedendo il sito di Premium? In pratica non esiste più, se non per i vecchi abbonati, la combinazione Gallery+calcio (o Cinema, serie & doc + calcio, che dirsi voglia), ma bisogna per forza farsi Superpremium a 34 euro e beccarsi il decoder! :5eek: però non è giusto...perchè invece si può scegliere tra Cinema, serie & doc o Supercinema...:eusa_naughty:
Esiste devi combinare cinema serie e dic con calcio (due V) ilò tutto a 30 euro

marcobremb ha scritto:
Esiste devi combinare cinema serie e dic con calcio (due V) ilò tutto a 30 euro
ok, grazie...mi pareva strano...spero possiate rispondere anche al mio altro post riguardante il decoder per i vecchi abbonati...;)

piu' stiamo in crisi e piu' aumentano i prezzi!!!

direi che senza sconti quest'anno non ci si abbona.....
:D

Ultima modifica:
io sono abbonato easy pay gallery+calcio da luglio 2009 e pago 24 euro al mese...secondo voi, ammesso che io volessi il decoder, a parte i contributi di "attivazione", quanto andrei a pagare? 28 (24+4), 30 (24+6, da gennaio '12) o addirittura 34, come da prezzo di listino per i nuovi abbonati? Sono quasi sicuro che non lo prenderò, ma è giusto per avere le idee chiare...grazie ;)

Se sei un vecchio abbonato, paghi sempre lo stesso prezzo!

Per il decoder il noleggio è scontato fino a inizio 2012, quindi pagheresti da adesso sino a dicembre 24+4€ di noleggio, e da gennaio 24+6€ di noleggio!!;)

ciao ragazzi io ho easy pay solo calcio e pago 19 euro al mese,con il nuovo listino avro' in automatico il pacchetto calcio sempre a 19 euro al mese? nei prossimi mesi avro' qualche aumento? grazie

tuttosport23 ha scritto:
Se sei un vecchio abbonato, paghi sempre lo stesso prezzo!

Per il decoder il noleggio è scontato fino a inizio 2012, quindi pagheresti da adesso sino a dicembre 24+4€ di noleggio, e da gennaio 24+6€ di noleggio!!;)
sei sicuro? Però è un po' ingiusto...perchè se prendessi il decoder è come se passassi a Superpremium, e quindi il decoder dovrebbe costarmi sempre 4 euro...:eusa_think:

alex94 ha scritto:
A questo punto il mio abbonamento a 24 euro al mese è ottimo visto che adesso con gli stessi contenuti viene a costare 30
Se paghi 24€ e il tuo abbonamento è del 2009 non puoi avere incluso anche i canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion, in quanto all'epoca avevano chiesto 2€ in più per poterli continuare a vedere... o sbaglio?

fabio.c66 ha scritto:
Se paghi 24€ e il tuo abbonamento è del 2009 non puoi avere incluso anche i canali Premium Cinema Energy e Premium Cinema Emotion, in quanto all'epoca avevano chiesto 2€ in più per poterli continuare a vedere... o sbaglio?
sbagli...prima noi che abbiamo aderito a luglio 2009 pagavamo 22, che sono diventati 24 con emotion ed energy...

hanno rovinato un'offerta discreta....bastava fare 2 pacchi gallery base e plus con l'aggiunta di me team....
pacchetti fatti con canali sparsi in vari mux che senso ha??solo per perdere clienti.....

sbagli...prima noi che abbiamo aderito a luglio 2009 pagavamo 22, che sono diventati 24 con emotion ed energy...
E' vero... il problema è che io avevo aderito con una promozione MW e quindi i primi mesi pagavo meno ma poi a tariffa piena ero già a 24€ (+ 2€). :D

Certo che per i nuovi abbonati incomincia a salire il prezzo.... la concorrenza sta facendo offerte tipo tutti pacchetti + decoder per un anno a 39€.... Se per avere tutto + decoder bisogna spendere 34€, insomma uno comincia anche a pensarci su...

sei sicuro? Però è un po' ingiusto...perchè se prendessi il decoder è come se passassi a Superpremium, e quindi il decoder dovrebbe costarmi sempre 4 euro...:eusa_think:
Esatto, se parti da Gallery+Calcio e agiungi il decoder paghi 4 €/mese per sempre di noleggio. :)

nicola84 ha scritto:
Esatto, se parti da Gallery+Calcio e agiungi il decoder paghi 4 €/mese per sempre di noleggio. :)
quindi nel mio caso 24+4=28 per sempre, giusto?? Però non è scritto esplicitamente da nessuna parte...:eusa_think:

quindi nel mio caso 24+4=28 per sempre, giusto?? Però non è scritto esplicitamente da nessuna parte...:eusa_think:
Sul sito dice:

Sei già un cliente Mediaset Premium? Scopri l'offerta dedicata a te per avere subito a casa tua il Decoder Premium On Demand HD!

Se sei interessato dovresti telefonangli e vedere che ti dicono.

nicola84 ha scritto:
Mi scuso, in questo post ho dato una informazione errata.

I già clienti non pagano 4 € per sempre ma fino a gennaio 2012, poi 6 €/mese.

Se si vuole pagare 4 €/mese per sempre, bisogna upgradare ad uno dei nuovi pacchetti Supercinema (34 €/mese decoder incluso) o Superpremium (38 €/mese decoder incluso).

E' una cosa che non mi piace ma tant'è. :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso