Prezzi per Abbonamenti dal 30 Maggio 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve
nella pagina "aggiorna i tuoi dati" non ho messo la spunta alle 3 opzioni

- Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale:

- Consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati:

- Consenso al trattamento dei dati personali per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche: Ho preso visione ed acconsento Ho preso visione e NON acconsento

Voi quale avete spuntato?
se si spunta la prima cosa arriva a casa? programmazione mensile? o solo pubblicità inutile? gli ultimi 2 mi sembrano proprio inutili

pasquilio ha scritto:
ciao a tutti sono nuovo del forum. io sono abbonato ad easy pay dal 17/08/2010 con gallery a 14 euro al mese più avevo fatto il ticket calcio a 59 euro. stamani ho chiamato il servizio clienti mediaset premium per sapere come poter vedere il calcio, mi è stato detto che, a chi aveva fatto il ticket calcio anno scorso verrà proposto di nuovo anche quest'anno, verrò contattato da loro nel mese di agosto oppure posso chiamare io direttamente e me lo attiveranno.
sapete qualcosa in merito, esiste questa opportunità o mi è stata raccontata una frottola dicendogli che altrimenti avrei disdetto l'abbonamento.grazie

sono nella tua stessa situazione, domani chiamo e vedo se mi rifanno il ticket altrimenti disdico

gexxy ha scritto:
salve
nella pagina "aggiorna i tuoi dati" non ho messo la spunta alle 3 opzioni

- Consenso al trattamento dei dati personali per la finalità di invio di informazioni commerciali, materiale pubblicitario, informativo e promozionale:

- Consenso al trattamento dei dati personali per la realizzazione di servizi personalizzati:

- Consenso al trattamento dei dati personali per effettuare, anche mediante contatto telefonico, ricerche di mercato, analisi economiche: Ho preso visione ed acconsento Ho preso visione e NON acconsento

Voi quale avete spuntato?
se si spunta la prima cosa arriva a casa? programmazione mensile? o solo pubblicità inutile? gli ultimi 2 mi sembrano proprio inutili

Lascia spuntata solo la prima opzione (come ho fatto anch'io), in base alla quale potresti ricevere tramite posta ordinaria, posta elettronica, o sms, promozioni da parte di Premium.
Per le altre 2, non selezionarle, lascia perdere. ;)

alex94 ha scritto:
A questo punto il mio abbonamento a 24 euro al mese è ottimo visto che adesso con gli stessi contenuti viene a costare 30

Si a 24 euro però non vedi i canali aggiuntivi del cinema (energy e Emotion)
diventati poi 26 euro.

pacchetto "Family My Team"

Leggendo l'inizio del thread sembrano incluse solo le partite di serie A di una squadra...

Sul sito mediaset il pacchetto "Family My Team" è cosi' descritto:

Family My Team ha gli stessi contenuti di Family, ma ti permette di seguire tutte le partite della tua squadra del cuore in alternativa agli anticipi e posticipi di Serie A

Quindi in pratica si possono vedere TUTTE le partite di una squadra non solo quelle di serie A......

Il cineam HD è compreso in questo pacchetto?

attivato una prepagata ma vorrei cambiarla, come fare ?

mi hanno attivato come rgalo una prepagata , la smart (1 mese) con la quale pero' non si vedono mya e steel. Come posso passare a cinema che comprende anche mya e steel? grazie attendo risposte

marika43 ha scritto:
Leggendo l'inizio del thread sembrano incluse solo le partite di serie A di una squadra...

Sul sito mediaset il pacchetto "Family My Team" è cosi' descritto:

Family My Team ha gli stessi contenuti di Family, ma ti permette di seguire tutte le partite della tua squadra del cuore in alternativa agli anticipi e posticipi di Serie A

Quindi in pratica si possono vedere TUTTE le partite di una squadra non solo quelle di serie A......

Il cineam HD è compreso in questo pacchetto?

Non è molto chiaro il sito Premium a riguardo, non fa capire se le partite della squadra includono anche le coppe europee.

Premium Cinema HD è incluso.

No marika43, quando vai ad acquistare il pacchetto te lo specifica: solo partite di Serie A della tua squadra. Si Premium Cinema HD è compreso

aledan ha scritto:
mi hanno attivato come rgalo una prepagata , la smart (1 mese) con la quale pero' non si vedono mya e steel. Come posso passare a cinema che comprende anche mya e steel? grazie attendo risposte
telefona e digli di voler fare un nuovo pacchetto. mi sembra che si può fare solo via operatore, scontandoti il pacchetto già attivo.

Mctayson09 ha scritto:
Continuerà ad avere la promozione, sino al 31/12/2011.
Quel che è cambiato è solo in nome del pacchetto, che da oggi non si chiama più Gallery ma "Cinema, Serie & Doc". ;)

Grazie della risposta, sta sera appena torno a casa provo a guardare nel menu del decoder che si sia scritta quella cosa "cinema ecc ecc"

Leggendo i vari post poi mi sembra di capire che hiro dal 1 agosto scomparira definitivamente dai mux mediaset e trovera spazio solo sulla net tv immagino pero che per vedere gli anime se mai ne acquisteranno di nuovi bisogna avere il pacchetto "bambini" attivato + 4 euro al mese oltre al "cinema ecc ecc ecc"

Questa è la misera fine di un ambizioso progetto di mediaset di portare anime giapponesi in prima visione tv in italia, naufragato prima tra gli oscura cartelli dei vari campionati di calcio a, b, coppe varie, ecc ecc.... e alla fine alla trasformazione in una specie di boing 2, con roba vecchia degli anni 80 solo che se prima i telefim di cristina d'avena :eusa_wall: li facevano vedere gratis (negli anni 80) su italia uno, nel 2010 - 11 ce li hanno fatti pagare oro.....:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Spero solo che sulla net tv si possa vedere qualcosa di nuovo....... speranze vane......:badgrin:

volver85 ha scritto:
Chiedo scusa, ma nella sezione "acquista" di Mediaset Premium i pacchetti "Supercinema" e "Superpremium" non sono selezionabili a differenza degli altri.
Come mai?
Perché includono il noleggio del decoder. Sarà possibile noleggiare il decoder dal sito (e quindi anche attivare Supercinema e Superpremium) dal 14 luglio. :)

Io ho un vecchio abbonamento easypay tutto premium+canali disney e pago 33€ al mese,adesso a quale pacchetto corrisponderebbe?
A superpremium?(escluso chiaramente il decoder)

brock66 ha scritto:
Io ho un vecchio abbonamento easypay tutto premium+canali disney e pago 33€ al mese,adesso a quale pacchetto corrisponderebbe?
A superpremium?(escluso chiaramente il decoder)
continui a pagare 33 al mese e corrisponde a cinema serie & doc + calcio + opzione bambini (se vedi anche cartooon network e gli altri)

Supernino ha scritto:
continui a pagare 33 al mese e corrisponde a cinema serie & doc + calcio + opzione bambini (se vedi anche cartooon network e gli altri)

Ok,grazie e quindi rispetto ad adesso risparmio 1€ al mese.

:D ho parlato cn un'operatrice in questo momento e mi sn fatto risate...mi ha detto ke il decoder costerà99 di attivazione (e questo lo sapevamo) + 6 € in più fino al 18 gennaio, dopodichè ne pagherò 4 ahahah e io:ma ne è sicura? e lei sì certo...e io le ho sbuffato a ridere in faccia ahahahah :D :D

WINTER1961 ha scritto:
Si a 24 euro però non vedi i canali aggiuntivi del cinema (energy e Emotion)
diventati poi 26 euro.

Non è propriamente corretto.
Bisogna vedere prima il tipo di abbonamento!
Ci sono due tipologie di vecchi abbonati che pagano 24 euro:

1) Chi ha sottoscritto l'abbonamento prima del 30.06.2009 (promo gallery + calcio con sconto di 10 euro per i primi 6 mesi) e vede garantito anche Energy ed emotion (22+2= 24 euro mese)

2) Chi ha sottoscritto l'abbonamento tra luglio/agosto 2009 (promo gallery + calcio con sconto di 4,10 euro per 12 mesi) e non ha accettato i due nuovi canali (24+0= 24 euro al mese) ovvero il cosiddetto gallery light + calcio

I primi si sono trasformati in Cinema, Serie Doc + Calcio
i secondi in Cinema, Serie Doc Light + Calcio

Solo per la precisione.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso