Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Supernino ha scritto:
Sul sito dice:

Sei già un cliente Mediaset Premium? Scopri l'offerta dedicata a te per avere subito a casa tua il Decoder Premium On Demand HD!

Se sei interessato dovresti telefonangli e vedere che ti dicono.
ok grazie mille Supernino, penso che telefonerò, anche solo per curiosità ;)
nicola84 ha scritto:
Mi scuso per l'errore di prima.

I già clienti non pagano 4 € per sempre ma fino a gennaio 2012, poi 6 €/mese.

Se si vuole pagare 4 €/mese per sempre, bisogna upgradare ad uno dei nuovi pacchetti Supercinema (34 €/mese decoder incluso) o Superpremium (38 €/mese decoder incluso).

E' una cosa che non mi piace ma tant'è. :doubt:
sì, ma non avrebbe senso...mi conviene di più pagare 24+6=30, che 34, no? ;)

Per Ercolino:

ho visto che hai citato nel pacchetto Family Premium Crime e Premium Cinema Energy, ma se vado sul sito Premium non vengono citati.

Family è il pacchetto perfetto che soddisfa tutta la famiglia!

Puoi scegliere tra 2 diverse opzioni: attivando Family hai il meglio del Calcio con gli anticipi e posticipi delle 20.45, 13.30 e 18.00 e Diretta Premium. Inoltre, tutta la moto GP, Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, il meglio delle serie TV per lui & lei con i canali Joi e Mya, il reality del Grande Fratello in diretta 24h/24, il meglio dei documentari con il canale BBC Knowledge e tutto il divertimento di Disney Channel e Disney Channel +1.

Include anche l'innovativo servizio Premium NET TV!

Se scegli, invece, Family My Team non vedi gli anticipi e i posticipi, ma tutte le partite di Serie A della tua squadra del cuore e Diretta Premium. Tutti gli altri contenuti rimangono invariati.

Sarebbe stato troppo bello se avesse incluso anche quei due canali, ma purtroppo non li hanno inclusi. :icon_rolleyes: In compenso c'è il Grande Fratello che scambierei volentieri con Premium Crime o Discovery World. Vabbè, questi sono i pacchetti e così li devo valutare...

@ nicola84

La storia sugli On Demand mi puzza un po'. Non vorrei che questi stiano iniziando a fare come già da tempo fa la concorrenza, ossia privilegiare i nuovi clienti rispetto ai vecchi. Finora Premium si era distinta proprio nel privilegiare i vecchi, mantenendo loro i prezzi quasi sempre invariati anche dopo gli aumenti. Spero davvero non prendano l'andazzo "alla Sky" perché per un vecchio cliente è odioso.

W LECCE & INTER ha scritto:
sì, ma non avrebbe senso...mi conviene di più pagare 24+6=30, che 34, no? ;)
Hai ragione. :)
L'offerta per i già abbonati consiste nello sconto sull'installazione (99 € invece che 129 €, prezzo pieno).
Il punto è che i nuovi abbonati pagano 50 € e non 99. E dove sarebbe la "offerta" per chi è già abbonato?
Come abbiamo detto ieri, sembra uno specchietto per le allodole. :doubt:

fabio.c66 ha scritto:
E' vero... il problema è che io avevo aderito con una promozione MW e quindi i primi mesi pagavo meno ma poi a tariffa piena ero già a 24€ (+ 2€). :D

Certo che per i nuovi abbonati incomincia a salire il prezzo.... la concorrenza sta facendo offerte tipo tutti pacchetti + decoder per un anno a 39€.... Se per avere tutto + decoder bisogna spendere 34€, insomma uno comincia anche a pensarci su...
Littlefrancy ha detto che gli hanno offerto 30€ per un anno tutto, se la propongono pure a me ho già la penna in mano per firmare, ho parlato proprio ieri sera con mio padre della cosa e anche lui la pensa come me.
Mediaset Premium si è snaturata, è nata come pay low cost e tale doveva rimanere, perchè non può offrire ne la qualità ne la quantità della concorrenza, quindi dovevano mantenere un'offerta base da vendere a basso prezzo, perchè tira tira la corda si spezza: se devo pagare 34€ al mese per avere tutto più decoder faccio al volo Sky che con 29€ mi da serie TV, calcio, Documentari e decoder che registra con qualche decina di canale HD, tanto i 5 canali di cinema di Premium hanno 4 film buoni all'anno...

nicola84 ha scritto:
Mi scuso, in questo post ho dato una informazione errata.

I già clienti non pagano 4 € per sempre ma fino a gennaio 2012, poi 6 €/mese.

Se si vuole pagare 4 €/mese per sempre, bisogna upgradare ad uno dei nuovi pacchetti Supercinema (34 €/mese decoder incluso) o Superpremium (38 €/mese decoder incluso).

E' una cosa che non mi piace ma tant'è. :doubt:

Dalle mia parti si dice non si può avere sticchio e cazette i sita...
Diciamo l'equivalente di botte piena e moglie ubriaca :D :D :D

Personalmente sono soddisfatto del trattamento ho anch'io (vedi firma) abbo Cinema Serie Doc & Calcio in Easy Pay dal 2009 a 24 euro...
Mi spiace solo che sino a quando la Sicilia non sarà all digital non posso vedere cinema HD e Calcio HD 2... Ed inoltre da sempre il mux dove è Discovery ed Italia 2.

Ultima modifica:
Una delle poche cose positive che fa mediaset e che ha bloccato i prezzi ai vecchi abbonati senza aumenti, riconoscendo la nostra fedeltà nel tempo!;)

car1981 ha scritto:
Una delle poche cose positive che fa mediaset e che ha bloccato i prezzi ai vecchi abbonati senza aumenti, riconoscendo la nostra fedeltà nel tempo!;)
Straquoto... Almeno per ora:D
Ho la sensazione che quell'aumento di 2 euro per energy ed emotion ha causato molte disdette...:D

Stavo studiano i pacchetti per Easypay e stavo vedendo che ci sono delle disparità che secondo me non vanno molto bene. il pacchetto Family/ My family Team da 19€ ha incluso anche il Grande Fratello mentre chi sottoscrive il Superpremium da 34€ che è il pacchetto completo il Grande Fratello non è incluso. Non vi sembra una disparità di trattamento? si paga di più e si ha il GF in meno? io sono vecchio abbonato, ho il vecchio Gallery + Calcio che corrisponde a Superpremium e vorrei vedere il GF senza dover sborsare ulteriori soldi. Voi che ne pensate?

nicola84 ha scritto:
Hai ragione. :)
L'offerta per i già abbonati consiste nello sconto sull'installazione (99 € invece che 129 €, prezzo pieno).
Il punto è che i nuovi abbonati pagano 50 € e non 99. E dove sarebbe la "offerta" per chi è già abbonato?
Come abbiamo detto ieri, sembra uno specchietto per le allodole. :doubt:
già!! Come minimo non dovevano farci pagare nulla sull'installazione e lasciarci sempre a 4 euro al mese il nolo :doubt: :mad: tra l'altro anche così sarebbe un investimento a fondo perduto...strano che a Mediaset, azienda solitamente astuta, abbiano clamorosamente toppato questa campagna sul decoder...secondo me è destinata ad essere fallimentare...anche perchè alla fine resto dell'idea che questo decoder non dia poi tanto di più del nostro buon vecchio TS7900HD...certo, fosse stato 1-2 euro al mese, anche per il gusto della novità, avrei potuto provarlo, ma così...:eusa_naughty:

dprato1 ha scritto:
Stavo studiano i pacchetti per Easypay e stavo vedendo che ci sono delle disparità che secondo me non vanno molto bene. il pacchetto Family/ My family Team da 19€ ha incluso anche il Grande Fratello mentre chi sottoscrive il Superpremium da 34€ che è il pacchetto completo il Grande Fratello non è incluso. Non vi sembra una disparità di trattamento? si paga di più e si ha il GF in meno? io sono vecchio abbonato, ho il vecchio Gallery + Calcio che corrisponde a Superpremium e vorrei vedere il GF senza dover sborsare ulteriori soldi. Voi che ne pensate?

E' una scelta strategica già evidenziata negli ultimi giorni... E come tale va rispettata... Ribadisco non si può avere tutto...
Nel complesso il trattamento riservato ai vecchi abbonati sino ad ora è impeccabile (nel panorama generale delle aziende che offrono servizi...)
Sarà curioso vedere come si comportano l'anno prossima senza champions...

Personalmente l'on demand non mi ha mai convinto e poi sono contrario al noleggio per forma mentis...
Ritengo sia un "espediente" per modificare le offerte ai vecchi clienti (vecchio trucco utilizzato dai gestori di telefonia mobile)

Ultima modifica:
dprato1 ha scritto:

Penso che se potessi vi darei tranquillamente il GF a voi abbonati a Superpremium in cambio di un canale in più in Family :badgrin:

johnnynapo ha scritto:
E' una scelta strategica già evidenziata negli ultimi giorni... E come tale va rispettata... Ribadisco non si può avere tutto...
Nel complesso il trattamento riservato ai vecchi abbonati sino ad ora è impeccabile (nel panorama generale delle aziende che offrono servizi...)
Sarà curioso vedere come si comportano l'anno prossima senza champions...

Si ma non capisco quale sia questa scelta strategica, dal momento che danno il GF a chi paga di meno. Avrei visto una cosa giusta dare il GF a chi paga di più proprio per incentivare le persone ad abbonarsi al pacchetto più costoso e non il contrario. Mi spiegate sta cosa?

dprato1 ha scritto:
Si ma non capisco quale sia questa scelta strategica, dal momento che danno il GF a chi paga di meno. Avrei visto una cosa giusta dare il GF a chi paga di più proprio per incentivare le persone ad abbonarsi al pacchetto più costoso e non il contrario. Mi spiegate sta cosa?
Il pacchetto Family ha un target ben preciso e lo dedicano a chi vuole vedere solo le partite di calcio della sua squadra, i film in prima tv, qualche documentario e qualche serie tv occasionalmente, oltre al GF. La scelta strategica è acquisire nuovi clienti che vogliono pagare di meno ma comunque avere un'offerta mezza decente.

Con il pacco completo, paghi di più, se vuoi il GF dovrai pagare l'opzione in più, ma nel frattempo hai anche un bel po' di roba in più: Studio Universal, Premium Cinema Energy, Premium Crime, Steel/Syfy, Discovery, tutto il resto del calcio, ecc...

dprato1 ha scritto:

Non dico sia giusto o sbagliato dal loro punto di vista è una scelta per rendere appetibili quei pacchetti, dal momento che i risultati hanno confermato che i possessori di gallery + calcio non sono interessati al GF...
La bontà di questo loro studio è opinabile... Ma da rispettare...

Io che sono abbonato dal 2009 a gallery + calcio avrò incluso l'opzione motogp e non quella del gf 12 giusto ?

Infatti a me Family piace molto! Se non avessi fatto gallery+calcio a 19.90 per 24mesi, avrei scelto questo probabilmente!!

Va bè adesso non ho problemi, tra due anni decido cosa fare :D :D :D

vabbè ok pagherò per il pacchetto gf,però no 20 €!Ke senso ha pagare per un servizio che fa solo 20 ore su 24? cmq secondo me alla fine Il gf verrà dato a tutti i clienti mediaset senza 1 cent in più

tuttosport23 ha scritto:
Infatti a me Family piace molto! Se non avessi fatto gallery+calcio a 19.90 per 24mesi, avrei scelto questo probabilmente!!

Va bè adesso non ho problemi, tra due anni decido cosa fare :D :D :D

Diciamo che con le dovute proporzioni si riavvicina al prima slogan paghi solo quello che vedi...;)
Poi è sempre in base alle proprie esigenze, per te è ok magari per altri no...

littlefrancy ha scritto:
vabbè ok pagherò per il pacchetto gf,però no 20 €!Ke senso ha pagare per un servizio che fa solo 20 ore su 24? cmq secondo me alla fine Il gf verrà dato a tutti i clienti mediaset senza 1 cent in più

Anche perchè non è giusto che io che pago di più devo spendere anche altri soldi per il GF.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso